Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Hersecretwife_    02/05/2012    3 recensioni
A terra. Distrutta da una perfezione che non riesce a ottenere. Sola. Bisognosa di soldi. Questa è più o meno la situazione di Samanta che non è certo la ragazza dolce che tutti si aspettano. Ma poi c'è quel ragazzo: Justin, dolce, affettuoso, bello, ricco e soprattutto fidanzato. Lui sembra la perfezione fatta persona. Ma come fanno due persone così diverse a innamorarsi? L'amore è la differenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO.


x: Ehi sveglia! Non puoi dormire qui! Il locale sta per chiudere! Sloggia.'MI sento smuovere il braccio , mi alzo lentamente dal bancone del bar mettendo una mano sulla fronte e accorgendomi che scotto leggermente: forse ho decisamente bevuto troppo!
Mi alzo e poso i soldi che devo al cameriere. Poi inizio a camminare barcollando mentre i talloni si fracassano nei tacchi a spillo: sembro quasi una bambina che fa i primi passi, ma in realtà non sono affatto una bambina.
Anzi, ho 18 anni solo che cerco continuamente di scappare dalle responsabilità rifugiandomi in posti dove nessuno mi da conto o mi conosce, dove nessuno ha sempre da ridire su ciò che faccio.
Si, sembro una bambina che gioca a nascondino.
MI chiamo Samanta e come vi ho spiegato prima ho 18 anni appena compiuti, ho avuto uno sbandamento ultimamente però: troppe responsabile, rimproveri, la perfezione mi soffiava sul collo e non sono riuscita a resistere. Quello è il mondo di mio padre, grande imprenditore, che sembra la perfezione fatta persona.
E' anche per lui se sono scappata di casa e ho ricominciato qui, in un ghetto qualunque dove non hai paura certo di sembrare imperfetta. Come mi procuro soldi? Faccio la puttana.
Ebbene si: è così che mi guardagno da vivere e in un certo senso mi diverto anche.
Adesso che sapete la mia storia ecc ecc bla bla bla possiamo passare oltre.
Ah, e comunque nel caso vi servisse qualche servizietto sono disponibile dalle 13:00 alle 20:00 anche turno continuato.
Per chi è interessato può chiedere il numero sotto. OK, scherzo.
Continuando...Apro con la chiave la porta del mio lurido appartamento, o meglio, stanza da letto, visto che effettivamente contiene solo un letto arrangiato e un comodino. Ah, e da non dimenticare la finestra con l'affascinante vista sui panni stesi della mia vicina di casa. Interessante no? Squilla il cellulare, osservo la chiamata: Sconosciuto. Quale pazzo cristiano si azzarda a chiamarmi alle 3 di notte? Rispondo incerta: Chi è?

x:' Questo dovrai indovinarlo.'
Io:' E' uno scherzo forse? Dai bimbiminchia del cazzo andate a dimostrare la vostra bimbominchiaggine a qualcun'altro perchè qui c' è una puttana che dopo una gionata di lavoro ha bisogno di dormire'
x:' So chi sei.' Io:' Senti non mi va di scherzare. Dimmi chi sei e cosa vuoi da me'

x:' Ok. Sono uno che vuole fare affari, so che hai bisogno di soldi e io posso dartene quanti ne vuoi a patto che tu mi faccia un favore.'
Io:' In contanti spero.'
x:' Quanti ne vuoi.'
Io:' Dove e quando'
x:' Al parco difronte casa tua tra mezz'ora.'



NOTE DELL'AUTRICE:
OCCHI A ME.
agsjvajvvzxvdvssbddib Salve a tutte ragazzuole(?) :33
Innanzitutto voglio dire che in questo capitolo mi sono impegnata quindi gradirei almeno una recenzione(?) Dai non fatemi sentire una sfigata cazzuta :33 Grazie comunque se l'avete letto. <3
xoxo Celi :33



NNOnoo 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hersecretwife_