Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i e    30/04/2012    2 recensioni
| Introspettivo, Triste, Song-fic | Marco Materazzi | FlashFic, OOC | Completa |
[Rose]
***
"Gridate tutti così forte, ma non riesco a capire comunque cosa state dicendo. Eppure non state bisbigliando.
Allora grido anche io. Non dico molto, ma voglio farmi sentire.
Allora cos’è? Cos’è questo silenzio? Cos’è questa tensione costante?
Perché gridate tutti? Perché non mi ascoltate?
"
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warning: Chiunque plagerà e/o prenderà ispirazione da questa fan fiction verrà perseguito a termini di legge.


Title: Titanium
Genere: Introspettivo, triste
Avvertimenti: FalshFic
Words: 459
Song: Titanium – David Guetta feat. Sia
Note: la maggior parte della canzone non combacia con la fic, solo alcune strofe.
Note2: Marco, il più OOC possibile. Scusatemi, davvero.





Titanium
By Black_Rose314 ©
 

 

You shout it loud
But I can’t hear a word you say
You shout it loud
But I can’t hear a word you say
I’m talking loud, not saying much
I’m criticized but all your bullets ricochet
shoot me down, but I get up

 
Gridate tutti così forte, ma non riesco a capire comunque cosa state dicendo. Eppure non state bisbigliando. Allora grido anche io. Non dico molto, ma voglio farmi sentire.
Allora cos’è? Cos’è questo silenzio? Cos’è questa tensione costante? Perché gridate tutti? Perché non mi ascoltate?
Non riesco a capirvi, non vi capisco. Parlate più piano, per favore.
Continuate a ferirvi, e ferite anche me.
Non ve ne accorgete, siete persi nel vostro rumore parlante troppo forte, non vi sento.
Continuate a colpirmi, mi criticate. Continuate a ferirmi, e io non so cosa fare, non riesco a difendermi.
Cosa posso fare? Come posso liberarmi? Mi sono stancato. Mi sono davvero stancato.
Sono stufo di sentirvi, di essere ferito da voi.
Diventerò antiproiettile.
Continuate a colpirvi quanto volete, non mi importa. Mi rimbalzerà tutto addosso.
Non sentirò alcun dolore.
Sono antiproiettile, non ho nulla da perdere.
 

I’m bulletproof nothing to lose
Fire away, fire away
Ricochet, take your rain
Fire away, fire away
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium

 
C’è caldo, tanto caldo. Va tutto a fuoco, ma voi potete tenervi la vostra pioggia.
A me non importa, troverò un altro modo per salvarmi. Sono come il titanio, non mi spezzerete facilmente.
E mi chiedete cosa non va, se ho qualche problema o se semplicemente sono troppo stupido per accorgermi di ciò che accade.
Credete davvero che sia stupido? Vi sbagliate di grosso. Siete voi gli stupidi, siete voi quelli che non capiscono.
Non lo capite? Credete che io mi prenda in giro da solo? In realtà gli unici che prendo in giro siete voi.
Credete che sia il ragazzino costantemente felice con il sorriso da ebete stampato in faccia? Vi sbagliate, anche su questo.
Non avete idea di quanto mi diverta prendendomi gioco di voi.
Non capite che non mi importa ciò che gridate? Non mi importa perché per quanto cerchi di tendere le orecchie, non riesco a sentirvi, e voi non sembrate disposti a farvi comprendere.

I’m bulletproof nothing to lose
Fire away, fire away
Ricochet, take your rain
Fire away, fire away
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium


Ho smesso di ascoltare perché gridate troppo forte, e io sento sempre più caldo.
E’ un inferno, c’è fuoco ovunque. Voi però potete tenervi la vostra pioggia.
Io sono come il titanio, non brucerò, non mi arrenderò. Uscirò da questo incendio da solo.
Lo farò senza il vostro aiuto. E quando la vostra pioggia non basterà più  a domare le fiamme mi chiederete aiuto.
Mi pregherete di aiutarvi, mi chiederete scusa in mille modi diversi, con mille scuse differenti.
Non ci sarà una risposta. Non mi interessa rispondervi.
In fondo, per voi io mi disinteresso totalmente di ciò che mi accade intorno, no? Allora potete avere ragione.
Continuate a chiedere aiuto. Non avrete una risposta.
Sarò già troppo lontano per sentirvi. Troppo lontano per essere ferito.
Sparate, sparate, i vostri proiettili mi rimbalzeranno contro.
Prendete meglio la mira, forza. Provate a colpirmi ancora.
Non riuscirete più a farmi del male. Non cadrò, sarete voi a farlo.
Sono di titanio. Sparate, sparate. Non mi interessa quante volte mi colpirete.
Sono di titanio. Non ho nulla da perdere.
Assolutamente nulla.

 

I’m bulletproof, nothing to lose
Fire away, fire away.
[…]
I’m titanium
I’m titanium


 





/Rose's Corner/
Hello!
Allora, non so perchè ho scritto questa roba, ma ... ho sempre visto Marco (per chi non lo sapesse, è un membro della nazionale italiana in Inazuma Eleven 3) come un ragazzino che finge costantemente di essere felice per accontentare gli altri, anche se in realtà è tutto tranne che una persona ... ecco ... serena ...?
Insomma, il tipico personaggio yandere.
Diciamo che qui se la prende un po' con tutti quelli che lo criticano e si fermano alle apparenze senza capirlo (cosa che odio, quando la gente lo fa nella realtà di tutti i giorni).
Non so a chi parli, non ci ho pensato, ma quando ho scritto questa schifezza senza senzo  ... fic ho pensato a lui.
Non chiedetemi perchè l'ho publicata, non lo so nemmeno io.
Scusate se l'ho fatto, è davvero orribile.
I'm really sorry, guys.
Capirò se vorrete linciarmi ~
See ya
xxx
Rose.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _E r i e