Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Sutcliffe_Beast    01/05/2012    1 recensioni
Take my hand and lead me out into the night, take me down, make all the wrongs feel wright. Se amarlo voleva dire fingere, allora avrebbe finto. Se stargli vicino voleva dire nascondersi, allora si sarebbe nascosto per sempre. Se il suo amore doveva essere una contraddizione allora lui avrebbe negato. Che male c'era ad amare nel buio? Sorrise, mentre la canzone volgeva al termine. Lui avrebbe fatto tutto, per amarlo, anche fingere che il suo amore non fosse nulla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa è la mia prima fan fiction in questo fandom. Sono perplessa per il risultato. Tuttavia... Spero che vi piaccia. In ogni caso vi invito a dirmi cosa ne pensate con una recensione ;)

Per quanto riguarda il titolo, penso che chiunque conosca i CB conosca anche questa canzone (a parer mio la più bella). Le parole della ff si basano su quelle della canzone. Adesso vi lascio alla lettura :)

Enjoy!

 

 

MODERN LOVER

 

 

Il palco, le grida, la batteria. Era cominciato. Adesso toccava a lui, alla sua entrata in scena. Un passo, due, ed eccolo lì sul palco. Il delirio.

 

Take my hand...

 

Ecco le prime parole di una delle ultime canzoni dei Cinema Bizarre. L'aveva scritta in preda alla follia più assoluta, e sapeva benissimo per chi, inutile negare. Kiro era alla sua destra, con il basso. Pensava solo a suonare, a fare scena. Come di solito si fa ai concerti.

 

'Cause I can be your sister, and I can be your friend, I can be your brother, your lover 'till the End...

 

E lo era stato: suo amico, suo fratello, suo amante. Ogni parola era stata scritta per Lui. Voleva davvero essere l'unico a poter accendere il suo fuoco, voleva davvero oltrepassare quella linea che li divideva. Il sentimento che provava per lui andava ben oltre la semplice amicizia. Poteva essere tutto perfetto, se solo non fosse stato per il gruppo. Cosa ne sarebbe stato dei Cinema Bizarre se una storia tra il cantante ed il bassista fosse venuta a galla? No, era molto meglio non rischiare. Anche se il pensare di poter indugiare con lui, dirigersi insieme verso una nuova alba, lo abbagliava.

Avrebbe tenuto quel sogno per se, e allo stesso tempo lo stava urlando a tutti, con quella canzone.

 

Follow me into a new Sunrise...

 

Era ironico il fatto che quei sentimenti segreti e rinnegati venissero cantati a squarciagola da tutti i presenti.

Strify pensò un attimo a ciò che veramente voleva, a cosa poteva avere. Se avesse lasciato perdere probabilmente avrebbe trovato qualcun altro, al di fuori del gruppo, disposto ad amarlo e a farlo sentire bene. C'era un mare di persone al di fuori di Kiro, eppure nessuno sembrava neanche lontanamente somigliargli. Preferiva sputare in faccia a ciò che la vita gli offriva, che abbandonare il sogno di stargli vicino.

Si avvicinò a Kiro, continuando a cantare.

 

Open your mind, give me a sign...

 

Gli cantò vicino, guardandolo, quasi fosse una supplica. Se amarlo voleva dire fingere, allora avrebbe finto. Se stargli vicino voleva dire nascondersi, allora si sarebbe nascosto per sempre.

Se il suo amore doveva essere una contraddizione allora lui avrebbe negato. Che male c'era ad amare nel buio? Sorrise, mentre la canzone volgeva al termine. Lui avrebbe fatto tutto, per amarlo, anche fingere che il suo amore non fosse nulla.

 

'Cause I'm a Modern Lover. A Modern Lover!

 

Non c'era nulla di male nel volare verso nuova avventure, perché era quello che gli faceva fare il suo amore nascosto. Lui viveva semplicemente l'amore come un'altra dimensione, perché lui era un amante moderno. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Sutcliffe_Beast