Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    02/05/2012    6 recensioni
{Ziall♥}
Dal testo: "Niall era arrabbiato, Zayn cercava di farlo calmare, Liam cercava di essere neutro ed Harry e Louis semplicemente, ridevano..."
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall era arrabbiato,  Zayn cercava di farlo calmare, Liam cercava di essere neutro ed Harry e Louis semplicemente, ridevano.

«Di nuovo! Per quale motivo le fan ce l’hanno con me?!» sbraitò Niall, indignato.

«Niall calmati.» ordinò Louis, ridendo «Non è mica la fine del mondo!»

«Certo! È la fine della mia autostima!» si infervorò di più Niall, chiudendo arrabbiato il computer, senza nemmeno chiudere le finestre di Twitter.

«Ok, credo proprio che è meglio se ce ne andiamo, così Niall se avrà istinti omicidi non ci butterà la prima cosa che gli capita in mano sulle nostre belle testoline...» disse allegro Harry, che si alzò e si diresse verso la porta con Louis e Liam, che avevano chiesto un passaggio al riccioluto.

«Ciao, Angioletto!» dissero in coro, andandosene. Niall ebbe il buon senso di non tirare il telecomando della televisione verso la porta ormai chiusa.

«Angioletto! Angioletto! Roba da matti...» continuava a balbettare, mentre Zayn lo osservava intenerito. «E tu non mi guardare con quella faccia!» lo ammonì.

Colto in flagrante.

«Non te la prendere, Niall, ma le nostre fan hanno ragione: sembri un angioletto e sei tenero come un koala.» sentenziò il più grande, sorridendo.

«Mi hanno paragonato ad un cucciolo indifeso di koala! UN CUCCIOLO!» esclamò arrabbiato Niall.

«E qual è il problema? Anche a me mi definiscono un cucciolo, a volte...»

«Sarà stata qualche fan più piccola. Ti assicuro che ti definiscono sexy, hot, da stupro, bono e tante altre espressioni poco cucciolose.»

Zayn alzò un sopracciglio.

«Non inventarti parole che non esistono e dimmi perché te la prendi tanto!» disse esasperato. Niall lo fulminò con gli occhi, guardandolo male.

«Ed è colpa anche vostra! La mia reputazione è sotto lo zero: mi credono un piagnucolone e... non fare quella faccia!» esclamò l’irlandese, verso Zayn.

«Quale faccia?» chiese quest’ultimo, fingendo di non aver capito.

«La faccia da “È vero!”. Io.Non.Sono.Un.Piagnucolone.» spiegò Niall, sottolineando l’ultima frase.

«Guarda che non è un male: le fan ti adorano proprio perché sei tenero e, credimi, ci sono alcune che vorrebbero farti cose che non si fanno ad un cucciolo di koala, almeno che non si è malati, ovvio...» disse Zayn, un po’ arrabbiato. Niall finse di non sentire il tono geloso, quello che Zayn utilizzava par iniziarsi a farsi “le coccole” e si alzò dal divano.

«Ah! Basta! Non voglio più discutere: voglio mangiare.» sentenziò, dirigendosi in cucina, alla ricerca di qualcosa di commestibile. Zayn, anche se ancora un po’ divertito dalla situazione e deluso del comportamento del fidanzato, prese la giacca pronto per andarsene. Prima però si diresse verso la cucina.

«Ti amo, mio piccolo cucciolo.» sussurrò il musulmano, poi prese il volto di Niall tra le mani e gli diede un piccolo bacio a fior di labbra.

Se ne andò via fischiettando, lasciandosi dietro un Niall Horan completamente rosso dalla vergogna con un faccino adorabilmente tenero, che borbottava “Le fan hanno ragione...”.

 

 

{Angolo Autrice}

Salve a tutti! J Comincio nel presentarmi, perché è la prima volta che scrivo una ff sui One Direction: sono Maria, ma potete chiamarmi Marciu, che è ormai il mio marchio di fabbrica nel sito XD Vi prego solo di non abbreviare il mio nome con Mary, perché odio essere chiamata così XD

Questa, oltre ad essere stata la prima one-shot sui 1D è anche la mia prima Slash, anche se è solo accennata. J

Spero che vi sia piaciuta. ^.^

Molto presto (inizio vacanze estive, più o meno), pubblicherò una storia a capitoli, sempre con i Ziall come protagonisti e ci saranno accenni Larry e Liam\Danielle e altri personaggi inventati di mio pugno. ^.^ Spero mi lascerete una recensione, fa sempre piacere sapere che qualcuno ha apprezzato il tuo lavoro :)

Besos

Marciu♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife