Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: maxie    26/11/2006    25 recensioni
"Torna di sopra. Risolvi il caso."
"Lo farei se non fossi così dannatamente orgoglioso. Peccato, usa un'altra tattica!"
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiuto, mammina mi vuole punire!


"House, fermati! House!"

La dottoressa Cuddy corse al parcheggio sotterraneo dell'ospedale, Gregory House stava abbandonando un enigma..per la prima volta.

"Non avevi sbagliato...Hai.. Hai risolto l'ultimo caso. Avevi... ragione tu."

"Ah."

"Non ho voluto dirtelo perchè pensavo avessi bisogno di una lezione di umiltà... Credevo ti avrebbe fatto bene, ecco."

House guardò la Cuddy inclinando la testa di lato, l'aria pensierosa... Poi improvvisamente un largo sorriso ironico si allargò sul suo volto.

Appoggiandosi al bastone si chinò all'altezza dei fianchi della donna, e appoggiò l'orecchio su di essa.

"Aahhh la mamma qui è bugiarda, ecco perchè ti ha concepito da sola, senza un papà, effettivamente lo si immagina, un motivo ci deve pur essere e..."

"mooolto divertente House. NON SONO INCINTA! Devo girare con un cartello in ospedale per dimostrartelo?"

"Suona bene, anche se un' ecografia risulterebbe più chiara e concisa."

"Torna di sopra. Risolvi il caso."

"Lo farei se non fossi così dannatamente orgoglioso. Peccato, usa un'altra tattica!"

House si voltò e fece per salire sulla moto quando una mano gli si posò decisa sulla spalla.

"D'accordo."

"Aiuto! Mammina mi vuole punire!" Disse il nefrologo ancora voltato di spalle.

"girati, razza di stupido!"

House sì voltò lentamente, la faccia fintamente offesa

"potrei anche rimanerci male, o raggio di sol.."

Non fece in tempo a finire la frase che il suo capo gli tappò la bocca con le sue labbra.

House non ci mise molto a capire la situazione, e rispose animatamente al bacio.

Inizialmente fu solo un gesto..quasi una dimostrazione della Cuddy di saperlo stupire.
Poi, la situazione cambiò decisamente piega.

Entrambi si accorsero di desiderare davvero quel momento, per un motivo o per l'altro.

Greg lasciò cadere il bastone e lasciò che Lisa lo sorreggesse abbracciandolo.

Dopo un po' si staccarono e rimaserò così, l'uno con il mento appoggiato aulla spalla dell'altro.

"House."

"Mh?"

"Non puoi rinunciare al caso."

"mmmm...chi ha intenzione di farlo.. dopo la tua interessante argomentazione..."





I commenti sono daaaavvero bene accetti! Maxie
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: maxie