Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mere    02/05/2012    2 recensioni
A scuola, ovviamente, nessuno si ricordò di fargli gli auguri, ma a lui non importava: non gli interessava ricevere elogi e sorrisi da parte delle altre persone, era il suo compleanno ed era lui a doversi sentire diverso.
-----
Happy b-day Sam Winchester! (:
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ave popolo! In occasione del compleanno di Sam Winchester - che tra l’altro è il mio personaggio preferito, ma non tratteniamoci oltre lol. - è uscita fuori questa uhm non so nemmeno come classificarla. Diciamo che è solo una cosuccia per ricordare uno dei personaggi - se non il solo - più complesso di tutto Supernatural AHAH!
Ovviamente, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate (:.
Enjoy!
Baci,
mere

 

 

 Ad ari, la mia luce, il mio tutto.

Un giorno come tanti

 

Quando tornava a casa da scuola Sam Winchester non si aspettava chissà quale accoglienza da parte della sua famiglia. Suo padre non c’era mai e suo fratello maggiore, di solito, stava in giro magari a divertirsi con una bella ragazza. Quel giorno però era il suo compleanno, un giorno come tanti, il suo tredicesimo compleanno. Quella mattina voleva strafare, e per colazione, oltre la solita tazza di latte e cereali, Sam mandò giù una barretta di cioccolata, rigorosamente rubata dal cassetto del fratello Dean, già uscito da casa da un pezzo.

A scuola, ovviamente, nessuno si ricordò di fargli gli auguri, ma a lui non importava: non gli interessava ricevere elogi e sorrisi da parte delle altre persone, era il suo compleanno ed era lui a doversi sentire diverso.

Spalancando la porta con fare stanco, gettò lo zaino da qualche parte per quella stanza di motel che avevano affittato quel periodo, tirò un sospiro e cominciò a prepararsi da mangiare.

Non si aspettava di certo che suo padre si facesse vivo per fargli gli auguri, non ci sperava nemmeno minimamente. Ma più che altro Sam Winchester fingeva. Gli sarebbe andata bene anche una telefonata, un sms da John, un bigliettino, qualcosa.

‘Ricorda ancora di avere due figli, non è vero?’ si chiedeva spesso Sam senza ottenere risposta.

Quando finì di mangiare, un uragano fece capolino dalla porta, brandendo tra le mani un pacchetto immacolato.

 - Buon compleanno, Sammy! - esplose di vitalità Dean Winchester, con un sorriso a trentadue denti sul viso luminoso.

- Dean! - esclamò il festeggiato correndo ad abbracciarlo.

Il maggiore sorrise di gusto - Non sei vecchio per queste cose? - disse riferendosi all’abbraccio soffocante che il suo fratellino gli aveva concesso.

- E’ il mio compleanno. - rispose lui con un’alzata di spalle - Posso fare quello che voglio. -

Dean Winchester rise e con uno slancio tirò fuori dal pacchetto una piccola torta al cioccolato con tredici candeline esatte su di essa. Con gli occhi che quasi luccicavano Sam soffiò sulle candeline e poi si gettò letteralmente sulla sua torta di compleanno, mandandola giù con gusto. Non sapeva nemmeno che sapore avesse, a dire la verità, ma l’aveva portata Dean e questo gli bastava. Su Dean poteva sempre contare, non l’avrebbe mai deluso.

Era un giorno come tanti, era il suo compleanno, ma sarebbero stati sempre Dean e Sam.

Insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere