Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Simply96    02/05/2012    10 recensioni
Ok, come titolo fa abbastanza pena, lo so T^T
Penso sia provvisorio, poichè non m'ispira per niente. Se qualcuno di voi ha un titolo migliore, sono ben accetti suggerimenti xD
Piccola raccolta - Flash - su momenti della vita di famiglia :)
Enjoy ♥
1. Il lato sadico di una moglie, fino a dove può arrivare? DuncanxCourtney.
2. Tale padre, tale figlia! (Speriamo non cresca idiota come lui...) DuncanxCourtney.
3. Non prenderti gioco di me, in fondo sono sempre la stessa! AlejandroxHeather.
- Ricordate quella volta, quando papà si è tanto arrabbiato? Era il mio compleanno e, che dire, il vostro è stato un regalo alquanto affascinante. -
Stavolta, le due bambine compresero. Gli occhi di entrambe s’illuminarono a tale ricordo.
Nascosero una risata portandosi le mani alla bocca.
- Ora papà dorme. Voglio la stessa identica cosa, d’accordo? -
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Young Parents, quando c'è una peste in casa.

Il lato sadico di una moglie, fino a dove può arrivare?


Duncan sapeva che non sarebbe mai e poi mai dovuto andare a quella partita.
E a quel pranzo.
E a farsi un giro con qualche amico.
E a quella cena.
E non sarebbe dovuto tornare a casa alle due di notte. Il primo pensiero che gli balenò in testa fu Courtney.
Fu la rabbia di Courtney.
Bè, in fondo non avrebbe dovuto preoccuparsi. Insomma, era uscito la mattina presto, aveva salutato sia lei che la loro bambina e aveva detto che stava fuori per un po’.
Per un po’ non equivale tutto il giorno.
Chiuse piano la porta di casa, iniziando a salire le scale in punta di piedi.
L’ultima cosa che voleva vedere era la figura di sua moglie appena alzata nel bel mezzo della notte.
Magari con la bambina in braccio da cambiare.
Duncan riusciva a sopportare tutto. Sopportava Courtney quando voleva che l’ accompagnasse a fare compere, quando invitava le sue amiche e lui era obbligato a stare con loro e sopportava anche quando doveva rinunciare ad una serata con gli amici per restare a casa a badare la bambina mente Courtney era fuori a qualche cena di lavoro.
Per lei avrebbe fatto questo.
Ma c’era una cosa che Duncan non avrebbe mai e poi mai fatto.
O per lo meno, ogni qual volta che lei gli chiedeva di farlo, lui cercava di deviare il discorso. La maggior parte delle volte funzionava, poiché alla fine Courtney storceva la bocca e toccava, come sempre, a lei.
Ma quella sera, quella sera Duncan l’avrebbe portata appresso per un bel po’ di tempo.
Svoltato l’angolo del corridoio, lo vide. Vide quello che l’aspettava.
Ma perché non era rimasto a casa?
Strascicando i piedi s’avvicinò a quella cosa. Anzi, a quelle tante cose.
Erano tutte ammassate davanti alla porta della loro camera da letto. E ciò significava che, metà stanza, spettava anche a lui. Ma Courtney, con quel gesto, era stata chiara.
Si avvicinò tremante.
Duncan non aveva mai voluto cambiare un pannolino a sua figlia.
Ma ora, era costretto a raccogliere quella massa per accedere alla stanza.
Fece due calcoli, per quanto un ex criminale possa essere bravo in matematica. Sospirò amareggiato.
Tre sacchi d’immondizia non sarebbero bastati per raccogliere quella catastrofe.
Finalmente, capì di cosa aveva veramente paura.
Certamente non era Chef o i comandanti di polizia. Di fronte a quello, persino Courtney perdeva tutta la sua malvagità.
C’era stata l’Era delle sagome di cartone di Celine Dion.
Ora, era l’Era dei  pannolini sporchi.






Oh, ma siete giunti fin quì? Che dolci x3
Cooomunque, la primavera mi fa sempre uno strano effetto, io l'ho sempre detto. Non faccio altro che scrivere, scrivere e scrivere .-. Come se non avessi nulla da fare, poi! Ma scherzo, per me è un piacere farlo :)
Qualche giorno fa mi sono rivista, che depressione ç_ç, le vecchie puntate di quel lontano e ormai dimenticato "A tutto reality: l'Isola!"
E...e... la passione è rinata per la DxC e per le vecchie coppie =w=
Con l'inizio di questa Raccolta ho deciso di cimentarmi in qualcosa di diverso, dato che scrivo sempre e solo cose altamente drastiche. Una bella famigliola, stile DuncanxCourtney C: Ancora non so se l'intera raccolta sarà dedicata a loro due e alla loro pargoletta che-fa-tanta-pupù o magari ci scappa qualche AxH, TxG... anche DxG su, e altre coppie. Credo.
Va biens, penso sia ora di smetterla di blaterale, probabilmente la metà di voi ha smesso di leggere e l'altra metà nemmeno avrà iniziato ;O; Spero che vi sia piaciuta e qualche commentino non fa mai male, no? :)
Hasta Luego chicos 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Simply96