Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kornblume Cavalier    04/05/2012    2 recensioni
"Con uno scatto si porta sull'altro, e gli bacia delicatamente la punta del naso, ritraendosi di qualche centimetro subito dopo. Sosuke lo guarda stupito.
Quel tipo di baci non esistono tra loro, solo passione e bisogno: la dolcezza non è contemplata.
Gin si maledice mentalmente; si era distratto, lasciandosi trasportare dai pensieri a tempi che non ci sono più.
"
[OneShot -573 parole; Yaoi.] [Sosuke/Gin; Gin/Izuru.]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Gin Ichimaru, Sosuke Aizen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: GreenKnight_
Titolo: In this river of gloom.
Pairings: Gin/Izuru; Sosuke/Gin.
Genere: Maliconico; Introspettivo.
Avvertimenti: One shot (573 parole); Yaoi.
Introduzione: "
Con uno scatto si porta sull'altro, e gli bacia delicatamente la punta del naso, ritraendosi di qualche centimetro subito dopo. Sosuke lo guarda stupito.
Quel tipo di baci non esistono tra loro, solo passione e bisogno: la dolcezza non è contemplata.
Gin si maledice mentalmente; si era distratto, lasciandosi trasportare dai pensieri a tempi che non ci sono più.
"
Note: Ci ho lavorato sopra per due mesi; dire che è stata un parto è un eufemismo, davvero D: Lo so che fa schifo, ma abbiate pietà: è la prima fiction su Bleach che scrivo :) Comunque, giusto per specificare, il primo pezzo è da parte di Izuru, il secondo di Gin :3

 

In this river of gloom.

Un rivolo di sudore freddo gli scivola lungo la fronte.
Rangiku davanti a lui barcolla sotto il peso esorbitante della sua Haineko, gli occhi spalancati e fissi sulla sua figura. Izuru sa cosa sta pensando, e condivide appieno: tutto di quella situazione è assurda. L'idea di loro due che si scontrano è semplicemente inconcepibile, eppure sono lì, l'uno contro l'altra, a fronteggiarsi per eseguire gli ordini. Lui, per quel che lo riguarda, non cederà, a costo della vita; l'ha promesso.
Stringe la presa sulla zanpakuto, ricordando il lieve bacio che Gin gli ha riservato subito prima di sparire: il suo compito è combattere e l'avrebbe fatto. Non ha fatto domande, si è fidato del suo capitano come sempre; solamente, si è fatto promettere che non sarebbe capitato nulla a Momo, e questo gli basta.
Dopotutto, pensa, deve essere una questione importante, per necessitare tutta quella segretezza e attenzione.
Si lancia per l'ennesima volta sull'avversaria pronto a finirla, quando una voce risuona nella sua mente. Si sforza di ignorarla, finché un frase lo colpisce con la forza di un fendente in pieno petto.
"I capitani Sousuke Aizen e Gin Ichimaru si sono macchiati di tradimento e si preparano alla fuga."
Izuru lascia cadere Wabisuke.

 

This emptiness I've made my home,
Embracing memories of dream long gone
;
and
, of all untruths, the truest is you
-too close to my heart.

 

Sfiora piano i capelli dell'altro sparsi sul letto.
Si avvicina al corpo caldo del suo compagno, quel tanto che basta ad affondare il viso nella sua chioma. E' così lucida e morbida; stringe le dita su una ciocca particolarmente invitante.
Sosuke schiude appena gli occhi, la mente ancora annebbiata dal sonno e la stanchezza.
«Gin.», sussurra, mentre un lieve sorriso fa capolino sulle sue labbra.
Quegli alza appena il volto, inspirando profondamente e inebriandosi del profumo del signore di Las Noches.
«Sì, mi chiamano così.», sogghigna, schiudendo lievemente gli occhi grigi.
Gin passa la mano sul petto liscio dell'ex capitano della quinta compagnia, compiacendosi al suo fremito di eccitazione.
Con uno scatto si porta sull'altro, e gli bacia delicatamente la punta del naso, ritraendosi di qualche centimetro subito dopo. Sosuke lo guarda stupito.
Quel tipo di baci non esistono tra loro, solo passione e bisogno: la dolcezza non è contemplata.
Gin si maledice mentalmente; si era distratto, lasciandosi trasportare dai pensieri a tempi che non ci sono più. Sorride come suo solito, dissimulando l'errore come un gesto assolutamente intenzionale.
Si scosta, scendendo dal letto; l'atmosfera si è spezzata, infittita di una lieve tensione. D'altro canto, nemmeno Gin è più dell'umore adatto per continuare: i ricordi della sua vita alla Seireitei hanno preso possesso della sua mente, con la stessa violenza dello schiaffo che sente di meritare.
Esce dalla stanza di Sosuke in silenzio, congedandosi semplicemente con un lieve cenno del capo.
Procede attraverso il lungo corridoio di Las Noches  cercando di camminare il più rumorosamente possibile, nel tentativo di scacciare i pensieri dalla testa. Eppure rimangono lì, a scorrere davanti a lui.
Sente come rimbombare l'incantesimo mormorato a mezza voce da Izuru, che tentava di chiedergli spiegazioni, di capire e, infine, di fermarlo. Le frasi ormai sono impresse a fuoco nella mente di Gin, e lo tartassano di giorno, e gli tolgono il sonno nella notte. Le sue ultime parole, soprattutto, lo perseguitano.
"Non avevi detto che mi avresti amato per sempre?"


I'll be drowning you in this river of gloom,
forever in my heart
.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kornblume Cavalier