Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    04/05/2012    1 recensioni
- Un’altra? Ma stiamo più fuori che dentro! – disse la ragazza guardando l’amica. Nessuna delle due si stava divertendo a quella festa e entrambe si stavano chiedendo per quale strano motivo ci erano andate.
- Andiamo che tanto qua dentro ti annoi, almeno prendiamo una boccata d’aria fresca che qua dentro si muore! – disse guardandola e sorridendole.
-Rinfrescami la memoria, per quale fottutissimo motivo siamo venute a questa dannata festa? – disse guardando l’amica mentre si accendeva l’ennesima sigaretta.
- Perché … perché … non ne ho idea! – disse sorridendole, facendo un tiro. – Dai almeno ci facciamo due risate prendendo in giro i figli di papà che ci sono qua! – disse dandole una leggera spinta con un fianco che fece barcollare l’amica un po’ più del dovuto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

- Un’altra? Ma stiamo più fuori che dentro! – disse la ragazza guardando l’amica. Nessuna delle due si stava divertendo a quella festa e entrambe si stavano chiedendo per quale strano motivo ci erano andate.
- Andiamo che tanto qua dentro ti annoi, almeno prendiamo una boccata d’aria fresca che qua dentro si muore! – disse guardandola e sorridendole.
-Rinfrescami la memoria, per quale fottutissimo motivo siamo venute a questa dannata festa? – disse guardando l’amica mentre si accendeva l’ennesima sigaretta.
- Perché … perché … non ne ho idea! – disse sorridendole, facendo un tiro. – Dai almeno ci facciamo due risate prendendo in giro i figli di papà che ci sono qua! – disse dandole una leggera spinta con un fianco che fece barcollare l’amica un po’ più del dovuto.
- Allora il mio equilibrio su queste cose è scarso a cose normale! – disse guardandosi le scarpe. – E sono credo al … terzo drink … e comincia a sentirsi l’effetto dell’alcool … quindi evita di darmi spintoni se non vuoi vedermi spiaccicata al suolo! – disse portandosi il bicchiere quasi vuoto alle labbra.
- Forse dovresti rallentare con i drink! – disse guardandola.
- Forse dovresti rallentare con le sigarette! – disse guardandola di rimando.
- Touché! – disse sorridendo.
- Sappi che è l’ultima festa a cui mi faccio trascinare! – disse guardandola e poggiando il bicchiere, ormai vuoto, su un tavolino.
- Andiamo, ci aveva invitate entrambe non potevamo non venire! – disse spegnendo la sigaretta.
- Si ma … questo non è il nostro mondo! – disse guardando due ragazze camminare velocemente davanti a loro ed entrare nel locale stra pieno. – Andiamo quelle si sono messe un asciugamano addosso, ah no aspetta un asciugamano è più lungo! – disse ridendo, si decisamente l’alcool stava cominciando a fare effetto.
- Credo che quelle fuori posto però siamo noi! – disse l’altra unendosi alla sua risata. – Ma sinceramente non me ne frega un accidente, andiamo ho un po’ di dignità, non mi metterei uno di quei vestiti, se così si possono chiamare nemmeno per un milione di sterline! -
- Sei sicura, io per un milione di sterline andrei anche a giro nuda! –
disse ridendo appoggiandosi alla ringhiera della terrazza.
- Non farti sentire, che qualcuno qua potrebbe tirare fuori un milione di sterline dalla tasca dei pantaloni e disinvolto darteli e tu poi dovresti girare nuda per il locale! – disse guardando la faccia dell’amica mentre lo diceva.
- Sono tutti così pieni di se! – disse guardando altre due ragazzine passere.
- Credo che siamo fra le più vecchie sai! – constatò l’altra.
- Tu sei vecchia, io sono nel fiore degli anni! -
- Stai cominciando a sparare un po’ di minchiate sappilo!
– disse ridendo.
