Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzasmile_    02/05/2012    0 recensioni
Introduzione
Ho sempre pensato che fosse giusto avere un sogno,un qualcosa in cui si è sempre sperato che accadesse, un desiderio di una vita che sia impossibile o no, ma nonostante l'impossibiltà è giusto fare tutto il possibile per farlo avverare.
C'è chi sogna una vita piena di soldi, chi sogna di viaggiare, chi sogna di cantare, chi sogna di fare carriera nel modo migliore del mondo, e poi sono i sogni come i miei quelli dove vorresti incontrare il tuo idolo, o come nel mio caso i TUOI idoli, è un sogno che sto coltivando da tanto, quasi un anno, già e quasi un anno che spero di incontrare i MIEI IDOLI, i One Direction, quel gruppo di 5 ragazzi inglesi che hanno saputo rubarmi il cuore, l'anima e tutta me stessa.
Ho perso l'occasione di incontrarli quando erano a Sanremo, quel 17 febbraio che erano a sole due ore e mezza dalla mia città,ed ora che sono ancora più lontani di allora non ho ancora perso le speranze perchè so che un giorno che sia domani o che sia tra un mese o anche tra un anno io li INCONTRERO' anche magari guardarli da lontano, o che ne so proprio ad un meeting potendo parlare con loro, so che SUCCEDERA'.
Ho sempre pensato che stavo facendomi solo film e che tra tante ragazze di questo mondo perchè proprio io debba avera questa fortuna, ma nonostante tutti questi pensieri pessimisti che a volte mi demorallizzano e basta, spero ancora di poter vivere il MIO sogno più grande, e nella speranza di questo ho deciso di scrivere questa storia, è una storia inventata basata su sogni o sui 'film mentali' che a volte frullano nella mia testa,ne ho scritte tante in passato ma questa è quella a cui tengo di più, perchè nonostante quello che scrivo in questi capitoli so che in un certo senso è praticamente impossibile, ci credo uguale, PERCHE' IN FONDO E' GIUSTO CREDERE NEI PROPRI SOGNI NO?
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one; Mi chiamo Sophie ho 16 anni e mezzo, sono una ragazza qualunque con tanti sogni nel cassetto che ama condividere il mondo con la sua amica Chloe, anche lei 16 anni, vivevano a Verona, ma non amavano starci un granchè, uno dei loro sogni più grandi, oltre a quello di incontrare i loro 5 idoli, era quello di vivere all'estero, principalmente in Inghilterra. Era un 22 maggio, ed ero seduta sul mio letto a senire le LORO canzoni,le canzoni di quei 5 ragazzi che con le loro voci avevano saputo farmi emozionare come nessuno mai,sono riusciti a farmi piangere fin dalla prima volta in cui li ho ascoltati, cosa che non avevo mai fatto, piangere per una canzone, semplicemente per il fatto che non ci trovavo niente di speciale, ma loro ci erano riusciti benissimo; non so come ci erano riusciti, fatto sta che ogni volta che li ascolto mi spunta quel sorrriso, seguito da quella lacrima di gioia e ogni volta spero di incontrarli un giorno... Stavo sfogliando delle riviste che avevo trovato in casa, ero nella noia più totale, ma perlomeno avevo le loro voci,quelle si che erano speciali e sapevano rallegrarmi ogni volta. Con Chloe non parlavamo d'altro erano la ragione di ogni nostro sorriso e l'argomento di ogni comune discorso e mentre stavo ascoltando 'Moments' eccola che mi chiama: -'pronto' -'salveee'- urla alla cornetta- 'ho una notizia bomba, siediti'- -'sono già seduta, spara'- -'stavo girovagando su internet ed ho trovato i biglietti per un concerto a Bristol dei ragazzi, il 13 giugno e si da il caso che mio padre abbia accordato per comprarli'- urla al telefono -'oh mioddio santissimo! stai scherzando?'- chiedo incredula -'no per niente,sarei cosi agitata se fosse uno scherzo? mmhm non credo- -'ossiggnore, io amo tuo padre!'- esclamai alzandomi dal letto -'ma tua mamma vorrà?'- chiede -'bhè spero di si anche se ho paura che mi dica di no, ma comunque vengo lo stesso, che voglia o no- -'ho un idea'- -'spara'- -'visto che è la settimana dopo la fine della scuola perchè non ne approffitiamo per starcene su un'intera settimana e farci una bella vacanza?- -'ma tu sei un genio!!?-esclamo -'lo so lo so grazie' -dice ridendo- 'scusa ma ne riparliamo domani ora devo aiutare mia mamma in cucina' - esclama chiudendo la chiamata Io scendo le scale di corsa e vado a parlare con mia mamma sperando in un suo 'SI PUOI ANDARE', dopo un discorso introduttivo su quanto fossero importanti con me e quanto li amavo, mi interrompe -'senti ho capito, taglia corto, dove è il concerto?'- chiede -'ok a Bristol!' - esclamo a denti stretti per paura di un suo 'NO E' TROPPO LONTANO' aggiungendo poi il fatto che non voleva che stassi una settimana da sola e infatti... -'doveee?'- esclama -'vicino a Londra'- -'ma tu sei matta! Da sola?-' -'il papà di Chloe ha già prenotato i biglietti 'last minute', e poi dai mamma ho 16 anni mi devo godere la vita, so quello che faccio!'- -'vabbè poi ne riparliamo'- Chiamo Chloe e le dico tutto, nemmeno i suoi erano tanto d'accordo sul fatto della settimana da sole in giro per l'Inghilterra, ma sapevamo che si sarebbero convinti. Torno in camera a studiare inglese per domani, amo l'inglese, specialmente ora che i ragazzi sono entrati a far parte della mia vita e a forza di vedere i loro video, bhè sto acquisendo un po' del loro accento. Dopo cena risalgo in camera, mi butto sul letto,messaggio come al solito con Chloe e poi mi addormento come al solito pensando a loro e pensando a quanto avevano cambiato la mia vita e allo stesso tempo non potevo credere di avere la possibilità di andare ad un loro concerto...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzasmile_