Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    03/05/2012    2 recensioni
eccomi!!! sono tornata nonostante la scarsa affluenza delle recensioni!!!! (fatta eccezione per due generose lettrici che hanno recensito che spero continueranno a seguirmi le *si prostra ) ma ringrazio cmq chi abbia letto sbirciato o anche solo aperto per sbaglio la mia prima fan fiction... sproloqui a parte ... ecco il mio nuovo lavoro.. spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Ok adesso ne aveva proprio abbastanza “BEH vedi io …. Tieni!! Io ti amo!verresti al ballo con me?” aveva appena finito di dire l’ennesima ragazzina della shibusen ed era corsa via imbarazzata lasciandogli la 20esima scatola di cioccolatini. Era vero che essere corteggiato così tanto era sempre stato motivo di vanto per lui ma da  quando lei non c’era quella maledetta festa era diventata insulsa! Camminò per la strada e un'altra ragazza gli si avvicino ma stavolta non era per lui(fortunatamente) ma per  quell’idiota che gli stava accanto. “Molte grazie” rispose Kid “il solito educato lecchino” pensò Soul. Sapeva di dover mantenere la promessa  che aveva fatto a Maka ma proprio non ci riusciva … “uffa”Disse il ragazzo dagli occhi rossi “ non lamentarti cercano solo di esprimere il loro amore!non puoi biasimarla!” “tzs!” rispose Soul “idiota , traditore e ninfomane” pensava intanto.
 
Maka guardava con insistenza l’oblo del treno per Death City  “mi devi ancora spiegare come mai hai deciso di tornare così all’improvviso .. non dicevi di voler visitare Londra?” chiese Tzubaki ,  per tutto il viaggio non aveva fiatato  l’aveva seguita certa che quando si sarebbe sentita pronta  avrebbe parlato… ciò però non era accaduto! “hai ragione Tzu”  rispose Maka “ma sai … mi ero stufata…  faceva  freddo!” “ o certo!!! Non avevo capito” disse  Tzubaki ma in realtà sapeva qual’era la ragione della loro partenza improvvisa … a Maka mancava il suo partner ! Ma, orgogliosa com’era  non lo avrebbe mai ammesso!!
Il treno si fermò, dopo aver attraversato  il deserto,nella stazione di Death City … dalla stazione si poteva chiaramente vedere la Shibusen  ma Maka notò subito qualcosa di diverso.. strano e inquietante…CUORI .. tanti cuori messi in modo simmetrico per tutta la città … “o no!!!non dirmi che…” urlò Maka “ si MAKA è San Valentino!” sottolineò Tzubaki. Maka si incupì,non si  era infatti resa conto, del giorno in cui  sarebbero arrivate… e lei odiava San Valentino … sin da piccola quello era il giorno in cui il padre cercava di regalare il più possibile alle sue amanti scordandosi  di lei e la madre… poi quando finalmente era andata a vivere da sola  quel giorno era dedito a insulti da parte della sua buki che la canzonava perché… non riceveva mai cioccolata da spasimanti innamorati !!! “Uffa ma perché proprio oggi dovevo tornare ?” pensò ma poi sentì una presenza dietro di se “qualcuno ci osserva” sussurrò Maka … Tzubaki  si trasformò in arma… era ancora difficile manovrarla e Maka era sempre terrorizzata.. temeva di essere troppo debole…
Il cuore le batteva… poi un rumore .. maka si voltò e attaccò  immediatamente portando le lame di Tzu alla giugulare di un ragazzo.
Il ragazzo iniziò a tremare…… poi  disse “MMMMaka… Albarn!!”cosa vuoi?” chiese Maka “qqueesti sono per te!” disse  lasciando alla ragazza un  pacchetto .. Maka ignara e ingenua disse  “ cosa sono??” “ssooonn beh…. Io  eccooo io Maka” Maka era decisamente stufa “mi dici chi c**** sei ??? e che vuoi da me ?” “ecco io… io… TI AMO VOI DIVENTARE LA MIA PARTNER , FIDANZATA E  verresti al ball..….” Disse gridando prima di scappare via intimorito dallo sguardo di Maka che era un misto tra l’irritato e lo sbalordito!
Ma brava Maka!! Ti fai scappare anche chi ti fa la corte… era anche carino!” disse una voce femminile “e coraggioso!”rispose un altra voce a conferma della prima .. Maka si girò “mah… insomma … coraggioso(disse sarcastica)ma se è scappato subito?? Comunque… ciao Liz .. ciao Patty”  Patty immediatamente abbracciò le amiche mentre Liz esitava… stava con la tessa  bassa  in un angolo …. C’era qualcosa di strano anche perché Patty durante l’abbraccio disse sussurrando all’orecchio della meister “sono  felice che tu sia qui!” e una lacrima le  scese sulla sua guancia! La ragazza l’asciugò prontamente per poi dire “forza andiamo Lizzuccia voglio la cioccolata”  Maka era ancora perplessa .. “ok ciao ragazze possiamo vederci dopo?  Magari anche con gli altri” disse la meister  “certo su noi due puoi  contare ma non posso dire la stessa cosa  dai due nemici per la pelle !!” rispose Liz “aspetta cosa vuoi dire?” “ quei due è gìa tanto che riescano ad andare in missione … non  riescono a stare più di un ora senza litigare… non riescono a fare neppure la risonanza delle anime!” disse patty “COSA?” Maka era furente… voleva makachoppare quell’idiota bugiardo del suo partener!
Proprio in quel momento eccolo…Soul ..il suo Soul …. Era davanti a lei a poco più di 200 metri avrebbe voluto abbracciarlo e sentire sulla sua  pelle   il profumo di lui ma…. Ma … non aveva rispettato la promessa… . ora era il momento di un maka-chop
 
