Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    02/05/2012    1 recensioni
Vanessa é semplicemente perfetta; studentessa modello, gettonata dalla maggior parte dei ragazzi nella sua scuola, che purtroppo sanno bene di non aver nessuna possibilità con lei. È innamorata. Innamorata del ragazzo sbagliato..o forse il ragazzo giusto. Forse è lei quella sbagliata. No.
L’unico sbaglio è il segreto.
Vanessa ama. Vanessa odia. Vanessa ha il cuore di ghiaccio nei suoi confronti. Vanessa soffre.
Il ragazzo che ha rapito il cuore di questa dolce 18enne che finge di non sopportarlo e soffre nel vederlo con le altre, si chiama Zac. Zac Efron. Bello. Occhi color ghiaccio e capelli biondo cenere un po’ arruffati e lasciati cadere sul suo viso dai tratti incantevoli.
Unico. Senza eguali. Semplicemente, Zac.
Lui è il più popolare del liceo. Lui è il capitano della squadra di basket. Lui è il più bello, il più bravo..il più innamorato.
Nessuna riesce ad entrare nel suo cuore, perché è già occupato.
Ma l’amore gioca brutti scherzi. L’amore è cieco. L’amore è amore, in qualunque modo esso sia vissuto.
Zac e Vanessa hanno deciso di amarsi senza darlo a vedere, senza farlo sapere nemmeno a loro stessi.
Hanno deciso di odiarsi, per non amarsi...
Ma Sarà Sempre Così o Tra Di Loro Cambierà Qualcosa???
...SCOPRITELO IN QUESTA STORIA...
...BUONA LETTURA A TUTTI...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo...

Personaggi:

Z=Zac
V=Vanessa
A=Ashley
M=Monique
C=Corbin
J=Jared


Ultimo giorno di scuola,in classe,tutti aspettano che suoni

la campanella!

Driiinn Driinn!

A&M: evvai!!

V: FINALMENTEEE!!

Tutti i ragazzi/e escono dall'aula, si salutano, e subito dopo fuori la scuola tutti vicino la macchina di Ash!
Vanessa adora le sue amiche,però odia l'amico dei loro ragazzi..
Vanessa ha sempre pensato che le sue migliore amiche fossero fortunatissime, sono fidanzate da circa 1 anno con Corbin e Jared, i due ragazzi più simpatici della scuola!..Purtroppo si portano dietro sempre Zac, lo odia, si fanno un sacco di dispetti avvicenda, lui la sfotte sempre!
Eccolo Zac che si avvicina alla macchina di Ash x salutare i suoi amici!..
Vanessa pensò subito al fatto che non lo vedrà per tre mesi, perchè le vacanze le passa a New York dai cugini..Fino a quando!!!!

Z: ehi ragazzi!

C:zac,amico,sai mi mancherai!

Z:a me no..

C:Grazieeee stronzetto!!

Z:se partissi forse mi mancherai, ma visto che i miei hanno annullato tutto,rimango qui con voi!

C.veramente??

J:ci divertiremo tantissimo!

A&M:quindi rimani??

Z:e già!

A:ne siamo contente!

V:(a sottovoce) capirai!

Z: ehi scarafaggietta guarda che ti ho sentito!

V: e  Bé??

Zac mi guarda storto!

V: allora Ash, Monique
 andiamo??

A:si..si..

Ash mise in moto e se ne andarano..Vanessa era arrabbiatissima, i piani che aveva fatto erano stati tutti rovinati, lui rimaneva e questo per lei era una cosa bruttissima..

Momo la capì subito e gli disse..

M:dai non devi mica stare con lui!

V:e io che faccio x tutta l'estate??mi da fastidio, solo quando lo vedo mi viene un nervoso pazzesco!

A:eeeeee l'amore!!

V: che cosa?????

Momo scoppia in una risata enorme..

V:non mi potrei mai innamorarmi di lui...ma l'avete visto??sempre con quell'aria superficiale!

M:ma tu non lo conosci..non ci hai mai parlato..le uniche cose che riuscite a dirvi sono "Stronzo/a, Efron e Scarafaggia"

V: e ci credo che riusciamo a dirci solo quello..ci odiamo!!

A:ma no!...secondo me sboccierà l'amore!

V: non sia mai!

M:vane ma almeno stasera vieni alla festa in spiaggia?

V:non lo so!

A:(bugia)non ti preoccuparti lui non c'è!

V: Ok..allora contateci!

A:allora a stasera, ciao tesoro!

M:Ciao amore!

V:Ciao belle!

--------------------------Zac----------------------------


Z:Corb dammi un passaggio!

C:Ok...ma la tua Audi?

Z:e dal meccanico!

C:ah..va bene..ehi jared tu vuoi un passaggio??

J:No..no..c'è la mia mercedes!

C:va bene,ci vediamo alla festa!

J:Ok..ciao ragazzi!

Z&C:Ciao

C:allora vieni stasera, vero?

Z:certo, potrei perdermi la festa??

C:guarda che ci sarà anche vanessa?

Z:e bhè??..mi diverto di più!

C:ehi amico, posso farti una domanda??

Z:certo

C:non e che ti piace per caso vanessa?

Z:ma k dici..la detesto!

C:la sfotti sempre, e poi hai appena detto che ti diverti di più se c'è lei..

Z..infatti mi diverto a sfotterla,muoio dal ridere quando si arrabbia!

C: va Bé..come dici tu, ci vediamo stasera, ti passo a prendere?

Z:ok..però andiamo un po' più tardi...

C: si, lo so, tu non potresti mai essere puntuale..

Z:( ride) Ciao!!

C:Ciao amico!





vi piace??...continuo??
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98