Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: Oxyz    01/05/2012    1 recensioni
Per apprezzare davvero un bacio, bisognerebbe ripensare all'istante immediatamente precedente e ai piccoli momenti tra l'uno e l'altro...verremmo ricoperti dal ricordo di una vera e propria valanga di emozioni...
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prenderle il mento con due sole dita ed avvicinare il suo viso al tuo, fino a sentire il suo respiro e percepire ogni increspatura delle sue labbra e non avere occhi che per quelle…

…baciarla per avere le sue labbra fino a sentirne ogni fremito…

…cadere, riaggrapparvisi, cadere ancora ed ancora essere lì, appesi ad un ultimo respiro prima di sprofondare ancora una volta, per l’ultima volta…

…osservarla camminare, fino a desiderare di essere terra battuta sotto i suoi passi così leggeri, così leggeri, così leggeri…

…interpretare un suo movimento brusco, una sua smorfia, guardarla nascondersi dietro ad un sorriso…

…osservarla parlare, fino a sentire l’odore delle sue parole, fino a distinguerne i contorni, la forma, fino a vederne i colori…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Oxyz