Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: chiara The Wanted    02/05/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza, Alessia, fan dei The Wanted dal primo momento che li ha visti. il suo piu grande sogno era poterli incontrare e frequentarli.. ma naturalmente per lei sembrava impossibile.. eppurele succederà qualcosa che le cambierà completamente la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata sul mio letto mentre ascoltavo i The Wanted. Mentre le note di Chasing The Sun risuonavano nelle mie cuffiette mi sono alzata e mi sono affacciata alla finestra. pensavo tra me e me "Perché non vengono in Italia.. perché?!" . Ormai mi ero arresa all'idea di poterli incontrare. Era inutlie continuare a sperare per qualcosa che molto probabilmente non sarebbe mai accaduta... Il giorno seguente... Era l'ultimo giorno di scuola, l'ultimo giorno del IV liceo, non vedevo l'ora che finisse. mentre entravo nell'istituto qualcuno mi chiamò da lontano e mi accorsi subito che era Giulia, la mia migliore amica. Giù "Ale! sono qui vieni! ti devo dare una notiziona!" Anche lei era una fan dei The Wanted, glie li avevo fatto conoscere io l'anno precedente e se n'era innamorata all'istante. Io "Giuly! Ciao! cosa mi devi dire di importante?" Giù "I...i... i The Wanted! verranno qui in Italia! il 25 giugno!" . Io "O mio dio! dove lo hai letto?! il 25 giugno è il mio compleanno! festeggiarlo andandoli a vedere sarebbe perfetto!" . Giù "Lo so... per questo sono partita prevenuta! Guarda qua!" dallo zaino tirò fuori due biglietti per il concerto dei The Wanted in prima fila, proprio sotto il palco! . Io " Giulia io ti amo! TI AMO!" . Giù "Lo so.. lo so... ahahahhaha" Quel mese passò talmente in fretta che arrivate al giorno prima del concerto non sapevo cosa mettermi.. come truccarmi.. se fare dei cartelloni o scrivermi direttamente in faccia.. Ero in crisi totale! Cosi chiamai Giulia per farla venire a casa mia ed aiutarmi a scegliere cosa mettere. Alla fine scegliemmo i shorts e la canottiera bianca con il simbolo dei The Wanted stampato sopra, ovviamente scarpe da ginnastica bianche.Giulia piu o meno si vestì come me.. ma invece del bianco in lei prevaleva il nero. Ecco.. era arrivato il momento.. eravamo li da piu di 5 ore inseme ad altre tantissime fan. Le luci si abbassarono e noi iniziammo ad urlare.. poi il silenzio e un faro illuminò il centro del palco... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- OK è un po corto,e non è molto emozionante, ma diciamo che questa è una prefazione, spero vi appassionerete pian piano :D... to be continued...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: chiara The Wanted