Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: SlytherinGirl8    03/05/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una giovane ragazza...grazie x l'idea migliore svitata amica Alice...Commentate!
Il protagonista si chima Luca un famoso architetto odierno che ho avuto l'onore di intervistare!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mogghy manicomio era il suo nome.Era una ragazza dell'orfanotrofio della mia infanzia.E' una delle poche ragazze che mi ricordo.Il suo vero nome era Margharet Minchios,ma lei preferiva essere chiamata Mogghy.A dire il vero nessuno glie lo aveva mai chiesto,ma d'altronde lei non parlava con nessuno.
Era una ragazza dai capelli corvini dritti come spaghetti, molto magra perchè non mangiava affatto.

Si metteva sempre una camicia lunghissima e un paio di pantaloncini slargati e bucati.Lei odiava stare con le altre persone,infatti quando ci lasciavano andare al parco per giocare nelle calde mattinate estive,lei stava sotto una quercia enorme molto vecchia e li restava immobile per ore...

A volte mi avvicinavo a lei e le davo un biscotto al granoturco.
Ma lei prima lo prendeva in mano,e poi lo lo pestava furiosamente.
Finita la sua pestazione si risiedeva tranquillamente e aspettava che io scappassi.
All'ora di pranzo tornavamo in orfanotrofio.
Per noi c'era un piatto di polenta caramellata con scagliette di limone,cavolfiore e cioccolato.Delizioso!
Lei invece si rifiutava.Lei mangiava solo caramelle all'elio.
Si,All'elio. C'era un rituale x farla mangiare.
La legavano ad una brandina e poi la ingozzavano con delle caramelle all'elio.Poi non so cosa succedeva.Mi chiedevo:-Ma xkè la legano alla brandina e poi loro escono sbarrando le finestre?
Quando finivamo di mangiare andavamo nelle nostre stanze,ci lavavamo i denti,reciatavamo la preghiera e ognuno dormiva nella propia brandina.
Mogghy dormiva nella mia stessa stanza.Alle tre esatte entravano dei signori e la portavano via.
Io so chi erano.Sono uomini neri.Si quelli che ci raccontava Pol Sortenis la notte quando eravamo piccoli.
La leggenda narra che in questo orfanotrofio,tutte le notti,arrivano gli uomini neri e portano via i bambini rifiutati da Dio e danno in pasto le loro anime ai Gaga Popo,una popolazione che vive sul pianeta Soffitta,sono degli esseri tutti uomini,infatti la loro società,come dice la sua innammorata Aike,una giapponesina molto fantasiosa,
-E' una società bloccata!I ragazzi sono ritardati!
Certo tutti tranne Pol ovviamente.
Comunque i Gaga Popo,mangiano i loro prigionieri come se fossero fette di pizza ai calamari e nutella.
Ho sempre avuto paura dei Gaga Popo.
Beh a quanto pare Mogghy aveva conosciuto i Gaga Popo,ma era sempre tornata.Pol ha detto perchè ha la pelle squamosa e fa schifo ai Gaga Popo.

Quando entravano loro mi nascondevo sotto le coperte e cercavo di dormire...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinGirl8