Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: 19eleonora91    04/05/2012    1 recensioni
Se questa volta fosse Rossana ad avere una vita sregolata e le servisse qualcuno che le facesse capire cosa sta facendo così da aiutarla a tornare sui suoi passi???e se questa persona fosse proprio lui...Akito??
Leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luci eoliche…un bicchiere di vodka…una pasticca…tra un ballo e l’altro giù la pasticca e il bicchiere di vodka. Poi ricomincio a ballare,mi struscio su tutto e tutti senza problemi. Tutte star della tv, colleghi che hanno voglia di divertirsi…uno dei tanti festini che organizziamo. Un ragazzo comincia a ballarmi intorno, forse lo conosco forse no… Balliamo per altri cinque minuti; poi mi bacia. Mi porta fuori dalla discoteca, entriamo in una macchina… ma non è la mia, le luci della strada mi accecano, mi appoggio sul sedile e chiudo gli occhi iniziando a sentire una mano che mi accarezza all’altezza del ginocchio e piano piano sale infilandosi abilmente sotto il mio abitino…ci fermiamo, mi aiuta a scendere dalla macchina…poi il buio.

Un raggio di luce attraversa una serranda semichiusa, illumina il volto di due ragazzi reduci di un notte folle. La ragazza ha dei capelli lunghi tra il castano e il rosso; il ragazzo invece capelli neri corti e un fisico scolpito che si può scorgere attverso le lenzuola. La ragazza aprì gli occhi mostrando le sue iridi nocciola; davanti a lei immagini ancora sfocate…non riusciva a capire dove si trovava poi voltandosi a destra vide il ragazzo ancora dormiente sul letto…uno squillo…lei sussultò…era il suo cellulare…velocemente si alzò e si rivestì rispondendo al telefono. Dall’altro lato della cornetta sentì una voce a lei familiare …
”Ciao amore, dove sei?”
”Ciao Naozumi sono da una mia amica…ieri sera abbiamo fatto tardi e ho deciso di non disturbarti”
”Grazie non ti dovevi preoccupare!comunque dove sei?Così ti passo a prendere e andiamo insieme agli studi”
”Non preoccuparti ci vediamo direttamente lì…la mia amica abita a dieci minuti dagli studi!”
”Ok a dopo…ti amo!”Ma la ragazza aveva già riattaccato.

“Buongiorno!”la rossa si girò di scatto. Il ragazzo si era svegliato.
”Scusa ma fino all’ultima volta in cui ho controllato ero ancora un maschio!!! Non penso di essermi perso qualcosa?!??!”
”Perdonami ma era il mio ragazzo e non potevo certamente dirgli: … non penso sarebbe stata la cosa migliore!!”
”In effetti! Comunque, tu devi essere Rossana Smith e quello al telefono era Naozumi giusto?”
”Si…tu invece sei?!?”
“Io mi chiamo tom, piacere”
“Non mi risulta ci fosse qualcuno che si chiamasse tom nel nostro “giro”!”
“Infatti mi ero imbucato!!”
“Bah!Comunque ascoltami…mi spiace per quello che è successo sta notte,ma io sono fidanzata e non ero molto in me!avevo preso un exstasy o qualcos’altro…non ero così capace di intendere e di volere. Se vogliamo essere precisi non ricordo neanche cosa sia successo in realta!xD”
“Non preoccuparti anche io sono fidanzato...è stata l’avventura di una notte…ci siamo divertiti ma è stata una notte!!entrambi d’accordo?!?”
Sana annuì entrò in bagno e cominciò a darsi una rinfrescata. Infine, uscita dal bagno dopo aver cercato di recuperare il recuperabile, chiese a Tom se poteva darle uno strappo agli studi in quanto non sapeva assolutamente dove si trovava!
In quel momento la porta della camera si spalancò ed entrò un ragazzo alto, biondo, con due occhi così profondi da perdercisi dentro!!! Vedendo la scena che gli si presentò avanti il ragazzo disse:”scusa Tom non credevo fossi in compagnia!!”
Sana si voltò per guardarlo e entrambi rimasero inerti fissandosi per qualche secondo!!!Tom per spezzare questo silenzio imbarazzante esordì:”Non preoccuparti Akito…non fa niente!Sana puoi lasciarci soli un momento?”
“Ok aspetto qui fuori!!!” La rossa uscì chiudendosi la porta alle spalle. (“chi era quel ragazzo,cosa aveva di così “magico” da farla rimanere senza parole?!?”)

