Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishgirl    02/05/2012    2 recensioni
Le sollevo il mento con due dita,e mi perdo nei suoi occhi,le labbra rosee e carnose, il naso è piccolo e dritto, le guance morbide, gli occhi color ghiaccio, il tutto contornato da capelli oro..è bellissima, per un secondo rimango sorpreso, perché ho voglia di baciarla..?
M." che c'è..?" Sussurra..
N:" Niente.." dico in fretta, la bacio sulla fronte.. lei torna ad accoccolarsi su di me..sembra un fagottino..
M:"Niall.." Sussurra
Rispondo con un suono indefinito..non voglio rovinare l'armonia della sua voce..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dlin Dlon..
N: "Ok..troppo tardi, ormai ho suonato" dissi a bassissima voce..
Sentii dei passi provenire dall'interno,l a porta si aprì..eccola
M: "Niall..!" Disse d'un fiato e con un sorriso splendente..
M: "Che ci fai qui..?" mi abbraccio i suoi capelli si fecero spazio prepotentemente sul mio viso inebriandomi con un profumo dolce e delicato..
N: "Sono tornato a casa per qualche giorno..Come stai?" Dissi nell'abbraccio..
M: "Non c'è male..entra..!" La casa era fresca, e pulita, come sempre..
M: "è un peccato che non ci sia mamma, sarebbe stata contenta di vederti..ora che sei una Rockstar teme che tu non ti faccia più vedere, nè sentire.." mi accomodo sul divano, lei va in cucina
N: " Sarò una rockstar, ma sono sempre Niall, non dimentico chi mi vuole bene.." Non me la ricordavo così splendida,si, è sempre stata meravigliosa ma non così tanto.. M: " Che mi racconti..?" disse porgendomi un bicchiere di thè fresco al limone e sedendosi sul divano vicino a me..
N: " Che la mia vita è totalmente cambiata..però va bene così, ho trovato quattro amici favolosi, faccio quello che mi piace, faccio felici altre persone, e visito tanti posti diversi.." Mi sorride..
M: " Manchi a tutti qui a Mullingar..soprattutto a me.." Le sorrido in modo rassicurante..
N: " Che io sia a Mullingar, o in canada, o in argentina, o in australia,tu sei sempre con me..ti penso spesso Margot..davvero..ma ora sono qui..abbracciami..!" Appoggia delicata la testa sulla mia spalla..le sfioro con le labbra i capelli, la sento sospirare..
M:" Sei l'amico più caro che ho..ti vedo sui giornali, nelle interviste, ai concerti, agli show..e ho paura Niall.."
N: "Paura di cosa, scema..?"
M: " Paura che non torni più.."
N: "Ti ho detto che tornerò sempre da te..credimi, mi conosci, dovresti sapere che non mento.."
Le sollevo il mento con due dita, e mi perdo nei suoi occhi, le labbra rosee e carnose, il naso è piccolo e dritto, le guance morbide, gli occhi color ghiaccio, il tutto contornato da capelli oro..è bellissima, per un secondo rimango sorpreso, perché ho voglia di baciarla..?
M: " che c'è..?" Sussurra..
N: " Niente.." dico in fretta, la bacio sulla fronte.. lei torna ad accoccolarsi su di me..sembra un fagottino..
M: "Niall.." Sussurra Rispondo con un suono indefinito..non voglio rovinare l'armonia della sua voce..
M: "Non mi sento bene.."
N: "Cosa ti senti..?"
gli chiedo preoccupato..
M:" Ho i crampi allo stomaco.." Faccio per alzarmi,ma sento la sua man trattenermi la felpa..
M: "Ho sbagliato..ho le farfalle allo stomaco.." Non capisco, aggrotto la fronte..e lei alza lo sguardo su di me..
