Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fvdirectioner    30/04/2012    0 recensioni
Ci siamo visti una volta per un momento e da allora ti ho sempre voluta al mio fianco anche se tu non mi hai mai visto, fino ad oggi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ciao principessa" speravo tanto che potesse sentire le mie parole ma non era così... mi scese una lacrima, la millesima che versavo per lei.
Era passato ormai quasi un anno da quel giorno indimenticabile e maledetto in cui la conobbi.

--flashback--
"ciao bellissima come ti chiami?" eravamo appena tornati dal tour in america ed ora stavo firmando gli autografi alle migliaia di fan che erano venute solo per noi, per un autografo, per sentirsi dire da uno di noi ciao... e lei era lì davanti a me e mi sorrideva.
"mi chiamo Emily" aveva una voce stupenda e mi sorrideva, non era uno di quei sorrisi da fan che vedevo ogni giorno, era come il sorriso di una bambina che ha appena trovato il suo principe azzurro, mi aveva colpito con tutta la sua bellezza, era una ragazza come tante altre alta, castana e con gli occhi marroni, ma quei suoi occhi mi avevano incantato ed era stato amore a prima vista.
"piacere Emily, io sono Liam, ma questo lo sai già" le dissi sorridendo e ricambiando il suo sguardo perso e innamorato, rise, una risata stupenda, stupenda era lei, l'unica cosa a cui riuscissi a pensare in quel momento.
"già, lo so... posso abbracciarti?"
"cero! vieni qua" mi alzai e, anche se avevo il tavolino che ci separava cercai di trasmetterle tutto il bene e l'amore che stavo provando in quel momento anche se neppure la conoscevo.
"grazie Liam, di tutto" mi sussurrò in un orecchio e poi mi stampò un bacio sulla guancia, il bacio più bello della mia vita e quando la vidi andare via e scomparire in mezzo alla folla, mi promisi che l'avrei ritrovata ad ogni costo.
Due ore dopo, stavamo uscendo dal palazzo dove avevamo incontrato le fan ed io avevo incontrato lei, Emily.
Stavo per salire in auto, quando la vidi mentre si stava allontanando per tornare a casa, le corsi in contro, volevo riabbracciarla, volevo averla con me, non l'avrei lasciata andare.
La vidi fermarsi ed infilarsi le cuffie mentre stava sul ciglio della strada ed una macchina stava arrivando a piena velocità e si vedeva che non aveva intenzione di fermarsi.
Corsi e corsi non volevo che le accadesse qualcosa, la spinsi e poi più niente.
---------------------------------------

è passato ormai un anno da quello che è successo, non ringrazierò mai il mio idolo abbastanza, ed ora sono qui chiusa in camera mia da non so quanto, mentre ripenso all'accaduto.

