Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsuki Nagoya    05/05/2012    3 recensioni
Durante il suo matrimonio con Takuto, Mitsuki ripensa a Eichi.
« La luna piena e gli alberi di ciliegio mi accompagnano a lui... »
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eichi, cosa diresti se tu fossi qui? Ti congratuleresti con me e diresti di essere felice, non è vero? Penso di si, ma sorrideresti tristemente. Anche oggi penso a te, come ogni giorno da quando ci siamo separati.  Mi stai guardando? Sto per sposarmi... proprio io che non sarei dovuta arrivare ai 13 anni. Takuto mi sta aspettando in piedi davanti all’altare, sono così in ansia, eppure non riesco a smettere di sorridere.  La luna piena e gli alberi di ciliegio mi accompagnano a lui. Sento la tua presenza Eichi... la sento ogni giorno. Come mi manchi... se le cose fossero andate diversamente magari ci saresti tu qui con me, adesso.  Sai...  aspetto un bambino, lo chiameremo come te.  Ti amo, Eichi... ti amerò sempre. Ancora oggi continuo a rivolgere il mio sguardo verso il cielo per cercare la luna, come facevi tu, e scoppio a piangere stringendo il ciondolo che mi hai regalato. Il tempo passa così velocemente ma i miei sentimenti per te non accennano a sparire, nemmeno ora che sono innamorata di un altro uomo.  Eppure, anche se ti vorrei di nuovo qui con me, non cambierei niente di quei giorni tristi, perché mi hanno permesso di  incontrare Takuto e gli altri Shinigami e di essere la persona che sono ora. Scusami se ho scelto di vivere, se ho scelto il futuro... da qualche parte dentro di me sento ancora di non potermi perdonare per averti lasciato solo ma non posso negare di essere felice di aver continuato a vivere. Ho continuato a cantare Eichi, ho realizzato il mio sogno come ti avevo promesso.  Non arriverà mai il giorno in cui riuscirò a lasciarmi completamente il passato alle spalle ma ora so che accanto a me avrò per sempre delle persone che mi vogliono bene e non mi sentirò più triste perché anche tu continuerai a starmi accanto e a sostenermi. Finalmente sono diventata una luna piena che ha cominciato a brillare.
Grazie di tutto, Eichi..."

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Nagoya