Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Ricorda la storia  |      
Autore: Faith_H    04/05/2012    16 recensioni
[Leonardo DiCaprio] Erano passati quindici anni da quel maledettissimo giorno che ricadeva proprio quella sera.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you looking down upon me?


2011

Leonardo era seduto sulla sdraio della terrazza mentre osservava le stelle e fumava una sigaretta.

Era nostalgico, più del solito, e sapeva il motivo.

Erano passati quindici anni da quel maledettissimo giorno che ricadeva proprio quella sera.

 

1996

-Mi prometti che quando diventerai famosissimo non mi lascerai per stare con una più bella di me a meno che non mi amerai più?-.

Il biondino rise. -Hope, non smetterò mai di amarti, mai.-.

La ragazza affondò la testa nel petto di lui augurandosi con tutto il cuore che quelle parole fossero vere.

Leo le accarezzò i capelli.

-Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora.-.

Quella frase le fece accapponare la pelle. Amava quando citava Shakespeare; Era il suo poeta preferito. Riusciva a toccarle l'anima con le sue opere.

Sorrise e alzò il viso verso il suo amato.

-Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte -.

Leonardo non le rispose, rimase a fissarla, immerso nei suoi pensieri.

Si chiedeva come potesse esserci così tanta bellezza in una persona sola. La ragazza avrebbe fatto invidia anche alla persona più bella dell'universo e non lo pensava solo perché era la sua ragazza; lo pensava perché era vero.

Hope aveva dei grandi occhi color mare, un piccolo naso all'insù e dei capelli lunghi color carota. Era snella, alta e aveva delle lentiggini che le riempivano un po' le guance. Il suo sorriso era stupendo, avrebbe illuminato anche la notte più buia.

-Ehi Leo, torna su questo pianeta!-. Disse Hope ridendo.

-Stavo ammirando la tua bellezza.-. Rispose il ragazzo dandole un bacio.

Lei arrossì e sorrise imbarazzata. -La mia bellezza in confronto alla tua non è nulla.-.

-Shh. Ora basta parlare.-. Sussurrò il biondino che si precipitò sulle labbra di Hope.

La ragazza non se lo fece ripetere due volte e affondò le dita affusolate nei suoi capelli.

 

Hope spostò piano il braccio di Leo dalla sua pancia, e si alzò per vestirsi.

Erano le due di notte e non voleva svegliarlo solo per dirgli che doveva tornare a casa perché era successo un casino in famiglia; gli avrebbe lasciato un biglietto.

-Amore, dove vai?-Sussurrò il ragazzo con la voce impastata dal sonno.

-Sta tranquillo,continua a dormire. Ci sentiamo domani mattina e ti racconto tutto.-. Hope si avvicinò al ragazzo e gli diede un leggero bacio.

-Aspetta, ti devo dire una cosa.-. Leo si sedette sul letto. Hope lo guardò in attesa di una risposta.

-Ti amo.-.

La rossa sorrise e gli corse in contro dandogli molteplici baci.

-Ti amo anch'io.-. Disse Hope pochi istanti prima di chiudersi la porta alle spalle.

 

Leo sentì una frenata brusca e si svegliò di soprassalto dal suo dormiveglia. Spaventato si mise i primi pantaloni e la prima maglietta che trovò e corse fuori per vedere cosa fosse successo.

Non poteva e non voleva credere ai suoi occhi. Hope. La sua amata Hope era stesa sull'asfalto in un lago di sangue.

Deglutì rumorosamente e si avvicinò al corpo ormai inerme della ragazza che giaceva sulla strada.

Si mise in ginocchio e strinse Hope al suo petto,iniziando a piangere.

Le tolse i capelli dalla faccia e vide che stava respirando a fatica.

Leo non riusciva a dire niente, era senza parole; sapeva che la donna della sua vita stava morendo su un asfalto.

-C-chiamo i soccorsi!-. Disse il biondino in preda al panico totale.

-è troppo tardi.-. Rispose lei con poco fiato in gola.

-Non lasciarmi.-. Singhiozzò il ragazzo.

-Non piangere.-. Cercò di consolarlo, ma i suoi singhiozzi e le sue lacrime non cessavano.

Hope sapeva che mancavano pochi secondi alla sua morte.

-Sii felice Leo ti prego. Fallo per me.-. La ragazza fece un ultimo respiro.

-Hope.-. Urlò lui, ma ormai la ragazza se n'era andata.

 

Pochi giorni dopo la morte di Hope, aveva pensato al suicidio più volte ma non lo fece; sapeva che lei avrebbe voluto che lui continuasse a vivere per entrambi.

 

2011

A quel ricordo gli scese una lacrima; sapeva che non se ne sarebbe mai dimenticato ed era evidente che la ferita bruciava ancora.

-Cara Hope, se mi senti, non ho mai smesso di amarti-. Disse Leonardo guardando il cielo stellato.  



Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che hai letto la One-Shot o almeno spero. D: Mi dispiace avertela fatta leggere essendo penosa çç
Anyway, sarebbe gradita un recensione se ti va :3 -Faith.

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Faith_H