Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkAeris    02/05/2012    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, contenenti dei Missing Moments per lo più inutili al fine della storia principale, ma inseriti qua e là dalla Rowling e che a me hanno gustato. Ogni recensione sarà ben accetta :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La coppia di innamorati camminava, tenendosi dolcemente per mano. Gli occhi dell'uno si perdevano in quelli emozionati dell'altra, entrambi rapiti dal loro sentimento.

Il ragazzo aveva le orecchie infiammate per l'imbarazzo, ma la sua bocca era piegata in un sorriso estasiato, mentre gli occhi castani di lei rilucevano di tenerezza nel vederlo ancora così impacciato nei suo confronti.

Quando le labbra dei fidanzati si avvicinarono, per suggellare la promessa del loro amore, un rumore sordo li destò dal loro idillio, costringendoli ad allontanarsi dall'altro.

Un uomo alto e magro, dalla folta barba scura e i capelli neri, troneggiò su di loro, brandendo una bacchetta e scagliando il ragazzo a terra con un semplice gesto.

I due amanti non proferirono parola, abbassando il capo, mesti.

Dovrei punirvi entrambi, piccioni in amore, ma conoscendo la vostra Casa, di certo il poppante vorrà immolarsi per la salvaguardia della fidanzatina, perciò evitiamo i convenevoli e andiamoci a divertire, rosso!”

Apollon Pringle proruppe in una risata e afferrò il povero malcapitato per la collottola, pregustando in cuor suo quella che sarebbe stata una serata decisamente divertente per lui.

 

 

"Io e tu padre eravamo andati a fare una passeggiatina notturna" disse "Lui fu sorpreso da Apollon Pringle, a quel tempo era lui il custode: ha ancora i segni".

Molly Weasley, Harry potter e Il Calice di Fuoco

Il tono è volutamente pomposo, per cercare di creare un'atmosfera da libro quasi harmony, per poi smorzarla con l'arrivo del terzo incomodo. Spero che il sarcasmo si sia notato :P

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris