Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValssDirectioner    03/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazze che incontrano i loro idoli,e ne diventano amiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte,intanto ci presentiamo,noi siamo Vanessa e Emma,due ragazzine di quasi quindici anni. Come avrete capito siamo delle fan ‘accanite’ dei One Direction,ovvero i nostri idoli. Beh anche noi abbiamo dei ‘preferiti’ nella band. Emma è innamorata di Niall,e io di Zayn. __________________________ Tutto iniziò il 21 giugno,i nostri idoli sarebbero venuti di nuovo in Italia,a Milano, tra 2 giorni,ovvero giorno 23. Noi siamo della Sicilia,ed arrivare a Milano in poco tempo è un po’ difficile. Così partimmo proprio il 21 con il treno. Io ed Emma eravamo eccitatissime,incontrare dal vivo i One Direction era un sogno,ricordo che appena sapemmo che nel mese di giugno sarebbero venuti qui in italia,eravamo due pazze che saltavano dalla gioia. Comunque dopo esserci preparate le valigie,partimmo subito per Milano. Arrivammo alle 14:15 del 22 giugno,stranamente non c’era confusione in giro,così arrivammo all’albergo dopo un paio di minuti. Nel pomeriggio io ed Emma uscimmo per comprarci qualcosa da indossare il giorno dopo,volevamo che tutto fosse perfetto! Devo dire che quel giorno comprammo davvero un casino di cose,pantaloncini,magliette,vestiti e scarpe,spendendo un bel po’ di soldi. La sera andammo a cenare in un pub vicino l’albergo,e alle 21:00 eravamo già in camera,parlavamo di tutto. Avevamo abbastanza "paura" delle reazioni di tutti loro,ma come ogni directioner,entrambe ne preferivamo uno. Io Zayn e lei Niall.Perciò ci preoccupavamo maggiormente di loro. Eravamo proprio incuriosite, desideravamo un sorriso diverso da parte loro di quello assunto con alcune fan,volevamo un sorriso vero,il vero sorriso che conosciamo in loro,non quello forzato...Non smettevamo di pensarci. Non riuscivamo a pensare ad altro che non riguardasse loro e l'indomani. Cercammo di distrarci con un po di tv,ma non avendo sky in camera,i canali erano pochi e noiosi. Allora decidemmo di ascoltarci le loro canzoni... Ma niente...Nulla ci distolse dai pensieri che ci tormentavano.Cercammo di dormire,ma non ci riuscivamo.Quella notte si rivelò interminabile per tutte due,non riuscivamo a prendere sonno,anche se eravamo un po stanche dal viaggio. Al risveglio,pimpanti come mai,per le 9 andammo a fare colazione,dopo esserci vestite,docciate...E visitammo qualche negozio,anche in questi,facemmo compere. Dopo pranzo ci recammo dal parrucchiere e ritornate in albergo ci preparammo... Per le 7 fummo pronte e con il cuore in gola. Nell'andare,ci tempestavamo di domande...Pensavamo:"Già a vederli solo in tv impazziamo,se vediamo i loro occhi puntati veramente verso i nostri,cosa combiniamo??!".Il posto di destinazione era lontano,ci impiegammo un po in taxi per arrivare... Non avevamo neanche previsto tutta la marea di gente che ci sarebbe stata e quindi,traffico nelle strade. Arrivammo infatti con un po di ritardo..Ma ancora non avevano iniziato a cantare. Fortunatamente,avevamo prenotato in prima fila. Quando arrivarono tutte noi ragazze slanciammo degli urli fortissimi e gli occhi ci luccicavano. Tutte le canzoni erano seguite dal nostro coro,con le mani alzate e con i sorrisi stampati in faccia. Ci sconvolgevamo della loro bellezza... Non riuscivamo a crederci,erano molto più belli delle foto,potevamo stare ad ammirare la loro bellezza per molto tempo... E le loro voci,oh le loro voci... Angeliche,semplicemente paradisiache.Il concerto durò due ore e mezzo,tra intervalli,l'attesa e tutto...Alla fine del concerto,stordite e praticamente senza voce, ci ritrovammo faccia a faccia con loro, eravamo totalmente morte. Le gambe tremavano,eravamo tremendamente