Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: YuuRii96    04/05/2012    1 recensioni
come sempre i nostri amici ritornano a casa ma cosa succede ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo appena finito un concerto e come sempre ci stavamo recando dietro le quinte . Eravamo felici ed io come sempre abbracciai ,senza pensarci troppo, il mio migliore amico YoSeob . Quel piccolo buffo amico che mi aveva salvato da molte situazioni imbarazzanti , situazioni in cui chiunque sarebbe scappato , l'adoravo . Proprio mentre ci stavamo abbracciando si sentì una voce :" kikwang lo sappiamo che ti piace il nanerottolo " era la voce di JunHyung che come al solito era li a punzecchiarmi :" Ma andiamo Jun smettila di fare il deficiente con Kikwang ,sai che lui è un uomo occuppato " Rispose prontamente Yo seob , ma in realtà non sapeva che in effetti mi piaceva, era lui quello che mi rendeva felice cn il solo sfiorarmi con lo sguardo con il solo regalarmi un sorriso . Tutto finì come sempre cn una battuta ed una risata , tornammo a casa ed io mi diressi nella mia camera in preda alla stanchezza . Mi lanciai sul letto. Pensavo ... pensavo a quelle parole :" allora per me nn ci sono speranze ? Non avrò mai la possibilità di dichiararmi al mio nanerottolo " questo pensiero mi assaliva e non mi faceva dormire . Continuavo a rigirarmi nel letto fino a quando non caddi .andai in cucina a prendere un bicchiere d' acqua per riprendermi , e guardai fuori dalla finestra , C'erano le sue maglie ad asciugare , le guardavo quasi ammaliato , poi scostai lo sguardo per distrarmi ... ma tutto mi parlava di lui , ogni cosa . Dovevo prendere una decisione cosi andai nella sua camera pronto dichiararmi , ma nessuno poteva dirmi chi c'era in quella camera, quella maledetta camera . Apri la porta :" Yo Seob devo dirti una cosa importante " non appena il mio sguardo si poso su di lui vidi una scena orribile . Era cn Doojoon , entrambi si stringevano, e Joon lo baciava ... a quella visione i miei occhi si riempirono di lacrime e scappai , sbattei la porta non curante degli altri che dormivano ed uscii prendendo l' auto . Mi recai in un bar ed iniziai a bere , passai li l' intera serata ad ubriacarmi . Il mattino seguente mi ritrovai riverso sul bancone del bar cn ancora in mano un bicchiere di birra , alzai lo sguardo e vidi una barrista intenta ad osservarmi :" hey bellezza ti sei risvegliato finalmente " io mi rialzai ancora intontito ,poi mi stiracchiai : " quante birre ho bevuto ? " la ragazza sorrise e rispose : " Solo una ... a quanto pare non reggi molto l' alcol .Basta solo un bicchiere per mandarti giù ... " io risi per l' imbarazzo : "comunque piacere Kikwang " le tesi la mano : " oh piacere Reina " mi prese la mano , proprio in quel momento suono il cellulare era Yo Seob . Il mio sguardo mutò immediatamente da un sorriso ad uno sguardo serio e triste . Reina si accorse di questo mio cambiamento e disse :" qualcuno che ti infastidisce vero ? Se vuoi posso rispondergli io " mi fece un sorriso cordiale , ed io le tesi il cellulare . Rispose dicendo : " Hey tu ... come ti permetti di chiamare il mio ragazzo ? .... Non vuole sentire la tua voce ... e non continnuare a ripetere ogni singola parola che dico ... prova a richiamarlo e te la vedrai cn me " Mi restituì il telefono : " fatto ora il tuo amico non ti disturberà più". Io l' abbracciai :" grazie ... " . La salutai e ritornai a casa . Non appena misi le chiavi nella serratura qualcuno mi apri la porta , era Yo Seob . Lo guardai e notai subito che stava trattenendo le lacrime ma io gli volli fare lo stesso quella domanda consapevole della risposta : " che hai ? " lui senza neanche guardarmi rispose tremolante : "Dove sei stato Razza di stupido incosciente ?e soprattutto cn Chi sei stato ? Chi era quella donna ? " io gli presi le spalle e tentai di calmarlo :" Basta ... era solo un amica e poi non devo darti spiegazioni ... non stiamo insieme o sbaglio ? " Lui al solo sentire quelle parole uscire dalle mie labbra rimase come impietrito . Non si aspettava quella risposta da me , era come un fulmine che lo aveva colpito in pieno . Lui continuò tentando di replicare :" ma...ma... " io risposi deciso a dirgli tutto,ormai non avevo nulla da perdere ... nulla, perché ormai il mio nanerottolo era di un altro : " Niente ma ... credi di farmi la predica ? non sei nella posizione ideale per farla ... e poi e colpa tua se sono stato fuori tutta la notte ... a Causa tua ho sofferto , perché eri troppo occupato a capire cosa c'era nella bocca del tuo amato Doojoon ... e non capivi che io ti amavo ... sei la cosa più bella e poiù importante che mi sia mai capitata .Lui mi guardava ormai in lacrime , avvicinò le mani al mio petto poi disse " Non sapevo tu provassi questo per me ... mi spiace non averlo capito prima ... credevo che ogni volta che mi dicevi TI AMO fosse solo per prendermi in giro ... mi spiace essere stato così cieco e poi ieri sera con Doojoon .... " io lo fermai prima che potesse continuare :" non voglio sentire nulla di ciò che vuoi dirmi ... sono felice per te e per DooJoon spero siate felici insieme ... " io me ne andai in camera e chiusi . Passarono delle ore io saltai il pranzo , poi decisi di andare un po in giro per chiarirmi le idee , ma lui era li ,fuori la porta della mia camera , non staccava gli occhi da me . Io senza dargli modo di parlare uscii , camminavo per le strade di seul senza meta senza sapere dove sedermi a pensare. Una miriade di pensieri mi assaliva : " magari sono stato troppo duro? non meritava quelle parole? " ormai non sapevo cosa pensare . Mi sedetti su una panchina in un parco ... tutto sembrava così familiare ... . Anche in quel parco c'ero stato cn YoSeob . Un piccolo sorriso segnò il mio volto . Ora basta... ora avevo capito finalmente qual'era la verità ... ed era che io amavo follemente quel piccolo moretto , così decisi di ritornare .... ritornare da lui . Corsi a casa aprii la porta e lo ritrovai lì, seduto sul divanetto . Mi guardò e disse :" sei tornato ..." non gli feci terminare la frase che feci entrare la mia lingua nella sua bocca . Lui mi guardò incredulo :" qualsiasi cosa accada non potrò mai stancarmi di te ... Ti amo ... Ti amo pazzamente ,potrai andare anche con il primo che ti capita ma sappi che ci sarò sempre per te " ....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: YuuRii96