Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: La Chiave di Do    04/05/2012    2 recensioni
1. Grave ma non troppo
2. Moderato serioso
3. Tranquillo con grazia
4. Adagio cantabile
5. Tranquillamente doloroso
6. Andante mosso
7. Grave con dolcezza
8. --
9. Freddo, morendo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Out of nowhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moderato serioso         
 

*

 

Scese le scale a piedi nudi, dopo essersi accorta di indossare unicamente una caminicina da notte chiara, corta e assai poco coprente: se ne vergognava moltissimo, ma non aveva trovato altri capi quando, rimasta sola nella stanza, ne aveva cercati ovunque.

Lo trovo' adagiato su una grande poltrona che lo accoglieva come un principe fanciullo in trono nella sua figura filiforme in maniche di camicia; avendo freddo lei stessa per l'abbigliamento leggero al punto di tremare si stupiva del fatto che non ne soffrisse anch'egli, ma non oso' chiedergli nulla per non farlo arrabbiare di nuovo: temeva la sua ira, pur non essendo sicura di averla realmente conosciuta o soltanto sognata.

Eppure sembrava posato e calmo mentre li' seduto leggeva un libro tenendolo appoggiato sul bracciolo a cui si appoggiava. Addirittura avrebbe osato immaginare di avergli visto il volto increspato in un sorriso leggero.

La turbo' nell'animo il crocchiare perfetto del primo morso alla mela scarlatta che fino a quel momento aveva gli danzato nella sinistra, facendola trasalire per l'interruzione di quel perfetto silenzio.

Subito il ragazzo smise di leggere e alzo' la testa gettando indietro i boccoli scuri, la schiena appoggiata ben dritta allo schienale.

Quando ebbe allungato entrambi i polsi lei potè notare l'impronta circolare e perfetta dei suoi denti nella polpa candida: sembrava che qualcuno ce l'avesse stampata.

Distrattamente lo vide sbocconcellare ancora il frutto, rimirandolo per trovare i punti incorrotti della buccia lucente e apparentemente crogiolandosi nella corruzione della sua esemplare rotondità.

Il libro giaceva dimenticato, ma ad ogni affondo degli incisivi nella mela qualcosa nell'anima della ragazza si sentiva sugosamente strappato via, poichè quella vista era tremenda, era grottesca, era sensuale, era purissima e naturale.

Si appese con gli occhi a una goccia di succo trasparente che gli bagno' le labbra d'un carminio pallido, ma saturo, scivolandovi sopra e lui se ne accorse: alzo' i propri, nerissimi, paralizzandola all'istante, poi osservo' con espressione altezzosa le sue forme mal celate.

“Vatti a coprire” disse duro lasciando lo sterile torsolo sul tavolino.

Poi torno' a leggere.



*



                    La Chiave di Do
          Temevo che l'ispirazione mi avesse già abbandonata, invece quest'immagine suggestiva mi è apparsa nella mente incantandomi
.
          Suggerisce quasi una chiave di lettura allegorica che io non sono in grado di trovare ma per cui, se qualcuno vuole e ci riesce puo'
          aiutarmi ad interpretare. Chiedo scusa per i due colori, ma essendo collegati fra loro ci tenevo ad inserirli entrambi, spero non siano
          troppo distraenti. Comincio ad annunciare ora la mia assenza dal 9 al 12 maggio, durante la quale spero di scrivere un po' (tanto)
          in gita io vado a letto alle undici e me ne sto per i cosiddetti miei! Un bacio, spero vi piaccia anche se è ancora del tutto incomprensi-
          -bile anche per la sottoscritta.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: La Chiave di Do