- Quando mai non sparo minchiate? – disse alzando un sopracciglio, ma quello che ne uscì fuori fu una smorfia che fece ridere ancora di più l’amica. - Credo che andrò a prendermi un altro drink! – disse facendo per andare verso la porta e rientrare nel locale.
- Aspetta un po’ … sennò a fine serata davvero girerai nuda per il locale, senza che nessuno ti abbia offerto tanti soldi! – disse afferrandola per un braccio.
- Va bene mamma! – disse ridendo.
- Certo che poi Serena, nemmeno ci ha considerato! –
- Cosa ti aspettavi e talmente presa dalle attenzioni di quei coglioni che se la vogliono solo portare a letto che nemmeno si accorgerebbe se ce ne andassimo! -
- E se ce ne andassimo sul serio? -
- Potremmo unirci a voi? –
chiese una voce maschile proveniente da dietro le loro spalle.
- Scusate ci conosciamo? -
- Piacere Nathan, ma potete chiamarmi Nate e lui e James! –
disse indicando il ragazzo accanto a lui e sorridendo, sapeva quanto odiava essere presentato con il nome intero.
- Semplicemente Jay! – disse il ragazzo riccio allungando una mano verso le ragazze, che si guardarono velocemente fra di loro e poi strinsero la mano al ragazzo.
- Piacere Naya! – disse sorridendo.
- Scusatela, ha bevuto un tantino, il suo sorriso solitamente non è così tirato! – disse guardando l’amica. – Piantala di sorridere o ti si paralizza la faccia! – disse tirandole un pizzicotto sul braccio. – Comunque io sono Robyn! -
- Stavate pensando di andarvene? –
chiese il ricciolo sorridendo.
Naya e Robyn li osservarono velocemente, sembravano fuori posto tanto quanto loro, mentre gli altri erano tutti stretti in abiti fatti su misura, loro erano comodamente in jeans e maglietta, l’unico tocco di eleganza era la giacca, che però entrambi portavano con le maniche arrotolate fino al gomito. Jay, quello riccio, lasciava in quel modo intravedere due tatuaggi sul braccio destro, una lucertola nella parte interna e una bussola sull’esterno. Alto più o meno un metro e ottanta non riusciva a staccare gli occhi di dosso da Robyn.
Nate invece, un pochino più passo dell’amico, portava dei capelli mori sparati verso l’alto, Naya osservandolo pensò che le sue sopracciglia avessero bisogno di una potatina.
Naya e Robyn, si erano rifiutate di indossare uno di quei mini abitini che andavano di moda, Naya aveva optato per un paio di leggins e una maglietta larga che le lasciava scoperta una spalla lasciando così scoperto il tatuaggio sulla scapola. Robyn dopo essersi cambiata almeno dieci volte aveva scelto un paio di jeans a sigaretta e una canottiera, che le lasciava scoperto il tatuaggio sulla spalla destra e sulla schiena.
- Cosa avete in mente? -
- Beh, qua vicino c’è un ottimo bar/ristorante che a qualsiasi ora serve degli ottimi dolci, non so voi ma noi qua non abbiamo cenato un gran che … vi andrebbe di andarci?
– disse Nate sorridendo.
- Oh beh io ho mangiato … credo fossero antipasti … qualunque cosa fossero io ho fame e la sua proposta mi spira! – disse Naya guardando l’amica.
- Nessuno si accorgerà della nostra assenza! – disse Robyn sorridendo.
- Offriamo noi! – disse Jay sorridendo guardando l’amico.
- Mi sembra logico! – disse sorridendo l’altro sorridendo, seguendo le ragazze. 







*My Space*
Io so che lei leggendola ha capito che quella Robyn è lei, e spero che il nostro rapporto sia davvero così quando quel giorno ci incontreremo! 
E' un modo per ringraziarla per sopportarmi tutti i giorni con le mie seghe mentali, con i miei problemi, e con i miei attimi di pazzia! 
So Giuls, grazie di tutto davvero, ti ho pure ceduto Jay nella storia, rendiamoci conto! ahahah
Love you Girl, so much! 

Peace&Love El. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus