Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: TEENANGELSeDEMS    01/05/2012    2 recensioni
Una bionda l'altra mora, all'apparenza tanto diverse ma all'interno tanto uguali, come poteva essere? due sorrisi completamente puri e sinceri che spesso si troveranno a sorridere nello stesso momento e per lo stesso ragazzo che sarà costretto a spezzare il cuore a una delle due. O forse no? ♥ Storia inventata puramente da me durante l'ora di biologia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TIMIDA Y FRAGIL, FUERTE Y SEGURA ♥

- Rubia y morocha - 

Nelle mattinate calde d'estate ognuno decide cosa preferisce fare... c'è chi ama andare a correre con le amiche; chi decide di dormire, forse perchè la sera prima si era dato alla pazza gioia; chi rimane a guardare i passanti cercando di capire cosa potessero pensare in quel momento; chi addirittura decide di entrare in quella distesa azzurra che tutti adoravano chiamare MARE.... ed infine c'era lei, lei che non riusciva a smettere di piangere seduta su quella scalinata che troppe volte l'aveva vista debole ed insicura. Cosa le era successo noi non possiamo saperlo, non possiamo sapere perchè quei bellissimi occhi verdi stessero piangendo e perdendo il loro splendore. La sua bellezza era qualcosa di impressionante: Occhi verdi, capelli biondi, alta, giovane e una abbronzatura che ti toglieva il fiato. Chiunque passava non riusciva a distogliere lo sguardo da quella bellezza rara, da quella ragazza tanto bella ma ricca di una tristezza che ti logorava il cuore. 

Ad un tratto la ragazza si alzò di scatto e cominciò a camminare, non era un passo leggero e spensierato, anzi era quasi pensante e malvoluto, così malvoluto che senza rendersene conto si prese davanti un'altra ragazza. Quest'ultima era completamente diversa dalla prima, era mora, occhi castani, bassina e con un colore di pelle rosa chiaro, lei sembrava quasi una principessa, una principessa precipitata però, infatti la giovane bionda aveva fatto cadere la piccoletta senza rendersene conto...

- Mi dispiace, davvero! non ti avevo vista- disse la bionda ancora con le lacrime agli occhi.
- Io non me ne faccio nulla delle tue scuse lo sai? - rispose la moretta senza neanche alzare lo sguardo e sistemandosi il vestito color rosa pastello.

Quando la moretta alzò il viso, però, con i suoi occhioni castani vide quegli occhi verdi pieni di lacrime e senza sapere il perchè si scusò, si scusò per una colpa non sua infine, lei aveva semplicemente detto ciò che pensava, senza troppi giri di parole, cosa che accadeva troppo spesso...

- Scusa non volevo essere così aggressiva, il problema è che molti non mi vedono perchè sono troppo bassa- disse la mora con un sorriso che fece a sua volta sorridere anche l'altra ragazza, l'unico sorriso che eravamo riusciti a vedere nelle poche ore di quella mattinata estiva.

- Non hai nulla di cui scusarti, sono io che sono troppo maldestra e poi oggi non è giornata, grazie per avermi fatto un po' sorridere, adesso io devo andare ciao- disse la bionda correndo via

- ciao- fu l'unica cosa che disse la bassina.. alla fine non importava a nessuna delle due così tanto, Buenos Aires è grande e probabilmente non avrebbe più incontrato quella ragazza, neanche per un minuto.
Ma chi poteva dirlo? a volte il destino fa brutti o belli scherzi... il giudizio lo devono scegliere solo queste due ragazze, tanto diverse fisicamente, ma sentimentalmente legate da un filo d'oro che forse è impossibile spezzare.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS