Film > Io sono Leggenda
Segui la storia  |      
Autore: ManuRock    30/04/2012    3 recensioni
Dopo che i vampiri scoprono la casa di Neville, lui Anna e Ethan scappano nel laboratorio dove si chiudono dentro a una stanza in plexiglass. Neville, capirà la sua ignoranza e i suoi pregiudizi nei confronti dei vampiri.
E' la prima "cosa" che scrivo :D Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono leggenda

IO SONO LEGGENDA

FINALE ALTERNATIVO

“Hey guarda lì.. la.. la stai guarendo!” 
“Ho abbassato molto la temperatura per rendere più efficace il mio preparato.. ma non pensavo.. che funzionasse. E poi così in fretta..” Rispose Neville alla sua nuova amica. Eh sì, le voleva già bene. Nonostante la sua stupidità.. Come poteva credere che Dio avesse fatto scoppiare l’epidemia? No.. No.  Non era stato Dio. Era stato l’uomo. Anzi, una donna. Per decenni si è tentato di trovare una cura per il cancro, e quando una scienziata maledetta la trovò, o per meglio dire, ci arrivò vicina, nessuno si preoccupò di fare i dovuti controlli.

“Arrivano!” Gridò la ragazza.
“Presto, dietro al plexiglass”

Ed eccoli lì, i cattivi. I mostri che gli avevano portato via sua moglie e sua figlia. E anche l’unica compagnia che gli era rimasta dopo l’epidemia, Sam.
Erano tutti uguali, tutti bianchi, possenti e assetati del suo sangue. Anzi, ora che non pensava più di essere l’ultimo uomo sulla terra, anche del sangue dei suoi due nuovi compagni.
Era la fine, erano troppi.  Almeno venti. Aveva fatto esplodere una guerra su di sopra. Si era preparato 3 anni, al loro arrivo.  Una bomba sotto ogni macchina della via. Luci ultraviolette in tutte le direzioni, anche se quando erano arrivati, le luci erano state inutili. Però le bombe…  Avrebbe dovuto piazzarne di più.

Ethan, si nascondeva dietro le gambe di Neville. Occhi chiusi, denti stretti.
Neville fissava il cancro dell’umanità davanti ai suoi occhi, dietro a un sottile strato di plexiglass che forse poteva salvargli la vita. Mancava solo un’ora all’alba. Pensò a quanto tempo aveva sprecato a trovare una cura, per poi scoprire che sarebbe bastato abbassare la temperatura corporea dell’infetto per rendere probabilmente efficaci tutti i preparati che aveva scartato in 3 anni di ricerche.

“Neville fa qualcosa! Sfonderanno quel vetro!”
Lui non disse nulla. Continuò a guardare quel cancro nato da una cura per il cancro. Sorrise.
“Neville!”

Un vampiro, si scagliò contro il plexiglass. Niente. Riprovò ancora e ancora, ma niente. Iniziarono anche gli altri.
Una crepa, due. Ecco, ce la stavano facendo.
Neville pensò a cosa fare. Aveva sotto a uno scaffale due granate, e un fucile. Ma non sarebbe bastato.  Le granate si però. Ma come ne sarebbero usciti vivi se avrebbe fatto scoppiare le granate? Fanculo.

Il plexiglass resse bene per altri venti minuti, che a Neville sembrarono cento volte tanto. Poi altre crepe.  A un vampiro iniziò a sanguinare la testa. Neville vomitò. Per il sangue? No, perché un vampiro che sembrava essere il capo staccò la testa al malcapitato e se la divorò.  Ethan non guardava,  e meno male.  Anna lo teneva stretto.. Che bella che era.

Un altro colpo fece sobbalzare Neville.  Capì tutto.




Spostò il lettino dove giaceva la ragazza vampiro. Aveva 25 anni circa.. Due occhi grigi, la carne ritornava sul rosa, ma fino a poche ore prima era bianca. Aveva due canini inquietanti. Quella era una cosa che non si era mai spiegato.. Aveva capito tutto sui vampiri, perché morissero alla luce del sole, perché odiassero l’aglio, perché resistevano a moltissimi proiettili ma morivano immediatamente appena infilzati con un paletto, perché odiassero i simboli religiosi.. Aveva spiegato tutto in quei tre anni, tranne i denti.. Perché crescevano così? I vampiri non succhiavano il sangue come nella leggenda.. No. Loro sbranavano qualsiasi corpo vivo. Dal pesce, alla selvaggina, all’uomo. Quindi perché avevano quei canini? Perché il virus li faceva crescere? Boh.. Ma non era il caso di pensarci.

Prese il fucile, e lo puntò alla gamba della vampira/donna, eh sì. Ormai sembrava una ragazza sottoposta a chemioterapia.  Quello che ormai Neville aveva categorizzato come capo, e che con il suo colpo di cervello ormai aveva etichettato come amante della vampira/donna, lo fissò. Parti e diede un’altra testata al plexiglass. Neville sparò. Lui urlò. La vampira/donna immobile, soffrì.
Il capo dei vampiri si fermò. Con aria sprezzante e piena di odio guardava Anna, non più Neville. Sembrava come se pensasse “Io te la ucciderò.”

Anna che aveva capito non disse nulla, ma Ethan si stringeva sempre più al petto di lei.. Senza guardare.

Mancavano ormai pochi minuti all’alba. Neville, non era un mostro. Non avrebbe lasciato a morire quella donna.  Ormai non era più una vampira..
Però sapeva che LUI non se ne sarebbe andato. Non senza di lei. Sarebbe morto.
Molti vampiri erano scappati, ne erano rimasti tre.

Mancavano due minuti forse, anche meno. Anche gli altri due vampiri se ne erano andati, era rimasto solo LUI.
Neville si girò, non voleva guardare. Però prima doveva coprire la ragazza dalla luce, non era sicuro che fosse già guarita del tutto. Gli mise una coperta sopra.

Il vampiro non si mosse, per tutto il tempo. Rimase fermo, senza urlare. Fissava il corpo coperto della moglie.. Si probabilmente era la moglie.
Neville, capì che dietro a quel virus, c’era un uomo. Un uomo d’onore, un uomo con dei valori.
Neville, insieme ad Anna e Ethan, erano i testimoni.
Quell’uomo, è leggenda.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Io sono Leggenda / Vai alla pagina dell'autore: ManuRock