Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aryelle    05/05/2012    6 recensioni
La mia prima Lily/Scorpius.
Adoro questa coppia.
Ringrazio danyazzurra, che mi ha dato l'ispirazione.
Questa one-shot parla, come suggerisce il titolo, di come sia nata la loro storia d'amore.
Se vi ho incuriosito almeno un pò, leggete, e spero che lascerete una recensione.
Aryelle
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    La Nascita Di Un Nuovo Amore:





Quel giorno la preside aveva annunciato che la settimana prossima ci sarebbe stata la prima gita ad Hogsmeade. Alcune ragazze di Serpeverde lo accerchiavano nella speranza di farsi invitare, ma niente. Lui aveva occhi solo per una ragazza dai capelli rossi, occhi verde smeraldo, orgogliosa e testarda. Lilian Luna Potter.

Era bellissima, con quella sua risata cristallina e voce dolce. Era capace di incantare chiunque, anche la persona con il cuore più gelido e impenetrabile di tutti. E ci era riuscita perfettamente con lui.

Pensava di chiederglielo, ma aveva paura di un suo rifiuto. E questo non era mai successo. Forse perché tutte accettavano.

-Liam, come ti sei accorto di essere innamorato di Mireille?- chiese Scorpius spontaneo verso suo cugino e migliore amico Liam Nott.

-Semplice: quella ragazza è capace di farmi sognare ad occhi aperti, le farfalle nello stomaco, e se lei soffre soffro anche io. E poi un mucchio di altre emozioni che sono impossibili da descrivere. Perché?- aggiunse poi.
-Niente, curiosità- rispose in tono vago.
 
Adesso Scorpius aveva la conferma che era innamorato di Lily. Come non esserlo di una ragazza, così bella, dolce, simpatica, affettuosa, con quella dolce voce che ti faceva sciogliere il cuore.
 
-Ehi, amico, andiamo?- chiese Liam.
 
-Si, andiamo- si diressero nei bui e freddi sotterranei della scuola, per andare a lezione di Pozioni.
 
-Buongiorno, ragazzi- li accolse il professor Lumacorno in classe.
 
-Oggi prepareremo l’Amortentia, il più potente dei filtri d’amore. A seconda della persona di cui siete innamorati assumerà profumi diversi- spiegò il professore.
 
Una nebbiolina rosa si sparse per tutta la classe quando il professore alzò il coperchio ad un calderone.
Ero attratto da quel profumo di pini di montagna. Nessun profumo mi aveva incantato come quello.
 
Per tutta la lezione pensò solo alla persona a cui apparteneva quel profumo così bello e incantevole. Ne era più che certo che appartenesse a lei.
 
-Bene ragazzi, la lezione è finita. Potete andare- li congedò con un sorriso Lumacorno.
 
Scorpius aveva deciso di prendere il coraggio a due mani e di chiedere a Lily di andare ad Hogsmeade con lui non appena l’avesse vista.
 
Fortuna volle che vide Lily insieme a due sue compagne mentre andava a lezione di Incantesimi.
 
-Senti Liam, inizia ad andare, ti raggiungo- disse Scorpius.
 
-Per…ooh capisco, la Potter, ottima scelta amico- fece Liam con un sorriso malizioso prima di andarsene.
 
Scorpius si avvicinò al gruppo di ragazze, con la tachicardia a mille.
 
-Senti Lily, posso parlarti un attimo?- chiese Scorpius con ormai il cuore prossimo a scoppiarsi.
 
-Certo. Ragazze iniziate ad andare- disse Lily con quel suo amabile sorriso.
 
-Cosa mi volevi dire- aggiunse poi.
 
-Ti volevo chiedere se ti andava di venire ad Hogsmeade con me, il prossimo sabato- disse sorridendole.
 
Lily sorrise radiosa, con le guance leggermente colorate di rosso. Finalmente il ragazzo di cui era eternamente innamorata le chiedeva di uscire con lui.
 
-Certamente. Ci vediamo sabato alle 10.00 di fronte al portone d’ingresso- rispose Lily contenta.
 
-Perfetto. A sabato- disse Scorpius prima che Lily fece per girarsi e andare a lezione.
 
-Aspetta Lily- disse afferrandole i polsi dolcemente.
 
-Hai dimenticato una cosa- aggiunse lui.
 
-Cosa?- chiese curiosa lei.
 
-Questo- rispose Scorpius prima di chinarsi su di lei, ed unire le loro labbra in un dolce bacio.
 
Lily felice gli gettò le braccia al collo, ormai le guancie in tinta con i capelli.
 
-A sabato- disse Scorpius sorridendo, una volta che si furono separati per riprendere fiato.
 
Quanto è carina quando è tutta rossa, pensò Scorpius mentre andava a lezione con un sorriso da ebete stampato in faccia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’Autrice:
 
Che ne pensate?
È la mia prima Lily/Scorpius, e vorrei sapere cosa ne pensate.
La dedico a danyazzurra, che come me ama questa coppia, e che, inconsapevolmente, mi ha dato l’ispirazione.
Mi piacerebbe che lasciaste una recensione per sapere cosa ne pensate.
Un bacione,
Aryelle 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aryelle