Soul stava ancora litigando con Kid quando la vide… vide la sua Maka li davanti a lui quali pensieri gli inondavano la mente?? Beh pensieri non molto cool per uno come lui… uno che avrebbe potuto essere  il più grande playboy di tutta death city e invece… e invece aveva occhi solo per lei per quella ragazza secchiona e testarda. Perso in quei  pensieri Soul quasi non si accorse della velocità con cui la sua meister si stava avvicinando e poi … improvvisamente “MAKA-CHOP” urlò la ragazza e Soul si ritrovò a terra. “ ma perché ogni volta che mi vedi mi devi Makachoppare!” chiese Soul “ perché sei un idiota !!! Maka-chop” urlò di nuovo Maka “ ancora?? Cosa ho fatto???” “ cosa hai fatto??? Non hai rispettato la promessa …. Ma cosa ti è capitato??” “non è solo colpa mia …. E poi non sono affari tuoi!” “Maka-  chop …(rivolto a Soul) MAKA-CHOP( SULLA testa di Kid)” “ma cosa ho fatto io “ chiese Kid “ vorrei sapere perché siete sempre in litigio ??” “chiedilo a Soul  io davvero non lo so” “ allora Soul ??” chiese Maka provocando l’ira di Soul “ non sono affari tuoi e poi vorrei sapere con quale coraggio vieni a farmi la predica dopo più di 10 mesi che non ci sei!” “cosa ?? come sarebbe a dire che non sono affari miei???tu me lo  avevi promesso ed io…” “ tu tu sempre e soltanto tu!” le urla andarono avanti per un po’ fino a quando … “ Kid vorrei parlarti” disse TZUBAKI “ ok … ragazzi potreste continuare a litigare da un’altra parte? E lasciarci soli?” disse Kid “ io litigo dove  c****  mi  p…” accennò Soul prima di essere strattonato da Maka  e portato di peso lontano dai ragazzi “ beh noi andiamo ad allenarci “ disse Liz e con patty lasciò i due razzi da soli… (o quasi  visto che Maka stava origliando !!!)…
 
Cosa volevi dirmi? “ disse Kid mentre continuava a pensare al corpo di Tzubski in modo non molto nobile.. non riusciva a togliersela dalla testa eppure non voleva pensarci… per quanto amore potesse provare lei era sempre la donna del suo amico e non poteva permettersi di commettere lo stesso errore due volte!!  “ beh vedi Kid .. sai volevo informarti di una cosa … voglio che sia tu uno dei primi a saperlo perché oltre ad essere mio amico sei anche uno shinigami e … sei importante per me .. infatti sei stato la mia prima volta…” disse Tzubaki.. Kid semplicemente annuiva  “ vedi ho deciso di … insomma mi sento in colpa e non voglio che nessuno soffra più così tanto per me!” “ ti prego arriva al punto” “ ho deciso di diventare una devota a shinigami … si insomma come Justin.. beh prima che impazzisse!!” “  cos..  cmom… cio….. “ Kid era sconvolto e non riusciva a parlare  “era questo il tuo piano??? Diventare suora!!!” gridò  soul in preda al  panico “ si “ rispose tzubaki “ ma tzu hai riflettuto bene?? E Black star??” continuò Soul “ lui è meglio che brilli senza di me !” rispose come in trans la camelia “ e questo pensi sia meglio… Maka deve averti contagiato!”  rispose l’albino furente “ ora cosa centro io??” chiese Maka ma fu interrotta dalla voce spenta e amorfa di Kid che disse “ sono felice che tu abbia  preso una decisione !!! se  ciò che vuoi  ti sosterrò (ma in realtà era triste  e morto dentro pieno di rabbia per ciò che credeva di aver provocato!… chiunque passando avrebbe detto che stesse per  prendere a calci qualcuno) cmq ragazzi .. ci vediamo tra due ore per il ballo di san Valentino!” cosa ??” disse Maka “ quale ballo ??” “ il  solito Ballo di Kid … nella sala delle riunioni alle 21.00”disse Soul “ uffa !!! ma proprio oggi dovevo tornare???”




PENSIERI FOLLI IL RITORNO:  allora eccomi di nuovo qui !!! che ne pensate ...."meglio di niente" o grazie soul "prego ma essere Makachoppati non è piacevole!" lo so lo so ma sai 
maka ci teneva "si è vero!" "ma allora è colpa tua!" "ovvio!" ehi ragazzi spettetela di litigare "IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" OK CALMA LIZ ... scusate ma devo chiudere ...  nel prossimpo capitolo .... ballo ... cuori e gelosia !! cosa succederà a Soul e Maka?????ok LIZ lascia quel pugnale... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC