Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: V a m p i r e    01/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabbles riguardanti tutti i personaggi nelle diverse stagioni.
Il primo capitolo è dedicato a Buffy, spoiler per la nona stagione del fumetto.
Il secondo capitolo a Willow, durante la sesta stagione.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessun personaggio di BTVS mi appartiene. Ahimè, potrei sfoggiare un fidanzato come Oz a scuola se così non fosse ç__ç SPOILER PER LA NONA STAGIONE A FUMETTI.

-----------------------

Buffy Anne Summers.


Eccoci, fuori uno avanti un altro. Benvenuti al circo di Buffy Summers.
La sfida? La vita.
Il premio? La morte.
Perché tutti quelli che ti incontrano hanno i giorni contati, vero Anne? Joyce. Angel. Spike. Giles.
E quel bambino che hai dentro, protetto da un corpo forte come quello di una cacciatrice, non farà la differenza.
Non lo avevi forse sognato, un figlio con Angel? E magari un cane, un giardino con lo steccato. Ma eri una bambina allora, e non lo sei più.
Hai capito, accettato la tua natura.
E non c’è posto per un bambino in una vita in guerra.

-    106 parole.
 

-------------------

Nonostante io sia d'indole allegra, mi è uscita una cosa tristissima. xDD Commentate, per favooooore, tanto è piccola ci mettete poco a leggerla!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e