Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BelieveShawtyMane    02/05/2012    7 recensioni
Lei, Destiny Hope Stewart e lui Justin Drew Bieber. Entrambi 17enni, sono vicini di casa, qualcosa in passato ha fatto innamorare Des di lui, ma con il passare del tempo ha ricevuto delusioni e ha smesso di credere in lui, ma qualcosa cambierà.
È la mia prima FF, spero vi piaccia. :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni raggi di sole filtravano nella stanza attraverso i piccoli spazi della tenda.
Mi alzai con il sorriso stampato sul viso, ma che subito andò via.
Justin vicino a me non c’era più.
‘’Dove diavolo è finito?’’ fu il mio primo pensiero.
Mi rigirai nel letto, finendo a pancia in sotto.(?)
Improvvisamente la porta della mia stanza si aprì e mia madre si intrufolò all’interno di questa.
-Buon giorno tesoro, prima ha chiamato la scuola e ci hanno comunicato che oggi sarà chiusa. Causa?-
Aprì completamente la tenda della mia finestra ed i miei occhi si aprirono in contemporanea alla bocca.
-Neve. Cazzo mamma, quella è neve?- Urlai alzandomi dal letto con il lenzuolo arrotolato al corpo.
-Destiny, da quanto tempo dormi nuda?- Chiese perplessa mia madre.
-Ehm.. No è solo che ieri ero stanca dopo esser uscita dalla doccia e mi sono addormentata così.-
Dissi accennando un sorriso imbarazzato.
-Mhmm, tu sei strana! Muoviti a vestirti che ti preparo la colazione.- Mi sorrise e  scese di sotto.
Tornai a pensare a Justin mentre mi infilai sotto la doccia, lasciandomi travolgere dal getto  d’acqua calda che travolse il mio corpo.
Appena finta la doccia indossai un jeans, una felpa e gli stivali.
www.polyvore.com/look/set?id=48220479 )
Quando scesi di sotto, insieme a mia madre e mio padre trovai una figura maschile che mi dava le spalle, seduta con loro a tavola.
Non ci misi molto a capire chi era, così mi avvicinai a loro e sorridendo dissi:
-Buongiorno famiglia, buongiorno Justin!-
-Qualcuno è di buon umore stamattina!- Disse mio padre sorseggiando il caffè dalla sua tazza.
Vidi Justin arrossire e subito dopo sentii le mie guancie prender fuoco, bastò solo il pensiero a quella notte passata insieme per far crescere ancora di più il mio sorriso.
-Chi non sarebbe felice dopo aver saputo che la scuola è chiusa?- Buttai lì la prima cosa che mi passò per la mente.
Mia mamma diede sia a me che a Justin due tazze con del cioccolato caldo all’interno e lui fece colazione con noi.
-Noi usciamo!- Urlai dalla porta d’ingresso sistemandomi il cappello.
Justin mi prese per mano ed io chiusi la porta alle mie spalle.
-Questa mattina sei scappato..- Feci l’offesa guardandolo.
-Amore lo so, scusami.. Solo che ho pensato fosse meglio così, insomma se ci avesse sorpresi tua madre!-
Non lo ascoltai più, ma rimasi ferma alla prima parola che uscì dalle sue labbra.
Non ero ancora abituata a sentirmi chiamare così da lui.
Dopo aver camminato per molto tempo, ci fermammo al parco dove c’erano diversi bambini che giocavano con la neve, quanto erano carini.
-Des, quindi sei stata tu a rapire il barboncino di mia madre!- Disse con voce che soffocava una risata.
All’inizio lo guardai perplessa, poi capii che si riferiva ai miei stivali.
-Oh, Justin Drew Bieber, ti conviene correre!- Dissi con tono minaccioso.
-Oh, Destiny Hope Stewart, che paura! - Dopo di che iniziò a correre.
Sembravamo due bambini anche noi.
Correvo sopra la neve soffice e lui davanti a me.
Cercavo di mettere i piedi nelle orme che aveva già fatto lui, non volevo rovinare quella visione perfetta.
Tutto era bianco e candito.
Stavo correndo così forte che non avevo più in controllo delle mie gambe.
Ad certo punto scivolai e caddi allungandomi per terra.
Durante il mio ‘volo’ riuscii a prendere la sua gamba per fermarlo, ma lo feci cadere insieme a me.
Iniziai a ridere in modo rumoroso, avevo le lacrime agli occhi e lui si unì a me.
-Disturbiamo?- Sentimmo delle voci sopra le nostre teste.
Alzammo lo sguardo e c’erano tutti i nostri amici: Ryan, Lucas, Chaz, Chris, Vicky e persino Dan.
Istintivamente mi alzai e andai ad abbracciare Victoria.
Mi era mancata tantissimo e volevo porre fine a quel silenzio che andava avanti da mesi ormai.
Lei ricambiò l’abbraccio e mi strinse forte.
-Pace?- Mi chiese lei con gli occhi lucidi.
-Pace Vic, mi sei mancata troppo!- Le risposi sorridendole e asciugandole una lacrima che le bagnò la guancia.
La presi per mano e raggiungemmo gli atri che intanto avevano iniziato una vera e propria battaglia con le palle di neve.
Inizia a farne diverse anche io e le lanciai addosso a chi avevo davanti, senza rendermene conto.
Poco dopo vidi passeggiare, da sola, Samantha.
Justin mi vide e si avvicinò a me.
-Sei sicura?-
-Non farmi cambiare idea!-
Detto ciò andai verso di lei.
Sotto lo sguardo attonito di tutti io e Samantha stavamo sorridendo e ci avvicinammo al gruppo.
Justin mi sorrise e mi diede un bacio sopra le labbra.
Non era giusto che lei stesse da sola.
Non riuscivo ad essere cattiva nemmeno volendo.
E così passammo l’intera giornata a ridere e giocare con la neve tutti insieme.
Ora eravamo tutti seduti in cerchio, io ero tra le braccia di Justin, Dan stringeva a sé Vic e stranamente Lucas scherzava mentre teneva la mano di Samantha.
Era tutto perfetto.
Finalmente tra tutti c’era quell’aria di pace e nessuno litigava.
-Ah ragazzi, ci sarà la mia festa di compleanno tra qualche giorno, questi sono per voi!- Disse Dan alzandosi e dando ad ognuno di noi l’invito.
Era nel ristorante più lussuoso di  Stratford ed io ci sarei andata con il ragazzo che più amavo al mondo.
Inizialmente quella doveva essere una giornata solo per noi, ma fa nulla.
Ci eravamo divertiti comunque!


MIO SPAZIO:

Inizio col dirvi che questo capitolo non mi piace nemmeno un po' .-. 
Spero che per voi sia il contrario!

VI RINGRAZIO PER LE BELLISSIME RECENSIONI, davvero! 
Di solito vi rispondo, ma oggi ho le mie cose çç e non riesco a stare molto al computer per il mal di pancia!
Ah, ho iniziato una FF anche su i 1D se a qualcuna di voi interessa basta anche sopra il mio profilo e la troverete :)
Solite
3 recensioni per il continuo! c:
Alla prossima,
Whit. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BelieveShawtyMane