Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: RinoaHeart    01/05/2012    2 recensioni
Questa è una song fic Spuffy,ultra ricaccio datata 2004. La metto perchè è l'unica, a distanza di troppi anni, che non mi dispiace e che è un bel ricordo.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m so tired of being here..
Suppressed by all my childish fears…
And if you have to leave…
I wish that you would just leave…
Because your presence still lingers here…
And it won’t leave me alone…


Lui la guarda…
E’ stanco.
Stanco di essere solo un oggetto.
Una spugna troppo spremuta,ormai senz’acqua da offrire a colei che è arsa dal fuoco che è la sua vita…una spugna ormai intrisa solo di amare lacrime velenose…le sue…le loro..
Spike piange per se stesso,per la sua vita infranta come uno specchio gettato a terra, come un cuore stritolato da dita crudeli come la sua Buffy…la stessa che piange per i suoi problemi ,per la felicità perduta…
E’ un ciclo infinito.
Chi sembra crudele intoccabile ha sempre e comunque delle debolezze,dei misteri,segreti inconfessabili e traumi mai superati….

These wounds won’t seem to heal
This pain is just too real 
There’s just too much that time cannot erase…

Come quella volta che Buffy voleva costituirsi..uno dei segreti più nascosti dell’anima della cacciatrice…non poteva dimenticare..e nemmeno Spike…
Usato come un sacco ,ma non gli importava…
Le ferite erano scomparse dopo poco senza lasciare traccia,ma le cicatrici erano rimaste nell’anima…Quell’anima che tutti gli negano possesso…
Ma era sempre così…

When you cried i’ d wipe away all of your tears
When you’d scream I’d fight away all of your tears..

E ora Spike piangeva...ma nessuno poteva ascoltarlo.
Come nessuno lo ascoltava quando nelle notti dopo la morte di Buffy lui gridava alla luna come un lupo ferito...
La luna da cui traeva la vita,regina delle tenebre in cui conduceva la sua esistenza innaturale,eppure così dolorosa...

You used captivate to me by your resonating light 
but now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts
my once pleasant dreams
Your voice it chased away all the sanity in me...

L'affascinava come un raggio di sole la sua vitalità raffrontata a lui,morto vivente...
Quel raggio di sole oramai spento che lo faceva svegliare nel cuore sterile della notte in preda alla pazzia,poichè aveva sognato il sole e gli era piaciuto...non si era bruciato..nei suoi sogni il sole e Buffy coincidevano e nessuno dei due gli faceva nel male..Spike sognava e quando,sudato e terrorizzato,tornava nel suo letto voleva tornare indietro..

I've tried so hard to tell myself that your gone..
But you're still whit me
I've been alone all along...

C'era quasi riuscito a scampare alla follia,vivendo la sua morte in modo apatico ma normale...e poi lei era tornata...oh se era felice..perchè il suo fantasma continuava a ossessionarlo..no non era un ragazzo felice.
Eppure ora era li su un letto per lui come vuoto,dopo aver consumato un piacere immenso.Si era sempre chiesto come sarebbe stato far l'amore con un fantasma.E ora li,con vicino la donna che amava sconvolta dalle lacrime lo sapeva.
Una spugna troppo spremuta.
Era sempre stato solo.
E solo sarebbe rimasto.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: RinoaHeart