Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: SaD bOy    04/05/2012    1 recensioni
è la primissima volta che scrivo su EFP, non vogliatemene male...
"Il tradimento è un atto che ferisce profondamente il cuore e, per sfortuna, è anche un problema in continua espansione."
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Story of a betrayal

 

Il tradimento è un atto che ferisce profondamente il cuore e, per sfortuna, è anche un problema in continua espansione.

Il mio nome è Johnny e voglio raccontarvi una storia tratta dalla mia vita, la storia di un tradimento…

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Tutto iniziò quando facevo terza media. Avevo 14 anni ed ero innamorato perso di una ragazza.         

Il suo nome era Aurora; era così dolce e tenera che ti scioglieva il cuore.

Un giorno decisi di confessarle cosa provavo per lei ma una notizia che mi aveva dato il mio amico Andrea mi fece cadere a terra :<< Guarda che lei è fidanzata con Lorenzo!>> quella notizia fu come una pugnalata al cuore.

Lorenzo era un ragazzo che era arrivato un anno prima, un amico di cui mi fidavo, ma mi sbagliavo sul suo conto.

Non riuscivo più a pensare, a ragionare: il dolore mi aveva dato alla testa.

Da quel momento mi chiusi in me stesso e, giorno dopo giorno, mi deprimevo sempre più. In testa mi frullavano idee folli, come quella del suicidio, ma non ebbi la forza per metterla in atto.

Non comunicavo più con nessuno e il mio cuore era avvolto da un fascio di dolore che lo straziava.

Passò qualche mese, finché un giorno una vocina nella mia testa mi disse di scrivere una lettera ad Aurora e confessarle tutto, senza pensare al dopo; e fu esattamente quello che feci…

 

Note dell’autore:

Salve a tutti!!!! È la prima volta che scrivo su questo sito ma spero che la storia piaccia lo stesso. Purtroppo, i fatti narrati sono veri e raccontano di me e della mia prima “cotta”. Ringrazio anticipatamente chi la leggerà/recensirà.

Saluti,

SaD bOy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SaD bOy