Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lyla    24/11/2006    4 recensioni
"Mi sento strano. Mi succede già da qualche tempo, ogni volta che guardo Gai-sensei e lui mi sorride di rimando, allegro come sempre. E’ come se fosse un brutto presentimento. Che cosa stupida. Come se il mio sensei potesse correre il rischio di essere ucciso." La mia prima fic a capitoli su Naruto, dove ho provato a immaginare un ultimo scontro alternativo tra Gai e Kisame, visto dagli occhi di Rock Lee, con accenni di LeexSaku e di NejixTen.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gai Maito, Kisame Hoshigaki, Rock Lee, Sakura Haruno | Coppie: Neji/TenTen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

Pioveva.

 

Ma a lui non importava.

 

Piccole gocce di pioggia si infrangevano sulla sua pelle, così come sui suoi abiti già fradici, lasciandolo indifferente.

 

Gli occhi sempre fissi su quelle lettere scolpite sulla lapide di fronte a lui.

 

Davvero indicavano il nome del suo maestro?

 

Non ci credeva.

 

Ancora non ci credeva, al fatto che fosse morto da tanti anni, ormai…

 

Ne erano passati molti… quasi dieci.

 

Un arco di tempo abbastanza lungo da cambiare radicalmente la vita di una persona.

 

Un arco di tempo abbastanza lungo da permettergli di tormentarsi pensandoci ancora…

 

Abbastanza lungo da spingerlo ancora a chiedersi se davvero non aveva potuto fare niente, quella volta.

 

Ricordi incredibilmente vividi. Dolorosi.

 

Non gli davano pace, assieme a un terribile, insostenibile senso di colpa.

 

Era morto tra le sue braccia, morto per proteggere Konoha

 

Morto per proteggere lui.

 

**

 

Ciao a tutti!

Questa fic era nata come one-shot, ma poi ho deciso di renderla più lunga. E’ il mio primo tentativo di fic drammatica, su qualcosa che ho paura che prima o poi accadrà veramente nel manga…anche se spero di no!

Grazie a tutti a chi ha letto il prologo e alla prossima,

Lyla

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lyla