Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Silvereye    23/11/2006    10 recensioni
Hermione continua a fare dei strani sogni...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARADISO + INFERNO

PARADISO + INFERNO

Prologo – Euphoria

Mudblood.

Ecco come sono conosciuta nella mia scuola, Hogwarts.

Sono una con il sangue impuro, figlia di Babbani.

La sporca Mudblood…

E tutto questo solo per colpa di quel brutto idiota mentecatto!

Draco Lucius Malfoy, l’essere più perfido e cattivo che il Creatore abbia mandato sulla Terra.

Pensa di essere bello, il maledetto, appoggiato in pose teatrali lungo il muro di cinta della vecchia aula di Trasfigurazione. Fuma una sigaretta, quel dannato imbecille…

Io, Hermione Jane Granger, ovvero la Mudblood sopraccitata, sto camminando verso di lui, sfoderando tutto il mio famoso orgoglio Gryffindor. Non posso fare altrimenti, purtroppo, devo correre in biblioteca, la direzione da prendere è solo quella, che cazzo di sfiga…

Ghigna appena gli passo accanto, inalando il mio profumo a piene narici.

“Sporca Mudblood! Dove vai di bello?” mi domanda stampandosi in faccia quel sorrisetto malefico che odio, Harry Potter, il mio migliore amico, lo chiama ‘il classico sorriso malfoyesco prima della tempesta ’.

“In un posto che probabilmente non conosci, chiamasi anche biblioteca.” Lo schernisco, ridendo.

“Non sfottere Granger.” Mi ammonisce lui, tramutando il suo ghigno in una smorfia di rabbia.

“Altrimenti cosa mi fai?” asserisco aggiustandomi il mantello che aderisce perfettamente alla mia pelle abbronzata.

“Potresti pentirti di avermi fatto questa domanda Mudblood.”

“E’ una minaccia?” chiedo, sentendolo avanzare verso di me.

“Dipende dai punti di vista…” sentenzia calmo, ormai è arrivato all’altezza del mio naso, mi sussurra sulla bocca. Rabbrividisco…

“Che cazzo fai, Malferret?” domando allontanandolo, facendo una leggere pressione sul suo petto muscoloso. L’azione non sortisce alcun risultato…

Malfoy continua ad avanzare verso di me con il suo passo cadenzato, mi afferra il polso.

“Lasciami Malfoy!” grido, cercando aiuto con il occhi.

“Mi hai provocato Granger… Non posso più fermarmi…” mi sussurra febbrilmente all’orecchio, avvicinando la sua bocca candida alla mia…

“Oh Cazzo!” un altro dei miei risvegli perfetti dopo il fantastico sogno con Malfoy protagonista…

Ormai saranno tre settimane che cambia lo scenario, ma il succo della faccenda è sempre quello…

L’altro ieri stavamo scopando nella Torre di Astronomia…

Tre giorni fa nello sgabuzzino di Gazza.

Mi sto seriamente preoccupando…

Mi alzo lentamente dal letto, calibrando ogni passo.

Arrivo dinanzi allo specchio che troneggia sulla mia camera.

“Ti avverto Hermione Granger, se provi a sognare ancora Malfoy ti prendo a padellate!” mi dico da sola, sperando in una battuta in ritirata del mio fottuto orgoglio di merda…

“Sognare chi?” la voce assonnata di Ginny Weasley mi arriva dritta alla testa.

“Grattastichi.” Invento su due piedi. La mia dignità crollerebbe a picco se qualche mia compagna scoprisse dei miei fantastici sogni…

“Sogni il tuo gatto?” domanda la piccola rossa, stropicciandosi gli occhi azzurri.

“Gli voglio molto bene…” asserisco inoltrandomi nel bagno, è tardissimo.

La prima lezione della mattina: Pozioni con le Serpi. Dopo il sogno la realtà…

La mia vita è un incubo, altro che sogni e sogni… Qui devo solo chiamare un esorcista!

Insomma, sognare Malfoy equivale a sognare il Diavolo, quindi un bravo esorcista non me lo toglie proprio nessuno!

Sono appena entrata nell’aula fredda. Cerco di scaldarmi allacciandomi stretto il mantello.

Piton veleggia calmo presso il calderone accesso di Neville.

Le Serpi ancora non sono arrivate.

“Chi aspetti tanto in ansia?” mi chiede Harry, sorridendo.

“Una persona.” rispondo sorridendo.

“Mi stupirei se si trattasse di un oggetto!” ironizza vicino al mio orecchio.

Mi limito a tornare ad osservare la porta in religioso silenzio.

Con un ‘tlack ‘ attutito dalla ruggine la porta si apre, lasciando entrare il mio incubo, seguito dal solito codazzo bavoso.

Daphne Greengrass, Pansy Parkison e Millicent Buldstrode.

Gli lancio un occhiataccia in tralice prima di concentrarmi su Malfoy.

Con il gel si è portato alcune ciocche bionde indietro, lasciandone ricadere alcune in disordine sul colletto della camicia bianca inamidata e perfetta.

Sospiro prima di tornare a concentrarmi sul mio calderone, con un insolito sorrisone stampato sulle labbra.

“Come tutti voi sapete i filtri d’amore sono illegali. Quindi non ne produrremo cinque litri per seguire il nuovo consiglio della Gazzetta della Streghetta Perfetta, signorina Brown.” Afferma secco Piton, con uno sbuffo da parte di Lavanda. Perché questa scuola è popolata da pazzi maniaci, me compresa, purtroppo. Che sia stata la vicinanza di questi malati mentali a ridurmi in questo stato?

“Granger!” Ok. Sono sicura che questo non è un sogno. Malfoy mi sta chiamando, perché mi sento così febbricitante, tutto d’un tratto?

Mi volto verso di lui, cercando di nascondere il rossore.

Mi guarda stupefatto per poi chiedermi. “Hai la febbre Mudblood? Sei tutta rossa! O forse è solo la mia vicinanza che ti fa arrossire?” mi chiede ammiccando. O è un sensitivo o sono io che non so contenere le mie emozioni… Penso sia la seconda…

“Penso di stare male, Malferret. Che vuoi?”

“Volevo solo sfotterti un po’.”

“Nessuna variazione di programma, eh?”

“Cosa?”

Che idiota! Ma come me ne sono uscita?

“Nulla. Ha parlato la febbre!” Oddio tappatemi la bocca con doppio scotch bi adesivo!

“Penso sia meglio prenderti per il culo domandi, vatti a riposare Mudblood, mi sembri un po’ stupida..” Oh perfetto! Farmi dare della stupida da Malferret! Ora ci manca solo che nevichi in Sudafrica e la fine del mondo avrà inizio!

Sbattendo i piedi sulle scale mi dirigo verso la mia camera…

Ora sono veramente incazzata! Vedranno quanto può essere Slytherin una Gryffindor!

FINE PROLOGO

HOLAA!!! ORA HERMIONE SI E’ VERMANTE INCAZZATA!!! FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE DI QUESTO NUOVO PAZZO PROGETTINO!!! KISSOTTI SILVER

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye