Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: liberasognatrice    01/05/2012    5 recensioni
E' una storia davvero corta, scritta mentre ascoltavo la nuova canzone dei maroon 5 "Payphone". Non è adatta a chi crede nel lieto fine, poichè è molto cinica.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All those fairytales are full of shit




“All those fairytales are full of shit” Parole sante! E come tutte le favole anche la mia è piena di merda. Il principe azzurro si è rivelato solo un egocentrico narcisista, la mia fata madrina era solo un’invidiosa gelosa che in realtà mi remava contro, la regina cattiva bhè forse è l’unico personaggio che ha fatto il suo dovere, visto che è stata crudele e spietata fino al midollo! E il mio lieto fine? Forse farete fatica a crederlo, ma sono riuscita ad averlo, anche se è durato 2 minuti esatti, poi tutta la mia fantastica favola mi è crollata addosso, seppellendomi sotto strati e strati di bugie, delusioni e cuori infranti. La mia bellissima favola non era altro che uno stupido sogno, un mondo creato nella mia mente, che mi ha reso cieca davanti a tutto e tutti. Vedevo solo quello che volevo vedere. E così ho aperto gli occhi solo quando ho trovato il mio bellissimo principe azzurro a letto con la mia fata madrina. E per lo shock sono andata dritta, dritta dalla regina cattiva a frignare. E lei, perfida come al solito, mi ha rinfacciato tutti i miei errori, facendomi notare quanto fossi stata stupida e ingenua a fidarmi della prima persona che mi aveva offerto il proprio aiuto senza volere niente in cambio!
E così ora mi trovo seduta su dei gradini, mezza sbronza, a rendermi conto che il lieto fine non esiste nemmeno per una principessa e che l’Amore fa schifo!













____________________________________________________________________
Lo so è molto cinica ma purtroppo per me ora è la mia visione delle cose. Non so se può definire nemmeno una storia, sono più che altro pensieri strutturati, ma mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone che la pensano come me oppure no. Quindi se vi va di farmi sapere la vostra opinione sono qui pronta a rispondere alle vostre eventuali recensioni, altrimenti vi ringrazio comunque per averla letta.
Un Bacio Liberasognatrice
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: liberasognatrice