Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiliol    04/05/2012    3 recensioni
A volte a John sembrava di stare seduto su quella poltrona da anni, completamente svuotato.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The clock ticks life away. It's so unreal.



A volte a John sembrava di stare seduto su quella poltrona da anni, completamente svuotato.

Era vuoto di sogni, di vita, di tutto.

A volte, invece, aveva l'impressione di essere lì da pochi istanti, attimi in cui usciva fuori di se stesso e tutto ciò che vedeva era quel punto nero, in alto sul tetto dell'ospedale: Sherlock, il suo migliore amico.

Ma alla fine non erano nemmeno quello, erano Holmes e Watson e nient'altro, solo un filo invisibile.

A volte John si chiedeva cosa ci facesse ancora lì, su quella stupida poltrona, in quella stupida città di quello stupido pianeta.


***



E faccio il mio ingresso nel fandom finalmente, dopo due anni buoni da lettrice, con una drabble (il cielo lo sa quanto trovo difficile scriverle e da quanto tempo non lo facevo). Post Reichenbach Fall, ovviamente, e altrattanto ovviamente angst, perchè vi voglio male e perchè lo trovo estremamente catartico.

Ogni commento è ben accetto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol