Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _federica    03/05/2012    2 recensioni
Destiny Hope. Una ragazza come tante. Riuscirà a realizzare il suo sogno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Salve a tutti i chiamo Destiny Hope (ma per tutti solo Hope) sono una ragazza di sedici anni e vivo a Roma, la città più bella del mondo. 
Destiny Hope.. Buffo come nome vero?! Soprattutto per un'italiana.
Lo ha scelto mia madre prima di morire, non l'ho mai conosciuta e questa cosa mi dispiace tantissimo. Sarebbe stato tutto più facile con una madre accanto pronta a darti consigli. 
Se per questo anche mio padre posso dire di non averlo mai conosciuto. Abbandonò me e mio fratello quando io avevo appena sette anni.
Sì, ho un fratello di diciotto anni, Zac.
E' una delle persone più importanti della mia vita, con lui condivido tutto: segreti, speranze, sogni, lacrime, film, musica.. Proprio tutto!
Con lui ho affrontato mille problemi, siamo caduti insieme e insieme abbiamo avuto la forza di rialzarci.
Fisicamente sono non troppo alta, né grassa né magra, capelli rossi (amo il rosso!) e leggermente scalati che mi arrivano all'incirca all'altezza delle spalle.
Ho gli occhi azzurri ma non un azzurro comune, sono particolari.
Forse sono l'unica cosa che mi piace di me. 

Ora vivo con Zac in un piccolo appartamento nel centro di Roma.
Frequento il liceo linguistico e amo follemente l'inglese.
A scuola non me la cavo poi tanto male, sono sulla media dell'otto, non mi lamento.
Amici? Bhé, non ho molti amici, forse perché sono una delle persone più timide sulla faccia della terra. Parlo poco e solo con chi mi ispira. Però ho una migliore amica: Margherita, la conosco praticamente da quando sono nata. E' una ragazza fantastica.
Mi ha aiutato tanto, mi è stata sempre accanto anche nei momenti più bui della mia vita.
Che altro dire? Ah sì.. Amo la musica. E' una delle cose più belle che esistano al mondo.
Potrei passare tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie senza stancarmi!
Quando ascolto le mie canzoni preferite tutto il resto scompare, tutti i problemi vengono dimenticati.
Il mio idolo non è uno ma bensì cinque! Chi sono? I One Direction, sicuramente ne avrete sentito parlare visto che li conoscono praticamente tutti.
Quei cinque ragazzi riescono a farmi iniziare bene la giornata anche con un solo sorriso!
Sono veramente fantastici. Le loro voci, il loro modo si scherzare, di essere anche seri, tutto. Mi mandano letteralmente fuori di testa. 
Uh, altra piccola cosa. Sono una patita di calcio. La mia squadra del cuore? Ovviamente l'A.S.Roma! Oh bhé, ho anche un calciatore preferito. Fernando Torres. Lo conosco dal 2008, quella finale degli Europei.. Mi ha cambiato la vita. 
Niente, questi sei ragazzi sono praticamente tutto per me. 

Quest'estate ho in programma di andare a Londra con Margherita.
Londra è sempre stata la città dei miei sogni.. E' da una vita che spero di visitarla! Dire che sono emozionatissima è poco!
 
 
 
 



#spazioautrice.
SAAAALVE BELLA GENTE!
Qui è Federica che vi parla(?)!
Ok, so che è una mezza merda ma capitemi, è la mia prima FF çç.
Che ne dite? Vi piace? E' noiosa? Fa schifo? 
DITEMELO, sono aperta a tutto AHAAHAHAH.
No, seriamente, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
So che è cortissimo ma avevo proprio voglia di scriverlo.
Il prossimo sarà moooolto più lungo, prometto!
Ok la smetto di sparare cavolate e vado a studiare. 
*si inginocchia* lasciate una recensione piccola piccola?
 
Al prossimo capitolo, 
#LLN.
Federica. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _federica