Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Cam Dragonis22    04/05/2012    2 recensioni
- Ti odio.- (/)
- Perchè..(/)...?- (/)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Hate you…

 
 
Rimase immobile altri 10 minuti.
 
Odiava guardare quella pietra fredda e spigolosa con inciso sopra: ‘Shiro Fujimoto’.
Quel nomeche solo a sentirlo pronunciare sentiva i brividi scendergli giù per la schiena, non per paura, ma per rabbia.
Odiava quel nome quanto il fatto di essere ignorato.
Lo odiava perché gli aveva portato via suo fratello, il fratello che scherzava su ogni cosa, che si divertiva a fare qualsiasi cosa, perfino torturare, però, quel nome l’aveva cambiato sin nel profondo.
Per la prima volta aveva visto il fratello piangere davanti a quella pietra invocando più volte quel nome.
 
- Ti odio.-
 
L’aveva detto così, senza neanche pensarci più di tanto, perché era vero.
 
- Perché me l’hai portato via?-
 
Non si aspettava risposta, anche se la desiderava ardentemente.
Voleva sapere un mucchio di cose in realtà.
 
Perché me l’hai portato via?
Cosa voleva da te?
Cosa volevi TU da lui?
Perché ha preferito te a me?
Perché ha preferito te a NOI?
Perché?
Perché...?
Perché……
 
Amaimon guardò ancora qualche secondo la lapide, lo sguardo pieno di odio e disgusto, il lecca-lecca alla fragola orma era finito da un pezzo, continuava a rigirarsi in bocca lo stecco di plastica, che a intervalli mordicchiava.
 
Guardando ancora una volta quella lapide prima di andarsene, sorrise soddisfatto.
 
- Almeno non sei più tra i piedi..-




Spazio autore

Ma saalve! ;)
Ok, ok...Lui non viene nominato ma sottinteso...e se non avete capito chi è siete dei tonni bollati!!
Spero che vi sia piaciuto e perfavoooore...fatemelo sapere!!...se per caso non vi è piaciuto Giustificatevi!...altrimenti....(vi lascio col fiato sospeso e me ne vado a prendere un tè)

Ciao Ciao ♪♫

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Cam Dragonis22