Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Lureichan    23/11/2006    5 recensioni
Salve a tutti! prima di iniziare vi avviso subito che si tratta di un AU e i personaggi hanno 16 anni. Bene lascio spazio alla ff buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vorrei ringraziare coloro che hanno votato la mia precedente ff  "E' forse un addio?". Ringrazio a  Anto chan, Sheila, Geo88, laukurata89, LizDream, francy91, HikariKanna e Liy. vi ringrazio di avermi commentato e spero che questa ff vi piaccia. Spero di non deludervi, buona lettura!


Capitolo 1 – Per un solo sguardo.

Per essere inverno era una mattina davvero molto calda. Un ragazzo dai capelli castani era in bici e stava consegnando i quotidiani, quando poi passando per una delle case il ragazzo si sentì chiamare –Shaoran mattiniero come sempre?- gridò un ragazzo moro da una finestra –ciao Yamazaki! Ora devo correre altrimenti non farò in tempo ad andare a scuola!- -ok allora a dopo!-. I due si salutarono e Shaoran riprese il suo lavoro. Shaoran Li era originario della Cina e la sua famiglia, anche se bene stante lo aveva spinto ad allontanarsi da loro, poiché gli imponevano obblighi e doveri a cui lui non avrebbe mai voluto adempire. Ad esempio all’età di 14 anni gli avevano imposto di fidanzarsi con una figlia di una nota famiglia cinese. Lui rifiutò e decise di vivere autonomamente andando a vivere a Tomeada in Giappone. Per mantenersi svolgeva lavori part-time e frequentava anche il terzo anno di scuola superiore. Durante il suo giro mattutino, notò un camion di trasloco vicino a una casa disabitata ormai da anni.
Per curiosità frenò e iniziò a guardare gli addetti a trasloco che scaricavano  mobili. Tra tutti quegli uomini notò una ragazza, doveva avere all’incirca la sua età. Dalla sua posizione non riusciva a vederla chiaramente ma capiva che doveva essere davvero una bella ragazza. I suoi pensieri furono interrotti da un alto ragazzo moro –ehi tu- si rivolse a lui in modo scorbutico. Shaoran a sua volta gli rispose con la stessa moneta –che vuoi?- -ricordati di portare il quotidiano anche da noi, visto che da oggi abiteremo qui- non era stato molto gentile dal tono, il ragazzo castano rispose con strizza –cercherò di ricordarmene-. Riprese a pedalare e passò proprio vicino alla ragazza che aveva visto prima. La ragazza aveva capelli castani anche se erano su una tonalità chiara, i suoi occhi erano verdi ed era molto alta e atletica. I loro sguardi si incontrarono e a lui gli era sembrato che lei gli sorridesse, evidentemente avrebbe voluto scusarsi con lui per il comportamento di suo fratello.

Quella mattina Shaoran arrivò in ritardo a scuola. Di solito era riuscito ad arrivare sul suono della campana, ma quella mattina quell’incontro gli doveva aver cambiato qualcosa dentro.
-signorino Li, oltre ad arrivare in ritardo, la pregherei di fare attenzione alla mia spiegazione visto che la sto per interpellare- disse aspramente il professore di letteratura antica –mi scusi- rispose il ragazzo a capo chino.
Suonò la campanella dell’intervallo, Yamazaki si avvicinò al banco del suo amico Shaoran, seguito da Tomoyo, Chiaru, Naoko e Rika –tutto apposto Shaoran? Oggi sembri assente- disse Tomoyo –sto bene grazie- rispose. –sapete che, quando una persona sembra esser assente vuol dire che uno spirito si sta impossessando di lui?- tutti si misero in ascolto tranne Chiaru , che iniziava a innervosirsi.
Arrivò l’ora di matematica, il professor Terada era appena entrato –ragazzi, prima di iniziare volevo annunciavi che domani avremo una nuova alunna, quindi comportatevi bene-. Shaoran perse un battito, e se fosse proprio “lei” la nuova arrivata? Come si sarebbe comportato? Beh…pensò di comportarsi come sempre, ma dentro di lui c’era qualcosa che lo metteva in allarme, in soggezione.
Finita la giornata scolastica, Shaoran salutò velocemente i suoi compagni e raggiunse il posto di lavoro, era in un bar.

Appena arrivato notò un volto nuovo, anzi due volti nuovi. Erano due ragazzi, uno era il ragazzo moro di quella mattina, l’altro era un ragazzo esile con un paio di occhiali. Il proprietario del bar lo chiamò –allora lui è Shaoran, lavora già da un anno qui. Shaoran loro sono Toya Kinomoto e Yuki- a differenza di Toya, Yuki salutò a Shaoran a sua volta rispose.
Durante una piccola pausa che si concessero i tre si ritrovarono a parlare –e così i sostieni con il tuo lavoro, sei molto giovane ci vuole una grande volontà per essere indipendenti alla tua età- disse Yuki, -beh sì è un po’ dura, soprattutto per via dello studio, non dedico molto tempo- rispose Shaoran, intanto Toya ascoltava mostrando poco interesse –beh allora, io vivo con i miei nonni. Io e Toya siamo amici di infanzia, ma poi lui si trasferì a Tokyo, ma proprio stamattina è tornato qui a Tomeada- appena finì di parlare Yuki, Toya si intromise –non credo interessino questi argomenti al moccioso- Shaoran cercò di reprimere la rabbia. Yuki cambiò subito argomento –ma tu guarda che coincidenza Toya! Prima non ci ho fatto caso, Shaoran e Sakura hanno la stessa età!- -sai quanti marmocchi di 16 anni esistono sulla faccia della terra?- rispose secco il moro. Shaoran intanto era rimasto ad ascoltare –devi sapere che Sakura è la sorella minore di Toya, te la devo presentare!- Shaoran arrossì involontariamente, credeva di sapere chi fosse Sakura. Toya fulminò con lo sguardo a Yuki, che pensò che davanti al suo amico sarebbe stato meglio non parlare più di Sakura.

Arrivate le 19 Shaoran ritornò a casa sua. Un piccolo appartamento un po’ spoglio di mobili ma confortevole. Si stese sul letto, pensò a quella giornata che gli sembrava fosse durata anni. Domani l’avrebbe conosciuta, immaginava già la sua voce, anche se non l’aveva ancora sentita. I suoi pensieri furono spezzati da Yamazaki che lo informò che il giorno dopo il professore di letteratura antica sarebbe stato assente e sarebbe stato sostituito da educazione fisica. Molto bene. Il professore Takamia di letteratura antica non lo aveva mai digerito.


Finitooooo! Fatemi sapere se vi è piaciuto e spero anche di non avervi deluso! Aspetto con ansia commenti brutti o belli che siano ^^. ciauuuuu!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Lureichan