Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Mi98    03/05/2012    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia :D ahahahah sarebbe troppo facile dirvi di che si parla... scopritelo da soli ;)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata fantastica. La luna splendeva nel cielo stellato e il tutto era riflesso nel mare. Gohan e Videl erano sdraiati sulla spiaggia ad ammirare il meraviglioso paesaggio che gli si presentava davanti agli occhi. Ad un certo punto il cielo si annuvolò, e cominciò a diluviare. "Lo sapevo, la solita sfortuna!!" Esclamò Gohan infuriato "ogni volta che si organizza qualcosa ci deve essere sempre un contrattempo!!" "Dai non preoccuparti, possiamo andare a casa mia a guardarci un film... certo, non sarà romantico, ma è meglio di niente" Ormai Gohan lo sapeva, Videl riusciva a calmarlo ogni volta... Arrivati a casa della ragazza, Gohan notò qualcuno alla finestra che sclerava. Per capirci meglio, entrambi si avvicinarono silenziosamente, per capire cosa stesse succedendo. "Ma dov'è finita Videl?!?!? Al cellulare non risponde, non è a casa di Erasa... spero solo che non sia da... come si chiama.... G... Gohan! Si certo Gohan... forse... beh comunque spero che non sia da lui perchè se scopro che è così gli andrò a dare una bella lezione! Lo riempirò di botte, e capirà che non si esce con la figlia dell'uomo più forte del mondo ahahahah..." e dicendo questo Mr Satan si addormentò. "Uffa!! Mio padre è sempre il solito!!! E adesso dove possiamo andare?" Si lamentò Videl. "A casa mia no di sicuro" continuò Gohan sconsolato "mio fratello ha invitato Trunks a dormire da noi... a quest'ora saranno ancora svegli e non ci lasceranno in pace un secondo!" Entrambi erano pensierosi... ancora sotto la pioggia... ad un certo punto a Videl venne un idea: lei conosceva il posto perfetto, una casetta abbandonata, ma ancora graziosa e con un arredamento normale. In poco tempo arrivarono sul posto e, una volta coricati sul divano, iniziarono a parlare del più e del meno.All'improvviso qualcuno bussò alla porta. Videl con un filo di voce riuscì a rispondere "m- ma c-chi è?" Nessuna risposta. La porta si spalancò ed apparve Mr Satan che riceva come un matto "AHAHAH credevate che non vi avessi visto alla finestra? Videl, con te ci parlo dopo, ora devo conciare per le feste questo qua!" Naturalmente i due ragazzi erano tranquilli; Gohan aveva già parlato a Videl della sua vera forza e di come era andato realmente il Cell Game... Mr Satan tirò un pugno in faccia al ragazzo, il quale non si fece niente. "COSA?!!??" Esclamò Mr Satan sorpreso " non è possibile, tu sei un mostro, adesso chiamo la pol..." "No papà, non è come pensi!!" Lo bloccò Videl, iniziando a raccontare la storia di Gohan: i sayan, i loro poteri ecc... Appena finito Mr Satan riuscì solo a dire ''puoi stare con mia figlia" prima di scappare come un coniglio. I ragazzi scoppiarono in una fragorosa risata. Qualche tempo dopo i due innamorati riuscirono finalmente a concludere un'appuntamento senza contrattempi.... FINE ♥
MIO ANGOLINO :D-------> spero vi piaccia *^* è la mia prima fanfiction che pubblico :D p.s. mi spiace che sia un solo capitolo D:
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Mi98