Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ViolentSehnsucht    03/05/2012    4 recensioni
Raccontino introspettivo buttato giù durante la cena. Non ho idea di cosa significhi, quindi se qualcuno avesse una risposta, mi contatti pure. Davvero.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il respiro che non ho mai preso.
Il sole non è sempre stato caldo per me. C'erano momenti in cui, in pieno sole, questo mi evitava. Come una lucertola inseguivo il calore, come una pecora seguivo gli altri crogiolarsi al sole. E non un secondo ho sentito la pacificazione di chi sta guarendo, il sollievo del Sollevato, del Sol Levato. Il calore ha evitato ogni centimetro d'essere che coincidesse con il mio essere. Ho provato ad ombreggiare la mia pelle, per indurre il sole a credere di esserci già incontrati e farlo rimanere con me, per una volta. Non una volta fui Sollevato.
Contemporaneamente alla delusione e alla sofferenza, qualcosa cresceva in me. O forse no, forse la delusione e la sofferenza non erano altro che ciò che erano... ed erano buone. Perché non più una volta ebbi bisogno del calore. Eppure rimanevo lì, in mezzo a quella folla che brulicava attorno a me,  ormai ogni interesse nella Ricerca era perduto. Riuscivo a respirare, seguivo solo gli spasmi avidi d'aria dei miei polmoni, l'agitarsi ansioso delle dita desiderose di qualcosa che lasciasse il segno. Era ciò che non avevo mai avuto: una sorta di edonismo il cui mezzo di realizzazione ero solo io. Non ebbi mai più bisogno del calore.
Ma cos'è ora questa folla che si accalca attorno a me? Perché, perché cercate la vostra risposta in me? Non so di cosa siete in cerca, non l'ho mai provato. Non sono mai stato un Sollevato. Non ho bisogno di essere Sollevato.
Perché io

Sono il Sol Levato.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ViolentSehnsucht