Akito, come senti la serratura chiudersi, si voltò verso l’amico esclamando, in maniera quasi agitata:”E questa, ora, dove l’hai trovata?”
L’amico uscendo dal letto e stiracchiandosi rispose calmo e tranquillo:“Ieri alla festa dove non sei voluto venire … lei era fatta e  poi lo sai:una cosa tira l’altra e siamo finiti come ci hai trovato tu! Comunque non so se hai notato come ti guardava!credo che tu non le sia così indifferente!!! E siccome io ora devo andare da Fuka l’accompagnerai tu agli studi caro amico!!”
“Dove la devo portare? Perché agli studi?”
“Come scusa non l’hai riconosciuta?”
“Perché avrei dovuto riconoscerla … Chi è?”
“Rossana Smith! L’attrice più famosa del momento!!! Ma dove vivi?!?”
“Ah si??…lo sai che non guardo la tv e odio andare al cinema!!!!!!!!!!Comunque muoviti, Fuka ha chiamato un quarto d’ora fa, ed era alquanto irritata per essere carini … ero venuto solo per dirti questo!!!”
“Immagino, credo che prima di andare passerò dal notaio per firmare il testamento… E siccome tu sei l’amico migliore che mi potesse capitare lascerò tutti i miei avere a te!!! =)”
“Si i debiti vorrai dire…smettila di fare lo scemo e vestiti, l’attrice la riporto io così forse non dovrò chiama CSI per cercare il tuoi cadavere!!”
“Grazie molto simpatico e confortevole come sempre…tu muoviti che Sana altrimenti farà tardi… e non ti far scappare anche lei!!”
“Si…si non preoccuparti la porterò sana e salva alla meta!!!”
Dopo aver detto questo uscì!!!

“Ciao piacere Akito…Tom mi ha dato il compito di accompagnarti perché è in ritardo per il suo funerale!!!hihi”
La ragazza ancora stordita non badò molto al sarcasmo del giovane. “Grazie” era ancora senza parole, persa in quegli occhi scuri dai quali non riusciva ad uscire!!!
“Ehi ci sei?!?tieni prendi”le disse Akito passandole un casco!Sana lo prese e se lo sistemò cercando di non peggiorare la situazione capelli!
Nel frattempo Akito accese la moto!!!Era stupenda, o meglio era stupendo il propietario!!!
Sana salì e si strinse forte al ragazzo che portava un t-shirt nera aderente dalla quale si potevano sentire perfettamente gli addominali scolpiti. Arrivati davanti agli studi Sana rimase appoggiata sulla schiena del ragazzo,non si era accorta di essere arrivata,rimaneva abbracciata a lui con gli occhi chiusi sognando che quel momento non finisse mai!
“Bè che facciamo,se vuoi ti portò a spasso però accendo il tassametro!!”
Sana aprì gli occhi e realizzando di essere arrivata scese velocemente dalla moto rischiando di cadere e si mise di fronte al ragazzo il quale spense la moto e rimase lì a fissarla!!! Si guardarono per qualche istante…nessuno dei due voleva che quell’ istante finisse!!!Poi Akito:” Ok, allora ci si vede in giro?”
“Certo…”Akito fece per andarsene ma la giovane era di fronte alla sua moto immobile:”Vorrei evitare di investirti per andare via anche perché penso che poi non potrei più uscire di casa.”
“Si scusa, hai ragione…Akito giusto?!?”il ragazzo annuì.”Sta sera ci sarebbe una festa a casa di un mio amico…ti và di venire?”
“Vedrò di passare, se riesco!!!”
“Ok…allora ti lascio il mio numero di cellulare così ci sentiamo per il luogo e l’ora …ci…”prima che potesse finire la frase Akito, riprendendo il telefono che le aveva dato per farle scrivere il numero, le stampò un bacio sulle labbra e accendendo la moto:”A presto!”
Sana rimase impierita… una sensazione strana le invase tutto il corpo, un insieme di gioia, dolore, calore, senso di colpa … Cosa le aveva fatto quel ragazzo… Non era la prima volta che le capitava di baciare uno sconosciuto, basta ripensare a poche ore prima, cosa le stava capitando?!?!? Chi era questo Akito?? Cosa aveva di diverso dagli altri?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: 19eleonora91