Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: temishira88    01/05/2012    0 recensioni
Credetti d’impazzire, pensai che fosse tutto un sogno… e invece non fu così.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credetti d’impazzire, pensai che fosse tutto un sogno… e invece non fu così. Ricordo solo che c’era tanto buio, sentivo delle voci, poi dal nulla sbucarono delle sagome con fruscianti mantelli che cercarono di trascinarmi fuori dalla stanza in cui mi trovavo. Urlai con tutte le mie forze, mi dibattei scalciando, graffiando, mordendo ed urlando con tutto il fiato che avevo; poi quando sembrava che i miei avversari avessero la meglio e le forze cominciavano a mancarmi, riuscii a tirare un pugno nel plesso solare ad uno di loro, vidi una luce bianca, abbacinate, provenire dalla mia mano, poi più nulla. Mi svegliai di soprassalto, mandida di sudore. Avevo già fatto quel sogno in precedenza, ma l’ultima parte sulla luce bianca era la prima volta che la sognavo. Non riuscivo a capire quel sogno, di solito riuscivo ad interpretarli abbastanza correttamente, infatti, anche alcune delle mie amiche venivano da me quando facevano dei sogni strani; non sono tuttavia una cartomante né tanto meno una sensitiva, sono semplicemente una ragazza che riesce a “leggere” le altre persone. Non ho nessun potere mistico, sono semplicemente una buona osservatrice. Quel sogno però non riuscivo proprio a capirlo, è vero che leggo molto, in particolare libri fantasy, però questo sogno era particolarmente realistico… Cercai di non pensarci più di tanto e cercai di riprendere sonno dato che la mia sveglia sarebbe suonata due ore dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: temishira88