M: "Niall,so che ti sembrerà strano,ma io..ho voglia di baciarti.." abbassa lo sguardo..è in preda ad un'emozione che ho provato prima anche io..le prendo il mento..e avvicino le mie labbra alle sue..senza appoggiarle..sento il calore..la sua mano stringe la mia felpa..è tesa,e anch'io lo sono..ma devo farle sentire la sicurezza che le manca adesso..mi avvicino,e le tocco la labbra con le mie..sono morbide e sanno di thè al limone..lei infila una mano nei miei capelli e l'altra stretta alla mia felpa si lascia andare e si apre delicata sul mio petto, il bacio è dolce, morbido, sensuale..ho fame, questa volta non di cibo..questa volta ho fame di lei, mi sposto verso di lei, facendola sdraiare, senza staccare le labbra..i nostri corpi ora combaciano, le sue mani sono tra i miei capelli, la sento respirare più in fretta..e anche io ho accelerato il respiro, le mie mani scivolano suoi fianchi, lei stacca le labbra e mi guarda..le sorrido ,mi sorride e ricomincia questa volta più sicura le sue mani scendono sul mio petto..schiude labbra m io faccio scivolare la mia lingua nella sua bocca la mia mano finisce sotto la leggera maglietta,il contatto con la sua pelle..mi fa rabbrividire, la sua pelle è morbida e calda..mi fa ribaltare lo stomaco, con le mani mi fa capire che vuole che mi sfili la felpa, la aiuto nell'intendo e mi ributto su di lei..le sfilo la maglietta.. M: "Niall.." sussura in un soffio.. N: " Che c'è..?"le rispondo ansimando appena,mentre le baciandole la clavicola..
M: "Niall..andiamo su.." mi dice morsicandomi il lobo dell'orecchio..
N: "Perchè non qui.." le dico baciandole le spalle,leggero
M: " Perché no Niall..può arrivare qualcuno.." Mi scosto da lei e la prendo in braccio, la porto su, lei gioca con i miei capelli, ridendo con lei salgo le scale, è leggera come una piuma, delicata come il fiore più bello e più raro..Entro in camera sua,la appoggio sul letto,lei mi attira a se prendendomi per la maglietta in modo dolce e deciso, la bacio passionalmente non c' più bisogno di permessi, le nostre lingue si scontrano..mi tolgo la maglietta e rimangi a torso nudo, le nostre pelli si scontrano,si sfregano..sento che vuole di più..le slaccio il reggiseno..la accarezzo dolcemente, le mordicchio appena un capezzolo la sento gemere appena, la sua mano tra i miei capelli, mentre con l'latra,scivola all'apertura dei miei pantaloni, li apre con mani tremanti..me li sfilo..e le sfilo i pantacollant..ci siamo quasi..cinge le gambe al mio bacino..la mia erezione, è prepotente e spinge contro il suo essere..mi bacia, ancora, poi ancora, poi ancora e ancora..
M: " Niall.." sussurra con il fiatone, faccio un verso di risposta mentre le bacio la pancia piatta..
M: " E' strano.."
N: "Cosa..?" le chiedo mentre la bacio ovunque..
M: "Questo.."
N: "Si,è strano..ma io lo desidero..ora più che mai"
M: "Anche io Niall.."
N: "Sicura..?"
la guardo negli occhi
M: "Si.." mi bacia..
Mi alzo e le sfilo le mutandine..sfilo anche i miei boxer con un unico movimento sono dentro di lei..la sento aggrapparsi alle mie spalle..mi muovo lento ..ma non resisto e anche lei chiede più,spingo più veloce..Dio quanto è perfetta..la vedo sotto di me, geme e si morde le labbra ..no basta le voglio io, mi fiondo sulle labbra e gliele morsico piano..le sue mani scivolano sulle mie natiche, mentre io mi punto sui cuscini..ansimiamo..la bacio e mentre le bacio sorrido..la sento sussurrare il mio nome, punto gli avambracci sui cuscini e le morsico un orecchio e infilo le dita tra i suoi capelli le sue mani ora sono su mio viso..tra i miei capelli..la sento gemere più forte..anche io ansimo, sto cominciando sudare,faccio scivolare una mano sul fianco fino ad arrivare al suo sedere,risalgo e le sfioro le labbra..sono al culime..lei mi raggiunge in due secondi netti..emmetto un piccolo ruggito..e lei geme più forte..respiriamo violentemente..le sorrido e la bacio, lei mi sorride..anzi ride..?
N: "Perchè ridi.. ho fatto così schifo..?" Dico ridendo
M: "Rido perchè io da piccola ti baciavo sulla guancia e tu ti pulivi perchè ti faceva schifo.." Rido forte..
N: "E' vero..diciamo che sei migliorata con il passare del tempo.."
M: "Grazie Horan.."
fa la finta offesa, rido e la bacio..
N: " Mi sei sempre piaciuta ma ero un maschietto..e non volevo ammetterlo.."
M:" E ora..?"
N:" Ora mi piaci da morire.." mi sorride e si accoccola su di me..sospira forte e si addormenta con un sorriso..


La mia seconda OS, questa volta su Niall..fatemi sapere che ne pensate..:)..!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irishgirl