Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xedwardslips   Capitolo: 1
Gemma e Mandy ed Abby vanno a vivere a casa del fratello di quest'ultima, nonché Liam Payne, che condivide la casa con il resto della band, i One Direction.
[...]
La distanza era davvero poca e spezza quella distanza facendo accarezzare le nostre labbra e, quando picchietta la lingua su di esse, le schiudo immediatamente, dando avvio a una danza più passionale. Indietreggiai e gli diedi un ceffone. Lui portò la sua mano alla guancia rossa.
-Abby perché l'hai fatto?- ululò lui.
-NO, HARRY PERCHE' MI HAI BACIATO?- urlai così tanto che si sentì l'eco dentro la caverna.
-Perché sei di mia proprietà- bella motivazione.
[...]
Il ragazzo appoggiò una mano nel frigo all'altezza della testa di lei e si ritrovarono ancora più vicini.
Non resistì e la baciò. FINALMENTE. Finalmente Harry poteva morire letteralmente annusando i suoi capelli, poteva toccare quella pelle che prima aveva marchiato e che poi era diventata sua sempre di più, poteva riassaporare quelle labbra che tanto aveva desiderato.
-Ti amo- disse Harry guardando la ragazza negli occhi.
-Ti amo anche io, Harry-
**
I primi capitoli sono stati scritti in un primo momento e sono ancora da modificare.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xedwardslips