Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: darkwarrior    01/05/2012    2 recensioni
Beh che vi devo dire fare il portiere non è facile,fatevi spiegare il perchè dal capitano
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti pensano che il ruolo di portiere è semplicissimo.
Non è vero!!!!!!
Io ci passo ogni giorno in porta,non è così semplice.
-La palla arriva,la sento il suo potere immenso,la sua aura ti trascina in un’altra dimensione da cui non puoi uscire-
Questo e ciò che si prova la prima volta che provi a parare un palla micidiale.
Il risultato è solo uno, il vento passa tra i tuoi capelli come un uragano e senti la forza ,la forza della palla,quella forza che potrebbe farti scappare dalla paura. E poi?
Beh poi ti giri e guardi la porta,vedi quella palla ancora fumante e pensi che sei troppo debole, ma che non ti devi abbattere.
 Allora ti alleni,ti alleni così intensamente che sei felice di essere arrivato a fine giornata.
Pensi che è impossibile che tu stia diventando così forte, ma non ti monti la testa,bensì continui ad allenarti finche non arriverà il momento.
Un giorno in partita  senti l’avversario correre verso la porta,che si prepara a fare la sua tecnica ,ma tu non hai paura come la prima volta, ma ti senti scoppiare di energia,senti l’aura,ma stavolta non è quella del pallone,è la tua!!!
Il pallone arriva in tutta la sua potenza, ma tu sfoggi il tuo potere,ti senti un colosso e infine,pari la palla!
Nella tua mano senti l’energia,sei felice e ti convinci che continuerai ad allenarti e un giorno sarai il più forte.
Per questo vi dico non arrendetevi mai e non sottovalutate questo ruolo.
Mark Evans
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: darkwarrior