--flashback--
"Liam Liam!" presi il telefono e mentre tenevo con una mano quella di Liam, cercavo di chiamare l'ambulanza.
Finalmente arrivò, salii con lui, non lo volevo lasciare per un secondo, era tutta colpa mia.
Lo portarono in sala operatoria, mentre Harry, Louis, Niall e Zayn cercavano di calmarmi io gli spiegai tutto l'accaduto.
"... perchè l'ha fatto dovrei esserci io in quella sala operatoria in fin di vita, non lui! Di me non frega un cazzo a nessuna, lui è importante e vitale per migliaia e migliaia di ragazze, perchè diavolo l'ha fatto!?"
"Emy non è colpa tua, Liam è fatto così se perde la testa per qualcosa, la vuole custodire con cura e non vuole che glia accada niente" mi disse Niall ma io non capivo ciò che lui intendeva.
"Niall cosa vuoi dire, perdere la testa...?"
"si, nella pausa durante gli autografi, ci ha detto di aver visto una splendida ragazza di nome Emily e per lui è stato amore a prima vista, per quello lo ha fatto"
Le lacrime iniziarono a scendere ancora di più, ma erano silenziose, erano tristezza, compassione ed anche un pizzico di felicità per ciò che mi aveva appena detto Niall, ma come facevo ad essere felice in quel momento?
Dalla sala operatoria uscì un dottore
"è in gravi condizioni, non sappiamo se riuscirà a superare la notte... prima dell'operazione ha bisbigliato un nome, ha detto Emily. Se volete fargli visita fatelo uno per volta e credo che tu, Emily, dovresti andare a trovarlo dopo i ragazzi per mettergli più forza" con questo il dottore se ne andò, ed io e i ragazzi gli diedimo ascolto.
Harry era appena uscito dalla stanza di Liam, dovevo entrare io, presi un bel respiro ed entrai.
"Ciao Liam, non mi conosci o meglio ci siamo incontrati solo una volta e bhè per me è stato il momento più bello della mia vita,"
presi fiato mi veniva da piangere e non riuscivo a vedere la persona che amavo più di ogni cosa al mondo conciata in quel modo.
"sai non avresti dovuto farlo, ci sono troppe persone che in questo mondo hanno bisogno di te, io ho bisogno di te, del mio idolo, di te... tu ogni giorno con la tua voce e con il tuo sorriso che spacca il culo ai diamanti mi dai la forza per andare avanti, perchè io"
respira Emy non piangere ora
"io... io ti amo Liam James Payne, ti amo con tuttoo il mio cuore, non è una di quelle stupide cotte da fan, no, non lo è, io ho una stupida cotta da fan con gli altri tuoi quattro amici che come me hanno uno stra maledetto bisogno di te, Liam, non ci abbandonare ora! non abbandonarmi, non so più cosa dire per non finire con il piangere, forse con una canzone posso cercare di farti tornare...."
http://www.youtube.com/watch?v=0l62QoGMETE
smisi di cantare, non aveva funzionato perchè, perchè non ora che ci siamo trovati, io voglio averti ancora qui oggi... era tutto inutile.
Uscii dalla stanza e vidi i ragazzi seduti ad aspettare, aspettare qualcosa che oramai se ne era andato.
Mi vennero incontro, non mi reggevo in piedi tanto ero sconvolta mi lasciai andare in un pianto sfrenatoo insieme a quelloo dei ragazzi, mi sembrò che il mondo mi fosse letteralmente caduto addosso, non l'avevo mai conosciuto ma era come se lui vivesse in me da sempre.
-------------------------------------------------------------------

perchè non puoi sentirmi? mi piacerebbe così tanto essere lì con te, poterti stringere e baciarti come solo una volta ho potuto fare, non ti ho mai conosciuta ma in questo anno sono stato la tua ombra e non ti ho mai abbandonata ed ora posso finalemente dire:
"Ti amo Emily"

Un brivido mi percorre la schiena, è la stessa emozione che ho provato quel fottutissimo anno fa quando tutto è successo e questo mi fa credere che Liam sia qui accanto a me.
Scendo in cucina e mi dirigo verso i ragazzi che vivono con me, nella mia casa perchè dall'incidente hanno troppi ricordi per poter ritornare a casa loro, a casa di Liam.
"mi dispiace ragazzi, non ce la faccio più a vivere così, se si può definire vivere..."
"Emy cosa stai dicendo ??" mi guardano con aria perplessa e mi dispiace doverlo fare perchè ora che so di avere Liam vicino voglio essere con lui.
"mi dispiace tanto" le lacrime mi rigano il viso e li abbraccio tutti e quattro, uno per uno, coloro che in un anno mi hanno sostenuta e mi hanno trattato come una sorella.
"mi mancherete" non voglio lasciarli e loro ancora non capiscono.
"ho realizzato tutti i miei sogni ma ne manca uno ed è quello che desidero più di tutti. Vi voglio bene ragazzi e ve ne vorrò sempre, vi saluto Liam" detto questo corro su nella terrazza del palazzo al trentesimo piano e mentre arrivano a cercare di salvarmi mi butto, non ho più nulla in questa vita oltre a loro ed è colpa mia se la loro vita è stata rovinata, ma sarà meglio così per tutti.

"ciao Liam" lo vidi era il solito stupendo ragazzo
"Harry, Louis, Niall e Zayn ti salutano"
"grazie.... ma perchè l'hai fatto, avevi ancora la tua vita"
"no perchè la mia vita se nè andata via con te quel maledetto giorno di un anno fa ed ora l'ho ritrovata"
"ti amo Emily"
"ti amo Liam"
un bacio ci unisce, un bacio eterno che non morirà mai.
smisi di cantare  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fvdirectioner