rosse,ci sentimmo sudare,il cuore batteva velocissimo... Erano sintomi comunque che sentivamo al solo vederli tramite internet,ma quella volta...Quella volta li sentimmo più che mai. Cercavamo di controllare la felicità non urlando,per non sembrare stupide,al contrario della maggior parte delle ragazze. I migliori ragazzi proprio davanti a noi,uno più bello dell'altro,a sorriderci. Cosa si può volere di più?!?! Beh,si,di certo non li abbiamo ottenuti in uno schiocco,ci abbiamo sognato tanto per questo. Ci mandarono da loro a gruppetti di dieci,ognuna di noi ebbe il momento che da tanto desiderava. Appena arrivammo,io andai verso zayn,ovvero il primo che c'era seduto in quella specie di banco. I nostri sguardi si incrociarono,appena lo vidi,stavo per scoppiare. Gli dissi piano 'Ehi ciao!' e lui: Ciao bella. In quel momento credo stavo per svenire. Purtroppo il momento durò poco,anche perchè la sicurezza diceva di andare avanti e non perdere tempo. Ma riuscì comunque a dare un bigliettino a zayn con il mio nome di twitter,chissà se lo avrebbe mai aperto..Emma nel frattempo si fiondò da Niall. Che le fece un gran sorriso.Lei gli disse che era bellissimo e lui ricambiò. Emma cercava come me di non piangere,restammo con il viso asciutto per abbastanza tempo ma a quel punto non potè fare a meno di piangere.Era un pianto di gioia,aspettava tanto questo momento,di vederlo…Non solo attraverso un pc,un cellulare,un poster,ma finalmente dal vivo. Era anche un pianto di tristezza,il fatto che non l’avrebbe mai potuto avere nella realtà,ma solo nei suoi infiniti sogni… Emma era indecisa se dargli la lettera o no,della quale mi aveva tanto parlato… Vedevo i suoi occhi indecisi,non sapeva se l’avrebbe presa in giro(ma questo di sicuro no), se le avesse mai dato importanza,ma io,vedendo che non trovava il coraggio, la spinsi a farlo,portando la sua mano con in mano la lettera,a quella di Niall. Niall era sorpreso,era una cosa nuova per lui,mentre secondo lei non era nulla di che, una cosa banale,già vista,infatti si sorprese della sua reazione. Mentre la prese dalla mano di Emma,vide il bracciale che portava al polso,con scritto “ NIALL ♥” e le sorrise,asciugandole le lacrime. Niall le chiese “Perché piangi?!Non sei contenta di vedermi?” e lei rispose “Beh…Si,ovvio…E’ il giorno più bello della mia vita ma se penso che non potrò avere il ragazzo del quale sono innamorata da ormai tanto,mi intristisce,e parecchio anche…Scusa se piango,ma è più forte di me…” Niall,colpito,non seppe che dire…Dai suoi occhi si riconosceva un atteggiamento diverso che con le altre fan,Riusciva a capire che non era una semplice grande fan,ma qualcosa di più,capì che era innamorata per davvero,anche se era un amore diverso dagli altri comuni. Emma era soddisfatta,non pensava che avrebbe mai fatto arrivare il messaggio a NIall… Niall,commosso la strinse tra le sue braccia,le diede un bacio. A differenza delle altre fan che baciava in guancia,a lei la baciò in fronte… Il Menager,ci spinse per andarcene,avevamo superato il limite di tempo a disposizione per salutarli. Una volta essere uscite dalla folla urlante,ci asciugammo l’un l’altra le lacrime con dei fazzolettini… Camminavamo lente,non volevamo andarcene… Eravamo contente di aver visto finalmente i due ragazzi dei quali eravamo innamorate follemente,e soprattutto di aver fatto capire ciò che provavamo davvero… A quel punto il nostro obbiettivo era stato raggiunto,pensavamo,che facciamo adesso? Ora che tutto è stato fatto?Non sembravamo tanto soddisfatte,anche se felicissime… Emma si chiese per tutto il tempo come avrebbe reagito Niall al leggere quella lettera,se l’avesse letta da solo o con qualcun altro del gruppo e soprattutto se l’avesse mai letta. CONTINUA..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValssDirectioner