Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lulu0799    01/05/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza normale , Janette, che ad un certo punto viene ''travolta'' da una sprizzata di simpaticità e romanticismo che sono i One Direction
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con il tiepido vento che mi scuoteva i capelli. Finalmente era estate e non vedevo ora di divertirmi. Mi diressi verso il balcone proprio ad un passo dal mare, poi scesi la scaletta che portava alla spiaggia e toccai scalza la sabbia morbida sotto i piedi. Chi sono io? Bè io sono Janette , sono di origini italiane, ma ora vivo a Malibù , sono una ragazza nella media, i capelli castani, gli occhi verdi , non eccessivamente magra e di media altezza. Ah…e ho 16 anni. Quella mattina chiamai subito il mio migliore amico Federico per andare in spiaggia a giocare a beach volley. Eravamo un duetto perfetto, ci conosciamo dall’asilo e siamo stati sempre amici. Finalmente suonò il campanello della porta , sicuramente era Fede: J (io): Ciao Fede! Vieni forza! Federico: Dai giochiamo! Era ancora un po’ presto quindi non c’era nessuno sulla spiaggia, ad eccezione di qualche ragazzo che correva o faceva esercizi. Ci mettemmo a giocare fino a che non fece veramente caldo, allora ci buttammo in acqua. Stavo con la mia tavola da surf, stavo sfidando Fede, quando ad un certo punto vidi e senti un trambusto su tutta la spiaggia, c’erano ragazze che urlavano e che piangevano. Per guardare la scena caddi dalla tavola e poi usci dall’acqua: F: Cosa succede? J: Non saprei, dai andiamo a vedere Andammo insieme dietro alla folla e vidi dei ragazzi fare foto con delle ragazze , non capivo chi fossero, quando un ragazzo di quelli , andò all’indietro e sbattè direttamente su di me, facendomi cadere: X: Scusami! Non ti ho visto! Fede intervenne: Sta attento! *aiutandomi ad alzare* X: Ti aiuto… F: No ! faccio io ! Spostati! Io non parlavo, fissavo solo il ragazzo , ma poi io e Fede ce ne andammo, più che altro io spinta da Fede. Quel ragazzo era molto carino pensai, mi piacevano i suoi capelli ricci e i suoi occhi, mi sembravano quasi color smeraldo. Ma l’avevo visto tanto di sfuggita che me lo ricordavo a malapena. Entrammo in casa e dopo esserci cambiati ci mangiammo un gelato, ero pensierosa, cercavo di ricordare bene l’immagine di quel ragazzo, ma purtroppo non ne ricordavo granchè. Fede vedendomi silenziosa disse: F: Ehi, cosa c’è? Ti vedo strana… J: No nulla, solo che il ragazzo di oggi… F: Ah, quell’idiota… J: Non l’ha fatto apposta! F: Come vuoi…per me è un idiota J:Fede! Io avrei voglia di rivederlo.. F: Ma dai Jane …è solo un ragazzo J: Bah…avrai ragione F: *guardando l’orologio* Dai io ora vado a casa, ci vediamo stasera alla festa di Chuck? J: No, non mi va tanto, credo che resterò a casa F: D’accordo, allora a domani come sempre ! Lo salutai con un bacio sulla guancia e poi si allontanò verso la porta. Mi sedetti sul muretto del terrazzo , c’era il tramonto , e anche parecchio vento, pensavo, cercavo di ricordare quel ragazzo, ma non ci riuscivo,ne ricordavo solamente l’immagine sfocata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu0799