Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serpe_    01/05/2012    3 recensioni
Piccola One-Shot sulla fine della guerra.
Draco ed Herm sono i protagonisti.
Mi è venuta in mente in un momento di noia e beh, l'impulso di scriverla si è fatta sentire.
Fatemi sentire qualche parere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                      Possiamo ricominciare a sognare.




"Ti prego fai attenzione" mormorai con le lacrime agli occhi guardando quegli occhi argentei.

Lui mi strinse la mano e appoggiò la sua fronte sulla mia.

"Te lo prometto. E quando tutto sarà finito staremo insieme, senza problemi." sussurrò sulle mie labbra.

Un'altra lacrima sgorgò dai miei occhi mentre mi sfiorava le labbra con le sue.

Poi un'esplosione.

Ci guardammo un attimo, e ci fu un tacito accordo tra di noi.

Poi la guerra ci divise.

Incantesimi. Morti. Sangue dovunque. Urla. Luci verdi, rosse, blu, di tutti i colori.

E poi di nuovo quella voce.

Ordinava la ritirata ai Mangiamorte, avrebbe dato un'ora di tempo ad Harry e poi avrebbe ucciso chiunque avrebbe osato proteggerlo.

Harry.

Corsi verso la Sala Grande, cadendo più volte sulle macerie.

Casa mia era distrutta e mi veniva da piangere.

All'entrata trovai Ron e insieme varcammo la soglia per trovare la sua famiglia riunita in un punto. Qualcuno era steso a terra. Molly urlava dal dolore.

Fred.

Morto.

Strinsi la mano del mio migliore amico, che arrivato li si accasciò a terra. Lo feci appoggiare a me, per dargli un po' di conforto.

Dopo quella che parve un'eternità uscimmo da li e ci sedemmo sulle scale.

Avevo un turbinio di emozioni dentro di me.

Harry.

Ron.

Fred.

Draco. Chissà dov'è. Chissà se sta bene.

Sentii dei passi dietro di me e mi voltai con la bacchetta puntata.

Harry.

Lo abbracciai dicendogli che pensavo fosse andato nella foresta.

Mi rispose che ci stava andando e che le nostre paure erano confermate.

E' un Horcrux, avevo ragione.

Doveva esserci un'altra soluzione, ma il mio migliore amico era fin troppo coraggioso e dopo un breve addio si stava incamminando verso la Morte.

[....]

"Harry Potter è morto!" urlò Voldemort ridendo.

"NOOOO!" urlammo in coro io e Ginny.

Mi voltai verso Draco, poco distante da me. Mi infuse coraggio. Beh, è ciò che fa l'amore giusto?!

"Venite avanti e unitevi a noi o morirete" esclamò Voldemort.

Calò un silenzio surreale su tutti i presenti.

Poi un sussurro, una voce in lontananza arrivò alle mie orecchie: "Draco."

Mi voltai verso il ragazzo che amo, aveva tirato su lo sguardo e fissava suo padre.

"Draco." un altro sussurro, un altro richiamo.

"Draco. Vieni." un ordine. Più sicuro. Narcissa.

Lo guardai che non sapeva cosa fare. Poi girò lo sguardo, verso di me. Mi sorrise e mimò con le labbra due semplici parole: Ti amo.

Ripuntò lo sguardo su Voldemort e si incamminò verso di lui. Arrivato li, Voldemort fece per abbracciarlo. Oddio, abbracciarlo era una parola troppo grossa.

Ma Draco, invece di rimanere fermo si scansò ed esclamò: "Mi fai schifo. Harry ora!"

Riesplose la battaglia e vidi il mio migliore amico in piedi, vivo.

Vidi l'amore della mia vita combattere per proteggermi.

Vidi Neville uccidere il serpente.

Vidi Harry uccidere Voldemort.

La guerra era finita. Avevamo vinto.

Draco corse verso di me, mi abbracciò e mi asciugò le lacrime.

Era tutto finito.

Ora potevamo ricominciare a sognare.




Buonasera! 

Perdonatemi se non ho più aggiornato l'altra fan fic: La prescelta. Prometto di aggiornare presto.

 Ora, che ve ne pare di questa One-Shot?  Fatemi sapere :D

 Serpe_




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_