Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wehaveahulk    30/04/2012    1 recensioni
E' la mia primissima one shot. l'ho scritta parecchio tempo fa.... bah, spero che piaccia! (:
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo piangendo come una matta. Lucas, così si chiama. avevamo appena fatto un anno.
Pensavo di amarlo. Pensavo di essere amata. Nulla. 
Ci aveva messo ben cinque mesi solo a convincermi ad uscire con lui. Pensavo fosse quello giusto... No, mi sbagliavo.

Continuai a piangere, ininterrottamente.
Sentii qualcuno bussare alla porta che subito dopo si aprì. Ero ancora con la faccia nel cuscino. Piangevo, piangevo, piangevo.
Sentii dei passi avvicinarsi. Una mano mi accarezzò i capelli e una voce mi sussurrò qualcosa all'orecchio.

 
"Chi devo andare ad uccidere?".
Seguì una risata inconfondibile. Tirai su la testa.

 
"Allora?" continuò il biondino in modo scherzoso.
"Chi devo uccidere?".

 
Non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere con lui.
"Lui non ti merita, lo sai.. vero? C'è gente che avrebbe fatto di tutto per essere al suo posto".
"Si, come no... andiamo... sono una rompipalle e questo tu lo sai bene visto che ci conosciamo da anni. Solo un pazzo vorrebbe essere al suo posto...".
 
Appena finii di pronunciare queste parole, non passò neanche un secondo che le sue labbra si appoggiarono delicatamente alle mie. Sentii un brivido passarmi su per la schiena ed assaporai quel bacio dolce e salato per via delle lacrime che da tanto avevo bisogno. Niall, il mio migliore amico. Quel ragazzo che seguretamente avevo sempre aspettato, quel bacio che fremeva di essere dato da tempo.

"Se questa è la condizione per amarti, allora chiamami pazzo. Perchè io ti ho sempre amata, Ashley".

angolo autrice: yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyy. è la mia prima one shot, la scrissi circa due anni fa ahahahah. siate buoni, vi prego. lol
se volete seguirmi su twitter o se volete contattarmi: @xwarisover is the way(?) ahahahahah che ne pensate di questo OS? si, è molto short. ik.
aeeehm, se mi lasciaste qualche recensione sarebbe meglio :3 vi pregherei di segnalare qualsiasi errore (lol) e qualsiasi cosa non vada bene, anche perchè così potrò man mano migliorare :3 eyàààààààààààà, ciaaaao :3

-eleonora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wehaveahulk