Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    05/05/2012    11 recensioni
A volte è necessario liberarsi del passato, anche se non è sempre facile.
(partecipa alla drabble challenge indetta da Ria Chan)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo della storia: Il nastro
nickname sul forum: Fabi_Fabi       
nickname scelto per il banner: Fabi_
Girone numero: C
Prompt: genere romantico
Rating: verde
Genere: romantico    
Avvertimenti: drabble
Introduzione: A volte per voltare pagina è necessario abbandonare i propri ricordi.
eventuali note dell'autore: non poteva andarmi peggio, o meglio, forse poteva. Il romantico non è nelle mie corde, spero ti piaccia J Il contatore di word conta 100 parole.

 


 

 

Il Nastro

 

Sara arrossì leggermente mentre, mascherando il suo disagio, riponeva il nastro viola sul suo comodino. 

Era lì da quando lui l'aveva annodato a una tazza rossa, il primo regalo che le aveva fatto.

La tazza però non c’era più, distrutta, e lui era andato via.

Col tempo aveva iniziato a usare il nastro per legare i capelli, ma scivolava sempre; poi era diventato un segnalibro.

 

Enrico all'inizio non aveva capito perché glielo avesse tolto dalle mani, sapeva solo che non voleva che lui lo toccasse; per questo si sentì felice il giorno seguente nel vedere che, finalmente, l'aveva buttato via.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_