Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels9184    03/05/2012    1 recensioni
Fu il 31 Ottobre del 1981 che decisi si porre fine a quella assurda, dannata profezia.
E fu proprio quel giorno che segnò per sempre la mia, per così dire, vita.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ero sicuro, anzi, sicurissimo che il bambino menzionato nella profezia fosse Harry Potter. Forse un po' troppo sicuro.
Fu così che la sera del 31 Ottobre decisi di far una visita di cortesia alla famiglia Potter, magari avremmo potuto berci un bel thè seduti nel loro salotto, oppure giocare a carte.. Dopotutto si doveva festeggiare. Il loro frugoletto pucci pucci avrebbe compiuto ben un anno!
E quindi? Bhè.. il problema è proprio questo. Piu' quel marmocchio cresceva, piu' mi sentivo in "pericolo".
Non che avessi paura, chiaro.. Maaa si sa che le paranoie sono così. Ed è proprio quella che avevo io! Sì! Proprio io! Lord Voldemort che tiene la sua mente occupata da delle assurde paranoie!
..Comunque. Il cosino cresceva.. e anche io. L'età è quella che è, e gli anni passano, la tecnologia avanza e i progressi si vedono. Oh si che si vedono..
Ma non dovete fraintendermi. Nono, i natibabbani devo morire e con loro anche i mezzosangue. Ma, ahimè, nella mia vita mancava qualcosa.. Qualcosa di EVIDENTE. SI, ESATTO!
Quindi decisi di affidarmi alle mani luride di quei babbani per sottopormi ad una di quelle diavolerie a cui molti si sottopongono.. Sì, adesso sono c o m p l e t o! Ho un naso anche io! AHAHAHAH!!
Pero', come ho già detto, gli anni passano ed avere un naso non è tutto se poi ti cade anche qualcos'altro.
Tornando al punto, quella sera decisi di far visita alla famiglia Potter per porre fine a quella assurda profezia.
Ed ancora piu' assurdo fu quello che accadde dopo! Ero prontissimo, carico di energia negativa verso di loro ee..
Plop! al pronunciare una delle maledizioni.. la dentiera mi cadde. E fu proprio lei ad essere soprannominata "L'Anatema che Uccideee" altro che Avada Kedavra eh.
La mia luminosissima dentiera ricadde proprio sulla testolina vuota del graande James Potter, spedendolo direttamente all'altro mondo..
Raccolsi, ed indossai, la mia amata (pulendola con un veloce incatesimo) e mi diressi su per le scale esplorando le varie stanze con pigrizia.
Quando finalemte giunsi in quella che conteneva Lily Potter, un sorriso si aprì sul mio volto.. Finalmente avrei distrutto quella profezia!
Anche lì mi preparai a pronunciare un "Avada Kedavra" come si deve ma.. La mia amata mi tradì nuovamente, sfuggendo al mio controllo.. Precipitando, o meglio, rimbalzando sulla criniera della Evans.. Ops! Potter, (mandando anche lei all'altro mondo) ritornando da me ad effetto boomerang. Mitico. Mai ucciso così facilmente e con tanta pigrizia nel corpo.
Quindi mi restava solo una cosa da fare, sbarazzarmi di quel coso che mi fissava con i suoi occhioni innocenti. Oh, che ttenero! Anche lui avrebbe fatto la fine dei suoi genitori!
Ci fissamo per dei secondi interminabili. Quasi mi faceva pena.. Quasi. Così puntai la mia lunghissima bacchetta contro di lui, sicuro che questa volta non avrei ehm "fallito", ma non fu così.
Evidentemente la sfiga doveva essere dalla mia parte poichè.. poichè al pronunciare della maledizione la mia amata mi tradì nuovamente.
Come diceva quella profezia? Boh, adesso non ha importanza. Ero troppo impegnato ad osservare la mia amata dirigersi verso quel marmocchio.
E con mia grande sorpresa, ed orrore... NOOOO! Q-Quel.. nanerottolo aveva "indossato" la mia compagna..! Sigh.
Vidi anche quel bambino sorridermi in modo osceno, come se avesse voluto dirmi "Io ho vinto e tu no, gnegne"
Inutile dire che ci rimasi male. Non mi restava nulla da fare se non girare i tacchi (ooooh) ed andarmene, accettando "momentaneamente" la mia sconfitta.


Non passò molto tempo quando, con mia enorme sorpresa, ritrovai la mia amata dentiera per la mia strada.
Dopotutto l'effetto boomerang era infallibile!
Sarei potuto tornare all'attacco! E finalmente uccidere Harry Potter! AHAHAHAHAH SI!
E fu così che ribattezzai la mia maledizione preferita da "Avada Kedavra" ad "Avada Dentiavra"
In fondo suonava bene.. Ma questo nessuno poteva saperlo..






~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Ah, oddio. La mia primissima FanFic! XD
Boh nada, Grazie a chi leggerà y_y
E soprattutto GrazieGrazie alla mia LunLun ♥ che mi ha aiutata tantissimo ;_;
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels9184