Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ce Ci    03/05/2012    4 recensioni
Un fischio. Le porte si chiudono, la metro riparte a tutta velocità. Una vocina meccanica dice il nome della prossima stazione, non lo sento neanche, le cuffiette nelle mie orecchie me lo impediscono. Una canzone lenta e dolce, la tua voce che canta, le lacrime mi salgono agli occhi. Pensarti, pensare che quella canzone sia per me. Invece niente, la stazioni scorrono e io non voglio scendere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fischio. Le porte si chiudono, la metro riparte a tutta velocità. Una vocina meccanica dice il nome della prossima stazione, non lo sento neanche, le cuffiette nelle mie orecchie me lo impediscono. Una canzone lenta e dolce, la tua voce che canta, le lacrime mi salgono agli occhi. Pensarti, pensare che quella canzone sia per me. Invece niente, la stazioni scorrono e io non voglio scendere.
Mi viene in mente quando ti incontrai proprio in questa stessa metro. Uscita da scuola, zaino in spalla.
"Scusa ma a che fermata devo scendere per andare..."
"Che coincidenza devo andare nello stesso posto!".
Due chiacchiere, qualche sguardo, un saluto. Poi ognuno per la propria via? No, mi avevi fermato di nuovo e mi avevi chiesto il mio numero.
Poi un messaggio, due, dieci e un'uscita, la nostra prima uscita.
Il bacio, quel bacio dal gusto di menta dopo aver mangiato il gelato insieme.
Era ufficiale, tu eri mio.
Poi tutto si interruppe. L'audizione, le vittorie, la fama, il tour. Tutti ti conoscevano, tutti ti volevano e io ero solo un ricordo di qualcosa di bello.
Eri famoso ormai, ma quando ti dissi che me ne dovevo andare da Londra mi accompagnasti alla metro, guardai il tuo viso, guardai il tuo sorriso scomparire man mano che ci allontanavamo.
E ora erano passati due anni. Eri ancora più famoso, le tue foto apparivano su tutti i giornali, sempre così bello. Io ero tornata, ma esserci senza di te non era lo stesso. 
Un altro fischio, un altra stazione che passa. Ancora la voce, le lacrime trattenute a stento. 
"If we could only turn back time..." dice la tuavoce dal mio iPod. Già se solo potessimo. 
Si aprono le porte della stazione, di quella stazione e tu sei li.
Un miraggio? Scendo dalla metro, corro tra le braccia di quel riccio, incontro la suo sorriso, le sue adorabili fossette, gli stupendi occhi verdi. 
Non riesco a spiegarmi come mai lui sia li, le lacrime scendono lente dagli occhi mentre immersa nei suoi capelli assaporo il suo odore, quell'odore che conoscevo troppo bene. Lui mi stringe, non fa domande. "Come mai sei qui?"
"Vengo spesso qui da quando ho sentito dire che eri tornata, mi sedevo qui e guardavo tutte le metro che passavano, nella speranza di incontrarti come quella prima volta, ma non c’eri."
"Non mi hai dimenticato?"
"Mai!"
"Io ti amavo Harry, me ne ero resa conto subito, ma ti ho lasciato andare, ti ho lasciato realizzare il tuo sogno, eri così felice"
"Io non posso essere felice senza di te. Io ti amo, ora." 
Un bacio, un fischio, la metro che passa. La prendiamo, questa è la metro della nostra vita.



Ok questa è la mia prima one-shot perciò non siate troppo cattivi. L'ho scritta presa da un raptus e spero vi piaccia! Un bacio! Recensite!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ce Ci