Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    03/05/2012    0 recensioni
A volte, è nella cenere di un bacio che troviamo tutte le risposte.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenere e Polvere
"La tortura di una cattiva coscienza è l’inferno di un essere vivente.”
- John Calvin -

Disclaimer: Il manga X-1999 appartiene alle Clamp, agli editori nipponici e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

Cenere e Polvere

Sei solo fumo e cenere.
Sei il vorace baluginio di una fiamma e l'aspro sapore di una sigaretta calpestata.
Nella tua orbita cieca si riflette il suo viso, il nulla di un'esistenza distrutta, la mimica di un amore violato.
Sorridi, omaggiando la sera con il feroce snudar di zanne di un predatore.
Sorridi e pensi a quanto tu l'abbia desiderato.
Sorridi e sai, con certezza assoluta, quanto sia umida e famelica la tua brama.
"Seishiro..."
È il querulo pigolio di chi è caduto troppe volte in ginocchio per ricordare come sia camminare e alzare lo sguardo.
È il sibilo agonico di un cuore che muore.
"Subaru..."
Il tuo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia